|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Chi viene con me ad immergersi in Liguria? Ho preso finalmente tutta l'attrezzatura e vorrei andare ad immergermi in modo indipendente dai Diving. C'è qualcuno a cui piacerebbe fare lo stesso? Se si, si potrebbe andare insieme. Pensavo a qualche immersione dalla spiaggia, non conosco dei buoni punti d'immersione dalla spiaggia in Liguria ma, perchè io non li conosco non vuol dire che non ci siano, spero che qualcuno di voi sia più informato di me. Cominciate, intanto col farvi avanti, poi si vedrà dove andare. Temperatura dell'acqua in questi giorni? |
|
| |||
| |||
| On Fri, 4 Apr 2008 04:35:39 -0700 (PDT), Stick84@gmail.com wrote: >Ciao a tutti. Chi viene con me ad immergersi in Liguria? >Ho preso finalmente tutta l'attrezzatura e vorrei andare ad immergermi >in modo indipendente dai Diving. >C'è qualcuno a cui piacerebbe fare lo stesso? >Se si, si potrebbe andare insieme. >Pensavo a qualche immersione dalla spiaggia, non conosco dei buoni >punti d'immersione dalla spiaggia in Liguria ma, perchè io non li >conosco non vuol dire che non ci siano, spero che qualcuno di voi sia >più informato di me. > >Cominciate, intanto col farvi avanti, poi si vedrà dove andare. > >Temperatura dell'acqua in questi giorni? Permettimi di riprenderti, così non otterrai mai nessuna risposta, nessuna adesione! Riprova scrivendo: Ciao sono Tanya, ho 23 anni e ho appena preso il brevetto sub, qualcuno vuole venire con me ad immergermi? |
|
| |||
| |||
| "aratore" <noemail@noemail.it> ha scritto nel messaggio news:466cv31pf96shuk8s2ean8tiufi8a16nul@4ax.com... > On Fri, 4 Apr 2008 04:35:39 -0700 (PDT), Stick84@gmail.com wrote: > Ciao sono Tanya, ho 23 anni e ho appena preso il brevetto sub, > qualcuno vuole venire con me ad immergermi? hmmmmm anche così la vedo dura, lo spettro della cozza da paura aleggerebbe inevitabile U |
|
| |||
| |||
| On Fri, 04 Apr 2008 14:15:53 +0200, Ubotte wrote: > "aratore" <noemail@noemail.it> ha scritto nel messaggio > news:466cv31pf96shuk8s2ean8tiufi8a16nul@4ax.com... >> On Fri, 4 Apr 2008 04:35:39 -0700 (PDT), Stick84@gmail.com wrote: > >> Ciao sono Tanya, ho 23 anni e ho appena preso il brevetto sub, qualcuno >> vuole venire con me ad immergermi? > > hmmmmm anche così la vedo dura, lo spettro della cozza da paura > aleggerebbe inevitabile > > U Ciao sono Tanya, fotomodella russa, ho 23 anni e ho appena preso il brevetto sub, qualcuno vuole venire con me ad immergermi? L. |
|
| |||
| |||
| > Ciao sono Tanya, fotomodella russa, ho 23 anni e ho > appena preso il brevetto sub, qualcuno vuole venire con > me ad immergermi? Ho la sensazione che tutti i sub di sesso maschile preferiranno immergersi in me... oopss, volevo dire "con me". Dosvidanja L. |
|
| |||
| |||
| ciao, 2 posti carini per fare un tuffo da riva sono Paraggi, situato prima di portofino e capo noli verso savona. Visita ilsito www.coloridelblu.com, e' ricco di informazioni. Ciao Massimo @gmail.com ha scritto: > Ciao a tutti. Chi viene con me ad immergersi in Liguria? > Ho preso finalmente tutta l'attrezzatura e vorrei andare ad immergermi > in modo indipendente dai Diving. > C'è qualcuno a cui piacerebbe fare lo stesso? > Se si, si potrebbe andare insieme. > Pensavo a qualche immersione dalla spiaggia, non conosco dei buoni > punti d'immersione dalla spiaggia in Liguria ma, perchè io non li > conosco non vuol dire che non ci siano, spero che qualcuno di voi sia > più informato di me. > Cominciate, intanto col farvi avanti, poi si vedrà dove andare. > Temperatura dell'acqua in questi giorni? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| speleosub in Liguria | deo | (Italian) | 1 | 04-11-2007 03:53 PM |
| L.R. Liguria 04/07/2001 n.19 | www.tiropratico.com ® | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:52 PM |
| Incidente in liguria | Massimo67 | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:36 PM |
| Normative liguria | davidix68 | (Italian) | 41 | 04-11-2007 01:37 PM |
| Istruttori Tek Liguria | Deppy | (Italian) | 40 | 04-11-2007 12:56 PM |