|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Peccato, avrei voluto farvi un mega resoconto su quant'è bello il fondale di Lastovo (Croazia), che fighe le pareti, ecc, ecc, ma la nostra enfasi subacquea si è spenta su un'immersione tristissima, a vedere 4 aragoste, profilo pipponico (puntata a 37 metri e 20 minuti a guardare sassoni spogli a 5 metri) e, soprattutto, gestore del diving veramente deficiente, che più di così non ne ho mai conosciuti. Accetto anche di farmi trattare a pesci in faccia, ma almeno fammi fare delle immersioni decenti! Alla domanda "cosa avete fatto ieri?" mi son sentita rispondere da un tizio che era con noi "una franata! Carina!".....mi sono scese le scatole. Il tocco finale è stato quando durante il brifing la guida mi fa "it's nice!". Ecco, quando la guida ti dice it's nice c'è qualcosa che tocca. Ma non sarebbe niente se il diving non fosse l'unico sull'isola e l'unico ad avere la concessione per immergersi a Lastovo! (nemmeno da soli, col permesso personale da 300 euro si può andare). E io sbavavo sulla carta nautica a vedere quei numerini 80-90 sotto costa, ai piedi di strapiombi di roccia....chissà che roba che c'è su quelle pareti... :'( Ah, il diving è questo http://www.diving-paradise.net *non andateci!* Almeno finchè non cambia gestione. Che rabbia! Ho bruciato la mia possibilità annuale di fare immersioni belle. C@zzo. Tra l'altro le nostre vacanze sono state appesantite da una serie di sfighe fantozziane una dietro l'altra. Vado a fare la lavatrice. Ciao Michela -- www.michisub.net --Foto della Polonia-- |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Tornati da Lastovo | MichiSub | (Italian) | 333 | 09-20-2007 12:49 PM |
| Lagosta/Lastovo | Ghigo | (Italian) | 0 | 08-23-2007 08:27 AM |
| Diving a Lastovo? | MichiSub | (Italian) | 0 | 08-07-2007 06:37 AM |