|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On 24 Mag, 19:55, Elmore <elm...@senzatregua.org> wrote: > RedT ha scritto: > > > > > pecora nera ha scritto: > > >> Il Thu, 24 May 2007 19:15:00 +0200, Elmore ha scritto: > > >>> Dove posso trovare la Rofos semistagna a buon prezzo? > >> A cosa serve una semistagna? > > > Me lo sto chiedendo anch'io da un po' di giorni... > > Visto che ci si bagna uguale potrebbe essere + conveniente ed indicata > > (per immersioni in estate nei nostri mari) una umida doppio pezzo? > > > Cmq per Elmore: > >http://cgi.ebay.it/MUTA-SEMISTAGNA-R...Z7215781867QQi... > > > Chiedi in pvt se ti abbassano il prezzo > > > Ciao > > Non ti bagni uguale, l'ho provata e rimango con il costume asciutto, poi > per andare in inverno è l'ideale, magari ci metti una sotto muta tipo > canotta e sei a posto. > D'estate ci schiatti fuori, ma preferisco trovarmela d'inverno!!!- Nascondi testo tra virgolette - > > - Mostra testo tra virgolette - La stagna gia ce l'ho. Però ci schiatto in estate. Poi, sinceramente, d'estate nel mare senza bagnarsi ... ci si perde tutto il gusto !!!! Mi sa che andrò sul doppio pezzo.. Ciao! |
|
| |||
| |||
| Elmore ha scritto: > Dove posso trovare la Rofos semistagna a buon prezzo? > Grazie. se passi dalle parti di livorno c'è un posto che le fà pochissimo... provai una semistagna da 7 mm credo rofos ma potrei sbagliarmi.. voleva sui 150 non la presi perkè non era dell ami misura e comqunue ero lì per una umida, per l'inverno ho la stagna quindi un mi serviva proprio ... |
|
| |||
| |||
| Elmore ha scritto: > Dove posso trovare la Rofos semistagna a buon prezzo? > Grazie. se passi dalle parti di livorno c'è un posto che le fà pochissimo... provai una semistagna da 7 mm credo rofos ma potrei sbagliarmi.. voleva sui 150 non la presi perkè non era dell ami misura e comqunue ero lì per una umida, per l'inverno ho la stagna quindi un mi serviva proprio ... |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| pecora nera wrote: > Per chi fa pochi tuffi all'anno, come me, la bipezzo va da dio. > Per chi si bagna il culo piu' spesso, la stagna e' quasi d'obbligo. Pero' se d'estate fai lago, una semi ci può stare... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| pecora nera wrote: > Per chi fa pochi tuffi all'anno, come me, la bipezzo va da dio. > Per chi si bagna il culo piu' spesso, la stagna e' quasi d'obbligo. Pero' se d'estate fai lago, una semi ci può stare... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto wrote: > pecora nera wrote: > >> Per chi fa pochi tuffi all'anno, come me, la bipezzo va da dio. >> Per chi si bagna il culo piu' spesso, la stagna e' quasi d'obbligo. > > Pero' se d'estate fai lago, una semi ci può stare... Beh, quasi... Io mi immergo tutto l'anno al lago, due/tre volte in mare. Ho la semi (Rofos 7mm) e la stagna. La semi l'ho usata per i brevetti (CMAS non ammette la stagna per i brevetti di base), poi sono passato alla stagna. Adesso la semi non la uso piu`, anche d'estate vado in stagna. Trovarmi a 50m con 8-10 gradi non e` piacevole. Senza contare che la semi e` sempre un disastro ad indossare mentre la stagna va su come niente... Se invece si resta nella regione dei 20 metri, allora il discorso cambia. Ma dipende anche dal lago. Ciao, -- Roberto Divia` Love at first sight is one of the greatest Dep:PH Bat:53 Mailbox:C02110 labour-saving devices the world has ever seen Route de Meyrin 385 --------------------------------------------- Case Postale Phone: +41-22-767-4994 CH-1211 Geneve 23 CERN Fax: +41-22-767-9585 Switzerland E-Mail: Roberto.Divia@cern.ch |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Rofos semistagna | pecora nera | (Italian) | 8 | 05-25-2007 01:09 PM |
| Re: Rofos semistagna | poetazzo | (Italian) | 0 | 05-24-2007 05:55 PM |
| Stagna Rofos... | Paolo | (Italian) | 9 | 04-11-2007 04:21 PM |
| Cerco semistagna ROFOS donna XS | Luca | (Italian) | 0 | 04-11-2007 04:21 PM |
| Stagna Rofos | Max ® | (Italian) | 14 | 04-11-2007 01:49 PM |