|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti i subacquei di torino, avrei bisogno di un'informazione: che Voi sappiate, a Torino, qualche personaggio sta/ha aperto un negozio sub??? Dovrebbe essere una persona , da chi mi ha riferito la notizia, non tanto ....come dire simpatica che prima stava nella fipsas e poi se ne ne è andato ( a sentire le voci...meglio per tutti....). Un grazie a tutti...e buone immersioni |
|
| |||
| |||
| Penso Bari Sub in via Filadelfia. "diver" <diversub@alice.it> wrote in message news:47fdb2aa$0$29593$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... > Salve a tutti i subacquei di torino, avrei bisogno di un'informazione: che > Voi sappiate, a Torino, qualche personaggio sta/ha aperto un negozio > sub??? > Dovrebbe essere una persona , da chi mi ha riferito la notizia, non tanto > ...come dire simpatica che prima stava nella fipsas e poi se ne ne è > andato ( a sentire le voci...meglio per tutti....). > Un grazie a tutti...e buone immersioni |
|
| |||
| |||
| > Penso Bari Sub in via Filadelfia. Non corrisponde alla descrizione: è un negozio aperto da una vita e il titolare è persona molto competente e disponibile (almeno l'unica volta che ci sono stata, per me è scomodissimo andarci) ....quanto sopra per non screditare un buon negozio, la flammata di diver non meritava un bit Silvia |
|
| |||
| |||
| "Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> ha scritto nel messaggio news:ftl5fs$or9$1@tdi.cu.mi.it... >> Penso Bari Sub in via Filadelfia. > > Non corrisponde alla descrizione: è un negozio aperto da una vita e il > titolare è persona molto competente e disponibile (almeno l'unica volta > che ci sono stata, per me è scomodissimo andarci) > ...quanto sopra per non screditare un buon negozio, la flammata di diver > non meritava un bit > > Silvia Barisub è li da una vita, e un motivo ci sarà che cazzoni. SF PS: ciao silvietta |
|
| |||
| |||
| Infatti bari sub non è ....è conosciuto ed affermato da anni a Torino (che sappia....) "diver" <diversub@alice.it> wrote in message news:47fdb2aa$0$29593$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... > Salve a tutti i subacquei di torino, avrei bisogno di un'informazione: che > Voi sappiate, a Torino, qualche personaggio sta/ha aperto un negozio > sub??? > Dovrebbe essere una persona , da chi mi ha riferito la notizia, non tanto > ...come dire simpatica che prima stava nella fipsas e poi se ne ne è > andato ( a sentire le voci...meglio per tutti....). > Un grazie a tutti...e buone immersioni |
|
| |||
| |||
| Scusa SARDAFRITTA.... Ho solo chiesto notizia.....perchè non dovevo essere come dici Tu considerato nenache con un BIT?? "sardafritta" <pirippipi@pip.it> ha scritto nel messaggio news:brrLj.286398$%k.401147@twister2.libero.it... > > > "Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:ftl5fs$or9$1@tdi.cu.mi.it... >>> Penso Bari Sub in via Filadelfia. >> >> Non corrisponde alla descrizione: è un negozio aperto da una vita e il >> titolare è persona molto competente e disponibile (almeno l'unica volta >> che ci sono stata, per me è scomodissimo andarci) >> ...quanto sopra per non screditare un buon negozio, la flammata di diver >> non meritava un bit >> >> Silvia > > > Barisub è li da una vita, e un motivo ci sarà > > che cazzoni. > > SF > > PS: ciao silvietta |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| immersioni Torino? | Ioan | (Italian) | 0 | 07-05-2007 01:54 PM |
| Re: manometri / profondimetri Torino | sardafritta | (Italian) | 8 | 05-04-2007 05:34 AM |
| Circoli sub a Torino | alberto.migliore@fastwebnet.it | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:52 PM |
| Ecotransesofagea a Torino. | vertigo | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:12 PM |
| Circoli a Torino | RMN RMN | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:03 PM |