|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho una panasonic fz5 e vorrei usarla per fare foto sott'acqua, ho dato un okkio in giro ma le scatole a tenuta stagna han dei prezzi esorbitanti... esiste qualcosa di economico per che vuole fare snorkeling? O è meglio una bella usa e getta della kodak? Grazie tante, saluti. |
|
| |||
| |||
| On 31 Mag, 00:26, AOA <fantin...@gmail.com> wrote: > Ciao, ho una panasonic fz5 e vorrei usarla per fare foto sott'acqua, > ho dato un okkio in giro ma le scatole a tenuta stagna han dei prezzi > esorbitanti... esiste qualcosa di economico per che vuole fare > snorkeling? > O è meglio una bella usa e getta della kodak? > Grazie tante, saluti. Kodak usa e getta, oppure questo: http://lifehacker.com/software/gadge...yle-252183.php |
|
| |||
| |||
| Guarda che è uno scherzo.... okkio che il condom non è propriamente la soluzione migliore... e poi come togli il lubrificante dalla macchina? andrea Ps. Meglio specificare .... "RedT" <nous.mc@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1180601900.392511.122760@w5g2000hsg.googlegro ups.com... On 31 Mag, 00:26, AOA <fantin...@gmail.com> wrote: > Ciao, ho una panasonic fz5 e vorrei usarla per fare foto sott'acqua, > ho dato un okkio in giro ma le scatole a tenuta stagna han dei prezzi > esorbitanti... esiste qualcosa di economico per che vuole fare > snorkeling? > O è meglio una bella usa e getta della kodak? > Grazie tante, saluti. Kodak usa e getta, oppure questo: http://lifehacker.com/software/gadge...yle-252183.php |
|
| |||
| |||
| On 31 Mag, 07:16, "Giovanni" <p...@pippe.it> wrote: > e poi come > togli il lubrificante dalla macchina? Le indicazioni dicono di usare condom non lubrificati > Guarda che è uno scherzo ... > Ps. Meglio specificare .... sinceramente non ne hoo provato l'effettiva fattibilità, mah. C'è cmq un thread su questo giochetto sul NG con vari commenti... Ciao! |
|
| |||
| |||
| > > e poi come > > togli il lubrificante dalla macchina? > > Le indicazioni dicono di usare condom non lubrificati una domanda mi sorge spontanea.... so che non è il posto adatto, ma... dove li trovo i condom non lubrificati? |
|
| |||
| |||
| Ragazzi... spiegate a AOA che si tratta di una presa per il culo (e scusate il doppiosenso) o ci troveremo un msg con insulti vari per averlo consigliato male. La macchina fotografica allagata non è uno scherzo simpatico, no? Secondo me ci prova davvero..... AOA.... non dare retta a questi burloni.... è uno scherzo... ma come fai a scendere con la macchina infilata dentro un preservativo? A parte la fisica -....che non conosco... ma non pensi basterebbe poco (un urto, un'unghia, uno sfregamento eccessivo) per far allagare questa specie di palloncino ? Finitela di prenderlo in giro.... "AOA" <fantini.s@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1180639110.958729.190850@q75g2000hsh.googlegr oups.com... > > e poi come > > togli il lubrificante dalla macchina? > > Le indicazioni dicono di usare condom non lubrificati una domanda mi sorge spontanea.... so che non è il posto adatto, ma... dove li trovo i condom non lubrificati? |
|
| |||
| |||
| > Finitela di prenderlo in giro.... Grazie finalmente una persona seria, io che mi affidavo a voi come un bambino alla mamma, ma d'ora in avanti guadaro tuttò con occhio sospetto e scettico, non è bello ma bisogna.... Però ammetti anche tu che l'idea non è male!!! |
|
| |||
| |||
| On 1 Giu, 00:04, AOA <fantin...@gmail.com> wrote: > > Finitela di prenderlo in giro.... > > Grazie finalmente una persona seria, io che mi affidavo a voi come un > bambino alla mamma, ma d'ora in avanti guadaro tuttò con occhio > sospetto e scettico, non è bello ma bisogna.... > Però ammetti anche tu che l'idea non è male!!! Ciao AOA, i preservativi non lubrificati è difficile trovarli. Fose nei sex shop L'uso di preservativi non so quanto possa essere uno scherzo. Ti ripeto che io non ho provato, ma a questo punto, domenica farò il test. Come ti dicevo nel primo post di risposta, per fare foto a profondità non superiori a -3, se non hai 250 euro da spendere per una custodia subacquea, ti consiglio le usa e getta kodak. Sono economiche, ma fanno ottimamente il loro lavoro. Oppure se svuoi cambiare macchinetta, qualche tempo fa sul NG si parlava della Olympus µ 770 SW. Ottima macchinetta, impermeabile fino a -10 metri senza bisogno di scafandro aggiuntivo. http://www.olympus.it/consumer/29_mju_770_SW.htm Ciao! |
|
| |||
| |||
| [AOA ha scritto:] >> Però ammetti anche tu che l'idea non è male!!! > L'uso di preservativi non so quanto possa essere uno scherzo. Ti > ripeto che io non ho provato, ma a questo punto, domenica farò il > test. > > Come ti dicevo nel primo post di risposta, >per fare foto a profondità > non superiori a -3, se non hai 250 euro da spendere per una custodia > subacquea, ti consiglio le usa e getta kodak. Sono economiche, ma > fanno ottimamente il loro lavoro. > Oppure se svuoi cambiare macchinetta, qualche tempo fa sul NG si > parlava della Olympus µ 770 SW. > Ottima macchinetta, impermeabile fino a -10 metri senza bisogno di > scafandro aggiuntivo.http://www.olympus.it/consumer/29_mju_770_SW.htm > > Ciao! |
|
| |||
| |||
| scusate ma ho postato ma stavo ancora scrivendo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: PANASONIC FZ5 - COME FACCIO A PORTARLA SOTTO ?? | Giovanni | (Italian) | 1 | 06-01-2007 03:01 AM |
| Non ce la faccio piu' | L'archivista di Usenet | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:50 PM |
| Chi sta sotto l'acqua e chi sotto sotto | Max max | (Italian) | 19 | 04-11-2007 03:45 PM |
| Mi faccio il 2° primo stadio.... | Fausto İ | (Italian) | 23 | 04-11-2007 03:33 PM |
| Vabbè, faccio gli auguri anche io | massimo barberini | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:08 PM |