|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| m'ha punto vaghezza d'andare il Mar rosso con 'a famiggjia c'è qualcuno che s'assuma la responsabilità di suggerire qualche luogo agevole per me? famiggjia così composta: sottoscritto (grosso e peloso ex terza ala) con consorte, du figgji masculi di 4,5 e 2,2 anni, quindi diciamo più per figli che per attività sub non disdegnerei 1 tuffo al giorno anche da riva anche in autonomia, mentre i cinni sono a letto grazie -MODE FACCIN ON- naturalmente mi interesserebbe anche sapere: - T dell'H2O di quel periodo in gradi Rèaumur - quale muta se con o senza cerniere ecc ecc - se DIN o INT 200 o 300 - se DIR o STROKE - varie ed eventuali che neanch'io so come -MODE FACCIN OFF .. |
|
| |||
| |||
| On Fri, 04 Apr 2008 10:50:09 +0200, Filippo wrote: > m'ha punto vaghezza d'andare il Mar rosso con 'a famiggjia > > c'è qualcuno che s'assuma la responsabilitÃ* di suggerire qualche luogo > agevole per me? Movenpick di el quseir L. |
|
| |||
| |||
| loris wrote: > > c'è qualcuno che s'assuma la responsabilitÃ* di suggerire qualche > > luogo agevole per me? > Movenpick di el quseir Mi hai levato le parole dai ditini. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| >> Movenpick di el quseir > > Mi hai levato le parole dai ditini. > ne leggo molto bene, ma ci siete giÃ* stati con la tribù? |
|
| |||
| |||
| On Fri, 04 Apr 2008 14:59:53 +0200, Filippo wrote: > ne leggo molto bene, ma ci siete giÃ* stati con la tribù? Si. Piu' volte. L. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Immersioni alle Bahamas... | marcus | (Italian) | 0 | 01-24-2008 09:14 AM |
| Sportfernsehen für alle Klassen | Adrian Gluchow | (German) | 0 | 09-27-2007 03:02 AM |
| Bando di gara per opere cementizie | =?ISO-8859-1?Q?Engulf_=26_Devour_-_Societ=E0_a_Irrespon?==?ISO-8859-1?Q?sabilit=E0_Illimitata?= | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:00 PM |