|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Gianky ha scritto: > Luca Cazzola ha scritto: >> ti consiglio >> >> http://www.centrosubsanremo.it/default.htm >> >> Marcello Lanteri é una persona disponibile e squisita. > > Lupa..... stai alla larga..... è meglio perchè?? |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > Gianky ha scritto: >> Luca Cazzola ha scritto: >>> ti consiglio >>> >>> http://www.centrosubsanremo.it/default.htm >>> >>> Marcello Lanteri é una persona disponibile e squisita. >> >> Lupa..... stai alla larga..... è meglio > > perchè?? S.I. |
|
| |||
| |||
| Gianky ha scritto: > Loup G. ha scritto: >> Gianky ha scritto: >>> Lupa..... stai alla larga..... è meglio >> >> perchè?? > > S.I. Se si fanno affermazioni in pubblico di questo tenore poi e' buona norma motivarle. Non credi ? Guispi |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Gianky ha scritto: >> Loup G. ha scritto: >>> Gianky ha scritto: > >>>> Lupa..... stai alla larga..... è meglio >>> >>> perchè?? >> >> S.I. > > Se si fanno affermazioni in pubblico di questo tenore poi e' buona norma > motivarle. Non credi ? > > Guispi Hai ragione, ma google può aiutare. > http://www.google.it/search?client=f...a+con+Goog le |
|
| |||
| |||
| On 10 Apr, 17:32, Gianky <giankyvaffs...@liberoDIPENSIERO.it> wrote: > Guispi ha scritto: > > > Gianky ha scritto: > >> Loup G. ha scritto: > >>> Gianky ha scritto: > > >>>> Lupa..... stai alla larga..... è meglio > > >>> perchè?? > > >> S.I. > > > Se si fanno affermazioni in pubblico di questo tenore poi e' buona norma > > motivarle. Non credi ? > > > Guispi > > Hai ragione, ma google può aiutare. > > > > >http://www.google.it/search?client=f...%3Ait%3Ao....- Nascondi testo tra virgolette - > > - Mostra testo tra virgolette - Mi viene solo da chiedermi perchè ho perso tempo a chiedere... |
|
| |||
| |||
| Forse non hai ben presente dove è il Nautilus,peril BR20 ci sono almeno 3miglia a suo favore e la secca comincia fuori dal Diving. Ciao Edo "AT" <antonio.trogu@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:7859b4c5-9b37-450e-b9b6-197b9270644d@l64g2000hse.googlegroups.com... On 9 Apr, 20:24, Gianky <giankyvaffs...@liberoDIPENSIERO.it> wrote: > Luca Cazzola ha scritto: > > > ti consiglio > > >http://www.centrosubsanremo.it/default.htm > > > Marcello Lanteri é una persona disponibile e squisita. > > Lupa..... stai alla larga..... è meglio Perchè? Ci sono stato anch'io e mi sono trovato benissimo, certo, molto più alla buona del Nautilus, ma per BR 20 e Secca di S.Stefano direi anche più vicino anzi, stavo proprio pensando di tornarci. Ciao Antonio |
|
| |||
| |||
| On 10 Apr, 17:53, "Edoardo" <nonèv...@invalid.it> wrote: > Forse non hai ben presente dove è il Nautilus,peril BR20 ci sono almeno > 3miglia a suo favore e la secca comincia fuori dal Diving. > Ciao Edo > "AT" <antonio.tr...@gmail.com> ha scritto nel messaggionews:7859b4c5-9b37-450e-b9b6-197b9270644d@l64g2000hse.googlegroups.com... > On 9 Apr, 20:24, Gianky <giankyvaffs...@liberoDIPENSIERO.it> wrote: > > > Luca Cazzola ha scritto: > > > > ti consiglio > > > >http://www.centrosubsanremo.it/default.htm > > > > Marcello Lanteri é una persona disponibile e squisita. > > > Lupa..... stai alla larga..... è meglio > > Perchè? > Ci sono stato anch'io e mi sono trovato benissimo, certo, molto più > alla buona del Nautilus, ma per BR 20 e Secca di S.Stefano direi anche > più vicino anzi, stavo proprio pensando di tornarci. > > Ciao > Antonio Ciao Edo, può essere benissimo che mi sia sbagliato sulle distanze, sono stato da entrambe le parti e mi sono trovato bene con tutti e due i Diving, per il BR 20 ricordo un tratto brevissimo da San Remo (l'ultima volta che ci sono stato) e mi sembrava d'averci messo di più partendo da Marina degli Aregai. L'unico motivo per cui ho scritto è stato un commento, a mio parere poco opportuno, su una persona che non lo merita. Antonio |
|
| |||
| |||
| "AT" <antonio.trogu@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:d9d2e9cc-5508-4b73-9bf6-439954917d8b@a9g2000prl.googlegroups.com... L'unico motivo per cui ho scritto è stato un commento, a mio parere poco opportuno, su una persona che non lo merita. beh però un rinvio a giudizio è una cosa un po' pesantuccia, no? L. |
|
| |||
| |||
| On 10 Apr, 18:09, "Loup G." <l...@etc.zzn.com> wrote: > "AT" <antonio.tr...@gmail.com> ha scritto nel messaggionews:d9d2e9cc-5508-4b73-9bf6-439954917d8b@a9g2000prl.googlegroups.com... > > L'unico motivo per cui ho scritto è stato un commento, a mio parere > poco opportuno, su una persona che non lo merita. > > beh però un rinvio a giudizio è una cosa un po' pesantuccia, no? > > L. A me hanno insegnato ad aspettare che i giudizi siano stati espressi. Non sono io a dover decidere alcunchè in merito, a me è stata riportata una versione, non da Marcello, che non mi sembra gli attribuisca colpe particolari, ma sono voci e come tali non riportabili. |
|
| |||
| |||
| AT ha scritto: > On 10 Apr, 18:09, "Loup G." <l...@etc.zzn.com> wrote: >> "AT" <antonio.tr...@gmail.com> ha scritto nel messaggionews:d9d2e9cc-5508-4b73-9bf6-439954917d8b@a9g2000prl.googlegroups.com... >> >> L'unico motivo per cui ho scritto è stato un commento, a mio parere >> poco opportuno, su una persona che non lo merita. >> >> beh però un rinvio a giudizio è una cosa un po' pesantuccia, no? >> >> L. > > A me hanno insegnato ad aspettare che i giudizi siano stati espressi. > Non sono io a dover decidere alcunchè in merito, a me è stata > riportata una versione, non da Marcello, che non mi sembra gli > attribuisca colpe particolari, ma sono voci e come tali non > riportabili. boh, che significa? certo aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso eccetera eccetera, ma il rinvio a giudizio è un atto pesante, non sono indagini e basta. significa che ci sono degli elementi a carico che possono portare ad un giudizio di colpevolezza. ebbè! L. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Diving a Sanremo | Fausto | (Italian) | 2 | 04-19-2007 02:35 PM |
| Recupero Nave bruciata Sanremo | Miku | (Italian) | 22 | 04-11-2007 02:25 PM |
| per chi si immerge a Sanremo | TIROPRATICO® | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:56 PM |
| sanremo | TIROPRATICO® | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:35 PM |
| Mi consigliate un diving in zona Sanremo? | Sub delle Risaie | (Italian) | 19 | 04-11-2007 01:00 PM |