|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On Wed, 16 Apr 2008 19:43:58 +0200, "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> wrote: >ti ostini a non capire!! io ho assimilato benissimo e non troverai certo in >me l'apologeta del prodismo o del veltronismo. Ti vedo piu' in coda a Furio Colombo ed Eugenio Scalfari. Che sono 15 anni che la menano ed hanno ottenuto i bei successi che abbiamo qui, oggi. > Detto questo preferisco una >mezza merda a una merda di proporzioni disumane. Dicevo? Questa strategia non ha premiato. O se ne trova un'altra o non si cambia. >e smettila di stare dietro a Ruini & Co. Ciao, sei fuorissimo strada. |
|
| |||
| |||
| On Wed, 16 Apr 2008 19:47:13 +0200, "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> wrote: > >beh se dai un'occhiata ai conti pubblici vedi tu quello che ha combinato il >nanetto. Se poi mi dici che non siamo in grado di tollerare i sacrifici che >un risanamento dei conti impone, allora è un altro discorso. Niente da fare, ci terremo il berlusca. >ma il tuo eroe Anche qui sei fuorissimo strada. >ha già cominciato con le minchiate propagandistiche: via >l'ICI così i cittadini sono contenti senza accorgersi che i comuni dovranno >attingere in altro modo Continua cosi', poi se la Lega stravince anche se fa cazzate, non lamentarti. |
|
| |||
| |||
| On Wed, 16 Apr 2008 19:49:22 +0200, Guispi <guispi@nihil.it> wrote: >E' importante risolverle le questioni, non solo cavalcarle a fini >elettorali. Invece dire che non sono problemi, ma solo richieste razziste e' meglio? Agli occhi degli elettori e' apparso di no. >Dove sono >andati a finire i soldi drenati dalla speculazione degli aumenti legati >all'euro (governava berlusconi) che hanno pagato gli ultimi anelli della >catena (ovvero i dipendenti con basso reddito) ? Me lo chiedo anche io. Ma c'erano? >ti ritengo una persona intelligente ma non puoi dire fregnacce del >genere. Vatti a riguardare quale maggioranza ha approvato l'indulto. Non so, mi pare che siano quelli che hanno perso consensi. La lega, che ha stravinto, non mi pare abbia partecipato alla decisione. Mi sbaglio? >Se mi parli di Di Pietro tanto di cappello: e' uno che si e' battuto in >prima persona contro il malaffare e contro l'indulto. Non l'ha votato anche, alla fine, pur andando in piazza a prostestare cotro il suo governo? >Ma che i >berluscones & co. siano i paladini della sicurezza fa sbellicare dalle >risate. Paladini della sicurezza dei furbi e furbetti che vengono >intercettati ed arrestati. Quello si, senza dubbio. Niente, si torna a cadere qui. Continuiamo cosi' a farci male. Con orgoglio le alternative a berlusca continueranno a perdere o vincere senza avere i numeri per governare. Una soddisfazione. |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > strano a dirsi ma alitalia perde un milione al giorno da quando c'è > malpensa? sarà forse un coincidenza? Non è esatto. Il dramma inizia da quando fallisce l'accordo Alitalia - KLM (per il quale Malpensa aveva più di qualche senso); Ti suggerisco di andare a vedere sul sito di "La storia siamo noi" la puntata su Alitalia. > e cmq tutti tranquilli la cordata c'è: arriva con l'amichetto putìn e > l'aeroflot. > > santo cielo Al di la che a Aeroflot non ci credo più di tanto, faccio notare che Aeroflot è una discreta compagnia aerea, che sta ammodernandosi velocemente, che non ha tassi di incidentalità più alti di molte compagnie che ci sono in giro e che fa parte, con Alitalia, di Sky Team. Io preferirei Lufthansa, ma c'è da vedere se, visto che già hanno Air Dolomiti e accordi con Air One, sono interessati; o meglio, una grande compagnia con Iberia, che in fin dei conti loro son latini quanto noi! -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Daniel wrote: > > http://www.slimmit.com/go.asp?6XP > Oltre tutto, stanco delle opinioni contrastanti, io me la sono letta pezzo per pezzo. Per come la vedo io, per fortuna che non è passata. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| aratore ha scritto: > Mo, magari, almeno quelli avevano il senso dello stato e rispetto per > le istituzioni questa che hai detto è una leggenda metropolitana, lo so gira da anni ma è proprio una leggenda metropolitana L. |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > Loup G. wrote: > >> strano a dirsi ma alitalia perde un milione al giorno da quando c'è >> malpensa? sarà forse un coincidenza? > > Non è esatto. Il dramma inizia da quando fallisce l'accordo Alitalia - > KLM (per il quale Malpensa aveva più di qualche senso); ah già c'era già il nanaccio. L. |
|
| |||
| |||
| aratore ha scritto: > E' possibile continuare a fare immersioni stando in Svezia? si ed è pure strapieno di relitti |
|
| |||
| |||
| "ila" <sas11fiorellino@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:0e40b369-3ed9-4956-9cdc-4737633ae36f@59g2000hsb.googlegroups.com... >Ti fa ridere perchè forse non ti ricordi che hai votato un referendum >sul federalismo ... Se alludi a quel papocchio di riforma costituzionale che fortunatamente è stata bocciata al referendum, meno male. Ed andrebbe abrogata anche quella che purtroppo è passata fatta prima dal centro destra (che non ha fatto tutti i potenziali danni solo per l'opera contenitrice della Corte Costituzionale che non a caso si vorrebbe riformare in peggio). Per modificare in meglio la Costituzione, anche in quella parte, ci vorrebbero ben altre menti. Max max |
|
| |||
| |||
| Max max ha scritto: > Ed andrebbe abrogata anche quella che purtroppo è passata fatta prima dal > centro destra la 3 del 2001, ma era il centrosinistra. altro che menti, maxmax, ci vorrebbe un trapianto massiccio di cervello L. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 18 | 08-01-2007 12:14 PM |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 0 | 07-31-2007 01:18 PM |
| Stop nou eens met reageren op die crosspost | Phalanx | (Dutch) | 1 | 04-12-2007 03:58 PM |
| Corrente al BR20 | A n g e l o | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:54 PM |
| corrente | Confucio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:14 PM |