|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ila wrote: > On 16 Apr, 17:31, Daniel <non.fun...@proprio.it> wrote: > > >>falso > > > Scusa dov'è falso? > Lombardia 54.6 > Veneto 55.3 il Nord NON è solo Veneto e Lombardia ti scuso perchè lo hanno dovuto spiegare anche a Maroni a Ballarò due giorni fa > Ti concedo cortina .. ne ho già parlato nelle alte sfere. ma io voglio St. Moritz non potreste invadere la Svizzera? D. |
|
| |||
| |||
| ila ha scritto: > Scusa dov'è falso? cit. ila: "e guarda caso al nord aveva vinto mentre nel resto d'italia no." ITALIA SETTENTRIONALE » 47,4 % 52,6 % PIEMONTE » 43,4 % 56,6 % VALLE D'AOSTA » 35,7 % 64,3 % LOMBARDIA » 54,6 % 45,4 % TRENTINO-ALTO ADIGE » 35,3 % 64,7 % VENETO » 55,3 % 44,7 % FRIULI-VENEZIA GIULIA » 49,2 % 50,8 % LIGURIA » 37,0 % 63,0 % EMILIA ROMAGNA » 33,5 % 66,5 % Ilaria, per favore, non ti far prendere dalla frenesia della vittoria e ragiona: nell'italia del nord solo veneto e lombardia. Allora per te l'italia del nord è la Padagna lombardo-veneta (senza Cortina che vuole passare al Trentino)? Capisco che adesso avete la smania di riscrivere libri di Storia e di Geografia, ma nell'italia del Nord a buon diritto ci sono ancora la liguria, l'emilia-romagna, il trentino alto-adige, etc etc etc. Bionda, per favore, ricordati che Internet qui lo sanno usare un po' tutti. A. P.S. Ahò, che ti sei persa !!!! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| aratore wrote: > On Wed, 16 Apr 2008 21:05:38 +0200, "Loup G." <loup@etc.zzn.com> > wrote: > > >>aratore ha scritto: >> >> >>>E' possibile continuare a fare immersioni stando in Svezia? >> >>si ed è pure strapieno di relitti > > > umm... profondi? il Baltico in genere non è molto profondo > le temperature dovrebbero essere proibitive, vero? con una biona stagna non ci sono prroblemi più che altro le bizze improvvise del tempo |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > compagnia con Iberia, che in fin dei conti loro son latini quanto noi! > Pur vivendo oramai stabilmente in Spagna devo ammettere che Iberia è una delle compagnie peggiori che io conosca. Guispi > |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: > Ora votano lega perchè ascoltano il sindaco leghista, il famoso Tosi, e lo > capiscono. Parla come loro. In tutto il bailamme di interviste e chiacchiere post elettorali l'unica cosa sacrosanta ascoltata non mi ricordo da chi e' che berlusconi ella lega hanno saputo parlare alla pancia del paese, mentre, aggiungo io, gli altri parlavano a non si sa quale parte del corpo evidentemente Guispi |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > Pur vivendo oramai stabilmente in Spagna devo ammettere che Iberia è > una delle compagnie peggiori che io conosca. Oh, ma non vi va mai bene niente! E Air France no, e Aeroflot no, e Iberia no... (che poi: peggio di Alitalia???) -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| aratore ha scritto: > Ma... comunque io mi ricordo che i ministri dell'epoca non andavano in > giro con la "spillina" del partito perchè avendo una carica > istituzionale si consideravano "i ministri di tutti". fosse solo quello il senso dello stato ... |
|
| |||
| |||
| Boa Gialla wrote: > TRENTINO-ALTO ADIGE » 35,3 % 64,7 % Sempre saputo che voi trentini siete dei pericolosi comunisti... > Ilaria, per favore, non ti far prendere dalla frenesia della vittoria > e ragiona: nell'italia del nord solo veneto e lombardia. Beh, hai detto cotica!! > Allora per te > l'italia del nord è la Padagna lombardo-veneta (senza Cortina che > vuole passare al Trentino)? Tu lo sai PERCHE' Cortina vuol passare al Trentino, vero (leggi: voi c'avete li soldi)??? Che poi non era solo Cortina, a me risultava che pure Asiago ci aveva pensato seriamente. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Gibbo ha scritto: > Invece dire che non sono problemi, ma solo richieste razziste e' > meglio? Agli occhi degli elettori e' apparso di no. Ripeto la domanda per la centesima volta sperando che qualcuno mi risponda: come mai in 5 anni a livello nazionale e molti di piu' a livello locale (come dice Forlimax) Lega e berluscones non hanno fatto una sega contro la microcriminalita' ? > >> Dove sono >> andati a finire i soldi drenati dalla speculazione degli aumenti legati >> all'euro (governava berlusconi) che hanno pagato gli ultimi anelli della >> catena (ovvero i dipendenti con basso reddito) ? > > Me lo chiedo anche io. Ma c'erano? Non mi sono spiegato. Nel 2002, sotto il naso dei berluscones, i prezzi sono mediamente aumentati del 20/30% all'improvviso. In alcuni casi sono raddoppiati. Chi ha intascato tutti quei soldi ? > Non so, mi pare che siano quelli che hanno perso consensi. Risposta sbagliata. I berluscones hanno votato a favore e non hanno perso consensi, anzi. E contro ha votato pure la destra di AN, che invece ha perso consensi: come la mettiamo ? > che ha stravinto, non mi pare abbia partecipato alla decisione. Mi > sbaglio? No ma, come sopra detto, i loro degni compari hanno votato a favore. > >> Se mi parli di Di Pietro tanto di cappello: e' uno che si e' battuto in >> prima persona contro il malaffare e contro l'indulto. > > Non l'ha votato anche, alla fine, pur andando in piazza a prostestare > cotro il suo governo? Anche qui risposta errata. IDV ha votato contro. Mi sa che devi rivedere un attimo le info in tuo possesso. Ripeto, come ci si puo' fidare di una coalizione che predica a favore della sicurezza e poi l'unico provvedimento che vota insieme alla maggioranza e' quello per far uscire ladri, scippatori, previti e furbetti dalle patrie galere ? In un paese civile dovrebbero solo sotterrarsi dalla vergogna. Ma nella italietta cotta da mediaset tutto e' possibile. Guispi |
|
| |||
| |||
| On 17 Apr, 08:58, Daniel <non.fun...@proprio.it> wrote: > il Nord NON è solo Veneto e Lombardia > ti scuso perchè lo hanno dovuto spiegare anche a Maroni a Ballarò due > giorni fa > E dov'è scritto? il nord è SOLO Lombardia e per gentile concessione pure il veneto. Poi ci teniamo il piemonte per i vini, il trentino per le rane nere, la liguria per il mare e l'emilia per il cibo. Ma diciamocelo, tutto è utile nessuno indispensabile. > ma io voglio St. Moritz > non potreste invadere la Svizzera? > > D. Ma mica abbiamo bisogno di invadere niente, io sto bene in lombardia. I. ps. Autorizzato St. morits. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 18 | 08-01-2007 12:14 PM |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 0 | 07-31-2007 01:18 PM |
| Stop nou eens met reageren op die crosspost | Phalanx | (Dutch) | 1 | 04-12-2007 03:58 PM |
| Corrente al BR20 | A n g e l o | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:54 PM |
| corrente | Confucio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:14 PM |