|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sabato con gli allievozzi del 14° corso "avanzati" abbiamo fatto un gran bel giro. Devo dire pero' che se non era per MAKO grande megatrainer TDI e grande INSTUCTOR di una decina di didattiche e dulcis in fondo proprietario della scuola di subacquea tecnica SEAWALKER di Roma non sarei potuto scendere in acqua in quanto la mia muta si era persa il colletto in lattice Be' io e MAKO sani rivali per quello che concerne didattiche e corsi tecnici dopo un abbraccio tra amici subacquei (dovrebbe essere sempre cosi' nel nostro mondo sub ma non lo e' mai !!! ) mettendo al cesso tutte le chiacchiere e i vari titoli subacquei ci siamo resi partecipi di un gesto molto significativo e cioe' : Ho chiesto a MAKO la sua DUI completa di calzari e piombi, lui senza nemmeno fiatare mi ha dato la sua muta permettendomi di scendere in acqua con i miei allievi, ha aspettato che uscissi dall'immersione e dopo una stretta di mano ed un saluto e' andato a casa con la sua muta. Che dire GRAZIE MAKO da Dsa Shark e da tutto il nostro team, a dimostrazione che tra "uomini" non esistono distinzioni didattiche Technical Scuba School Nitrox-Deep Air-Trimix-CCR http://www.dsashark.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Grazie MAKO !!! | Dsa Shark | (Italian) | 210 | 02-12-2008 02:00 PM |
| Grazie MAKO !!! | Dsa Shark | (Italian) | 0 | 02-04-2008 11:43 AM |
| Fix for Mako DPV? | srscubalot@comcast.net | Divers Hangout | 1 | 03-26-2007 08:02 PM |