|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ranablu ha scritto: > Va bè dai, non c'è nessun di discorso serio in corso, o si cazzeggia così o > tocca pure lavorare...o preferisci commentare le elezioni? Perchè no ? Sono già emigrato in Spagna Cavoli vostri. Guispi |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Ranablu ha scritto: > >> Va bè dai, non c'è nessun di discorso serio in corso, o si cazzeggia >> così o tocca pure lavorare...o preferisci commentare le elezioni? > > Perchè no ? Sono già emigrato in Spagna > Te scherzi, ma sarebbe da emigrare davvero... |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Ranablu ha scritto: > >> Va bè dai, non c'è nessun di discorso serio in corso, o si cazzeggia >> così o tocca pure lavorare...o preferisci commentare le elezioni? > > Perchè no ? Sono già emigrato in Spagna > > Cavoli vostri. va a ca#are io emigro in nuova zelanda L. |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > Ranablu ha scritto: > >> Va bè dai, non c'è nessun di discorso serio in corso, o si cazzeggia >> così o tocca pure lavorare...o preferisci commentare le elezioni? > > > Perchè no ? Sono già emigrato in Spagna > > Cavoli vostri. mah, visto che qua da me il federalismo lo abbiamo già, potremmo valutare la secessione :-p Daniel |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > Guispi ha scritto: > >> Ranablu ha scritto: >> >>> Va bè dai, non c'è nessun di discorso serio in corso, o si cazzeggia >>> così o tocca pure lavorare...o preferisci commentare le elezioni? >> >> >> Perchè no ? Sono già emigrato in Spagna >> >> Cavoli vostri. > > > va a ca#are > io emigro in nuova zelanda guarda che anche la è pieno di pecore D. |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > Guispi wrote: >> Ranablu ha scritto: >> >>> Va bè dai, non c'è nessun di discorso serio in corso, o si cazzeggia >>> così o tocca pure lavorare...o preferisci commentare le elezioni? >> >> >> Perchè no ? Sono già emigrato in Spagna >> >> Cavoli vostri. > > mah, visto che qua da me il federalismo lo abbiamo già, potremmo > valutare la secessione > :-p ecco bravi andate a prendervi i trasferimenti dall'austria. a pernacchie ve li danno L. |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: >>> Perchè no ? Sono già emigrato in Spagna >>> >>> Cavoli vostri. >> >> >> mah, visto che qua da me il federalismo lo abbiamo già, potremmo >> valutare la secessione >> :-p > > > ecco bravi andate a prendervi i trasferimenti dall'austria. a pernacchie > ve li danno a proposito di pernacchie qua è già partito il toto-gaffe a quando la prima figuraccia del nostro new lider di cui parleranno anche all'estero? D. |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > a quando la prima figuraccia del nostro new lider di cui parleranno > anche all'estero? te ti preoccupi delle figure, io mi preoccupo dei conti pubblici. questi hanno già dato in modo disastroso |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > Daniel ha scritto: > >> a quando la prima figuraccia del nostro new lider di cui parleranno >> anche all'estero? > > > te ti preoccupi delle figure, io mi preoccupo dei conti pubblici. questi > hanno già dato in modo disastroso io non mi preoccupo delle certezze e l'allegra gestione dell'economia con manovre di finanza creativa e aggiustamento dei conti è una cosa già vista il problema sono i guasti sul medio periodo D. |
|
| |||
| |||
| Daniel ha scritto: > a quando la prima figuraccia del nostro new lider di cui parleranno > anche all'estero? Beh, la dichiarazione di ieri sera con la quale dice di voler liberare gli italiani dalla "oppressione della giustizia" (cit.) non mi sembra un cattivo inizio. Saro' condizionato ma gia' stamattina in macchina ho visto molta piu' tracotanza, gente che sorpassa le file a destra, che passa dritta agli stop etc. Guispi > > D. > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 18 | 08-01-2007 12:14 PM |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 0 | 07-31-2007 01:18 PM |
| Stop nou eens met reageren op die crosspost | Phalanx | (Dutch) | 1 | 04-12-2007 03:58 PM |
| Corrente al BR20 | A n g e l o | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:54 PM |
| corrente | Confucio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:14 PM |