|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Dato che l'anno scorso avevo commentato con assai poco entusiasmo (eufemismo) il servizio fornito dal diving in oggetto, tanto che poi avevo fatto le mie classiche immersioni estive con un altro diving, per correttezza devo dire che quest'anno mi sono trovato assai bene con loro. La ragione primaria è che il diving ha cambiato proprietà e gestione, ed è ora gestito da Giuseppe con l'aiuto di Barbara, di Julio e di altri ragazzi attenti e simpatici. L'atmosfera è molto cordiale, e il servizio è buono. L'accesso è molto buono, dato che il diving si trova nel porto nel Tropea (dove i milanesi quest'anno trovavano happy hour meneghin-style), c'è la possibilità di parcheggiare proprio davanti al diving, e sia Giuseppe che Barbara dimostrano moltissima disponibilità nei confronti dei clienti e delle loro esigenze. Anche dal punto di vista "guida", cosi sentito da molti, devo dire di aver avuto soddisfazione: preso atto che conosco discretamente le immersioni ho potuto girare più o meno come pareva a me, con immersioni di durata ragionevole, attorno ai 50 minuti. Le guide seguivano più attentamente i sub meno esperti, e lasciavano la briglia più lunga a chi poteva andare più autonomamente. Insomma, niente "trenini ciuf-ciuf". L'unico punto un po' dolente sono i costi delle immersioni, che comunque sono in linea con quasi tutti i diving italiani: questo discorso andrebbe allargato su scala nazionale, e quindi accantoniamolo. Ad ogni modo, sempre a questo proposito, Barbara mi diceva che al Torreruffa propongono anche pacchetti integrati (alloggio-vitto-immersioni) che possono essere più convenienti. Ciao, Andrea -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [info diving] Tropea - Torre Ruffa Diving | Boa Gialla | (Italian) | 4 | 09-12-2007 03:58 PM |
| [info diving] Tropea - Torre Ruffa Diving | Boa Gialla | (Italian) | 0 | 08-19-2007 08:02 AM |
| info diving Torre S.Giovanni (LE) | sub | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:37 PM |
| info diving | andrea | (Italian) | 2 | 04-11-2007 01:24 PM |
| info diving | andrea | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:14 PM |