|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| > Attento ad inchinarti, allora ... che quello zac, ratto > colpisce. Mi sa che mi state prendendo per i fondelli tutti e due ahahahah :)))))))))))) Ma mi vendicherò :P -- Il dottore al paziente: "Lei ha un testicolo di legno e uno di ferro... ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli fantastici: Pinocchio va a scuola, Mazinga all'asilo!" |
|
| |||
| |||
| On 4 Apr, 19:33, "Jonas Willard (AKA \"Archeopteryx\")" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> wrote: > > Attento ad inchinarti, allora ... che quello zac, ratto > > colpisce. > > Mi sa che mi state prendendo per i fondelli tutti e due > ahahahah :)))))))))))) Ma mi vendicherò :P > > -- > Il dottore al paziente: "Lei ha un testicolo di > legno e uno di ferro... ha mai avuto problemi?" > "No, ho due figli fantastici: Pinocchio va a > scuola, Mazinga all'asilo!" tutti e due chiii? |
|
| |||
| |||
| > tutti e due chiii? Capisco, è una coalizione più numerosa :P :P :P -- Il dottore al paziente: "Lei ha un testicolo di legno e uno di ferro... ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli fantastici: Pinocchio va a scuola, Mazinga all'asilo!" |
|
| |||
| |||
| Catria ha scritto: > Ringrazio tutti delle risposte e devo riconoscere, però, che mi avete un po' > messo in confusione : credo di aver capito che la cosa migliore per ora sia > la tabella. O no? > Comunque, Loup G. mi consiglia un digital della uwatec: cos'è? > Grazie di nuovo a tutti è un profondimetro digitale che ti dà tutte le info di cui hai bisogno (profondità attuale e massima raggiunta, durata di immersione e tempo di intervallo tra immersioni). memoria 15 imm (mi pare ma potrei sbagliare), temperatura dell'acqua, freccione compulsante per risalita veloce. per il momento è tutto quello di cui hai bisogno senza che ti vai ad impiccare in spese stupide. quando ne saprai di più deciderai quale computer comprare. magari deciderai di non comprarlo affatto. se lo acquisterai, il digital potrà sempre farti da scorta e quindi in ogni caso sarà una spesa degna. ciao bbbbellli vado a bere magnare e degustare L. |
|
| |||
| |||
| On 6 Apr, 09:54, "Jonas Willard (AKA \"Archeopteryx\")" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> wrote: > > tutti e due chiii? > > Capisco, è una coalizione più numerosa :P :P :P > > -- > Il dottore al paziente: "Lei ha un testicolo di > legno e uno di ferro... ha mai avuto problemi?" > "No, ho due figli fantastici: Pinocchio va a > scuola, Mazinga all'asilo!" prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ;) |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: >ciao bbbbellli vado a bere magnare e degustare Cosi' tardi? A quell'ora sabato ne avevo gia' assaggiati una quindicina e comprate dieci casse -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| Giovanni Albertone ha scritto: > Loup G. wrote: > >> ciao bbbbellli vado a bere magnare e degustare > > Cosi' tardi? > A quell'ora sabato ne avevo gia' assaggiati una quindicina e comprate > dieci casse dimentichi che sono naturalmente in loco § e cmq oggi ho bevuto un vino strano così strano mi ricorda i vini della mia infanzia L. |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: >e cmq oggi ho bevuto un vino strano così strano mi ricorda i vini della >mia infanzia Io so solo che in una giornata ho visitato a malapena tre regioni. In questo momento sono dilaniato tra la necessita' di lavorare domani e l'impellenza di un'altra visita a Verona... -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| Jonas Willard (AKA "Archeopteryx") ha scritto: > > tutti e due chiii? > Capisco, è una coalizione più numerosa :P :P :P Puntiamo al premio di maggioranza. Fatti sentire, qualche volta. A. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > Fatti sentire, qualche volta. Hai ragione pure tu... ma vi penso sempre, anche se sembra un luogo comune o una frase fatta. :) ciao! C. -- Il dottore al paziente: "Lei ha un testicolo di legno e uno di ferro... ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli fantastici: Pinocchio va a scuola, Mazinga all'asilo!" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Consiglio Computer | Finintra Pieve Vergonte | (Italian) | 377 | 09-05-2007 03:38 AM |
| Consiglio Computer | Finintra Pieve Vergonte | (Italian) | 0 | 09-03-2007 05:36 AM |
| Consiglio Computer | Finintra Pieve Vergonte | (Italian) | 0 | 09-03-2007 05:36 AM |
| Re: consiglio su computer | Giovanna | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:02 PM |