|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On 10 Apr, 18:47, "Loup G." <l...@livestock.zzn.com> wrote: > AT ha scritto: > > > On 10 Apr, 18:09, "Loup G." <l...@etc.zzn.com> wrote: > >> "AT" <antonio.tr...@gmail.com> ha scritto nel messaggionews:d9d2e9cc-5508-4b73-9bf6-439954917d8b@a9g2000prl.googlegroups.com... > > >> L'unico motivo per cui ho scritto è stato un commento, a mio parere > >> poco opportuno, su una persona che non lo merita. > > >> beh però un rinvio a giudizio è una cosa un po' pesantuccia, no? > > >> L. > > > A me hanno insegnato ad aspettare che i giudizi siano stati espressi. > > Non sono io a dover decidere alcunchè in merito, a me è stata > > riportata una versione, non da Marcello, che non mi sembra gli > > attribuisca colpe particolari, ma sono voci e come tali non > > riportabili. > > boh, che significa? > certo aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso eccetera eccetera, > ma il rinvio a giudizio è un atto pesante, non sono indagini e basta. > significa che ci sono degli elementi a carico che possono portare ad un > giudizio di colpevolezza. > ebbè! > > L. Mi è capitato anni fa di essere su una barca con un gruppo di sub in cui ci scappò il morto (la morta per la precisione). In barca c'era un istruttore, che non stava facendo immersioni di corso e si immergeva con un suo buddy per i fatti suoi. Sai quanti anni ci sono voluti prima che fosse prosciolto da ogni accusa? Vabbè, siamo OT e per me si fa tardi. Ciao |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@livestock.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:ftlgb3$rck$7@tdi.cu.mi.it... , > ma il rinvio a giudizio è un atto pesante In Italia ? ;-P Max max |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > "Loup G." <loup@livestock.zzn.com> ha scritto nel messaggio > news:ftlgb3$rck$7@tdi.cu.mi.it... > , >> ma il rinvio a giudizio è un atto pesante > > In Italia ? ;-P abbiamo perso il senso delle cose l. |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:ftls0j$jbj$1@tdi.cu.mi.it... > abbiamo perso il senso delle cose Da parecchio direi. Max max |
|
| |||
| |||
| >>>> Lupa..... stai alla larga..... è meglio >>> S.I. > Hai ragione, ma google può aiutare. > > http://www.google.it/search?client=f...a+con+Goog le Prima una risposta "in codice" (che vuol dire S. I. ?), poi un fumoso richiamo a Google dove c'è la sola notizia di un rinvio a giudizio senza nessuna precisazione su dinamica ect...non nasconderti dopo aver tirato un macigno, spiega chiaramente quali secondo te sono le sue colpe e perchè sarebbe da evitare: Era il compagno della vittima e se l'è perso/non l'ha soccorso? Era l'assistenza in acqua e non si è accorto dell'emergenza? Era il barcaiolo e si è perso il subacqueo? Era semplicemente il titolare del diving e quindi è stato chiamato in causa per questo? Silvia |
|
| |||
| |||
| Ranablu ha scritto: >>>>> Lupa..... stai alla larga..... è meglio > >>>> S.I. > >> Hai ragione, ma google può aiutare. >> >> http://www.google.it/search?client=f...a+con+Goog le > > Prima una risposta "in codice" (che vuol dire S. I. ?) segreto istruttorio. e se c'è stato un rinvio a giudizio per omicidio colpo questo segreto non c'è più, ora. L. |
|
| |||
| |||
| Ranablu ha scritto: >>>>> Lupa..... stai alla larga..... è meglio > >>>> S.I. > >> Hai ragione, ma google può aiutare. >> >> http://www.google.it/search?client=f...a+con+Goog le > > Prima una risposta "in codice" (che vuol dire S. I. ?), poi un fumoso > richiamo a Google dove c'è la sola notizia di un rinvio a giudizio senza > nessuna precisazione su dinamica ect...non nasconderti dopo aver tirato un > macigno, Silvia, io non ho tirato alcun macigno. Sono genovese come G.B. Perasso che tirava solo pietre La Lupa è una cara amica... una delle poche persone del NG che abitualmente sento anche ora che del NG sono sostanzialmente un lurker. Ho semplicemente sconsigliato ad una amica un diving e una guida sub sottoposta ad un rinvio a giudizio per un incidente subacqueo mortale. Potevo dirglielo privatamente, è vero. E di questo mi scuso. Ma è anche vero che mi sono limitato a sconsigliare e a fornire un link. Per la dinamica c'è AT che ha una versione. Potete chiedere a lui. Buonanotte.. torno a lurkare. G. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Diving a Sanremo | Fausto | (Italian) | 2 | 04-19-2007 02:35 PM |
| Recupero Nave bruciata Sanremo | Miku | (Italian) | 22 | 04-11-2007 02:25 PM |
| per chi si immerge a Sanremo | TIROPRATICO® | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:56 PM |
| sanremo | TIROPRATICO® | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:35 PM |
| Mi consigliate un diving in zona Sanremo? | Sub delle Risaie | (Italian) | 19 | 04-11-2007 01:00 PM |