|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: > come prima > esperienza sono tutti affascinanti e non farteli perdere. > ci sentiamo perchè a metà giugno si riesce a festeggiare la festività > subito dopo natale......... > Sugar Grazie Sugarone. Porto muta 3 mm e macchina fotografica allora. azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzz l'ho capita ora mentre ti rispondevoooo . Ehi, mi raccomando !!!! nontiscordardime Guispi > > |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: > come prima > esperienza sono tutti affascinanti e non farteli perdere. > ci sentiamo perchè a metà giugno si riesce a festeggiare la festività > subito dopo natale......... > Sugar Grazie Sugarone. Porto muta 3 mm e macchina fotografica allora. azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzz l'ho capita ora mentre ti rispondevoooo . Ehi, mi raccomando !!!! nontiscordardime Guispi > > |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > Guispi wrote: > >> Avendo la disgrazia di dover andare mercoledi' prossimo a Cancun per >> lavoro > > Beh, se ti va come ti è andata a San Diego, non ti invidio. > Prevedo di no Guispi |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > Guispi wrote: > >> Avendo la disgrazia di dover andare mercoledi' prossimo a Cancun per >> lavoro > > Beh, se ti va come ti è andata a San Diego, non ti invidio. > Prevedo di no Guispi |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: > per i Cenotes c'è il diving center di Akumal (120 km circa da cancun) > devi prenotare e con i bus in un ora e mezza arrivi a ad Akumal. anche di più |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: > per i Cenotes c'è il diving center di Akumal (120 km circa da cancun) > devi prenotare e con i bus in un ora e mezza arrivi a ad Akumal. anche di più |
|
| |||
| |||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Immersioni nei cenotes - richiesta info | GiBi | (Italian) | 2 | 05-29-2007 03:29 PM |
| Re: Immersioni nei cenotes - richiesta info | Dario | (Italian) | 0 | 05-25-2007 07:22 AM |
| Richiesta info. | Fabio V. | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:45 PM |
| Richiesta info! | SCUBAMAX | (Italian) | 3 | 04-11-2007 03:26 PM |
| Cenotes info | FlavioF | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:13 PM |