|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:fukksv$90s$2@tdi.cu.mi.it... > Massimo Barberini ha scritto: >> >> Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee > > Non ti preoccupare. Per lo spaghettone aspettiamo che parti uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ora penserà che quella volta lo abbiamo fatto apposta U |
|
| |||
| |||
| Ubotte ha scritto: > Le fie le porto io, astenersi maxmax e simili seee maxmax comparirebbe a prescindere. due settimane fa ero a roma per lavoro, sulla metro a alle otto della mattina con le cispe negli occhi e l'ipod mi giro e chi ti vedo? maxmax aggrappato ad un palo come una spogliarellista giuro maxmax. in una città che movimenta seimilioni di persone al giorno io ho beccato maxmax alle otto della mattina con le cispe sulla metro a san giovanni L. |
|
| |||
| |||
| Ubotte ha scritto: > "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio > news:fuk6bg$oif$1@tdi.cu.mi.it... > >> Che, per caso vi serve un chitarrista di grande presenza scenica > > uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beh, bravi sono bravi ma sono immobili come statue micenee. magari guispo gli dà un po' di movimento ;-P |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > beh, bravi sono bravi ma sono immobili come statue micenee. > magari guispo gli dà un po' di movimento ;-P Scusa, guarda che suonano Running in the family, mica For those about to rock!! Che poi, a occhio il Duca è molto più blues, a fare Angus Young non ce lo vedo proprio. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > come una spogliarellista Ommioddio!! Max che fa lap dance sul metrò... Che immagine raccapricciante!! Per colpa tua mi sa che questa notte non riuscirò a chiudere occhio!! -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > > maxmax aggrappato ad un palo come una spogliarellista > Lupastra, eccheccazzo (cit.), una immagine del genere in pieno periodo post-prandiale puo' provocare una sincope !! Guispi |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > Che poi, a occhio il Duca è molto più blues, a fare Angus > Young non ce lo vedo proprio. E perche' no ?? IMHO coi calzoncini corti farebbe la sua porca figura. Certo, ci vorrebbero un po' di travi di rinforzo sotto il palco viste le performances di Young e la stazza del Comandante Guispi > > > |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Luca Menegotto ha scritto: > >> Che poi, a occhio il Duca è molto più blues, a fare Angus >> Young non ce lo vedo proprio. > > E perche' no ?? > > IMHO coi calzoncini corti farebbe la sua porca figura. Certo, ci > vorrebbero un po' di travi di rinforzo sotto il palco viste le > performances di Young e la stazza del Comandante poi però dovrebbe smettere di imbracciare la chitarra come una baguette sotto l'ascella L. |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Loup G. ha scritto: >> >> maxmax aggrappato ad un palo come una spogliarellista >> > > Lupastra, > > eccheccazzo (cit.), una immagine del genere in pieno periodo > post-prandiale puo' provocare una sincope !! potete immaginare la mia reazione? prima non credevo ai miei occhi, poi li ho strofinati ed è caduta una lente, cercando di raccoglierla l'ho investito con borse e borsette, al che l'ho pure baciato sulle guanciotte glabre. lì per lì non mi ha riconosciuto. ho tentanto una battuta: scusa max, sono in condizioni terrificanti ho bevuto per tutto il we (era appena dopo il vinitaly e stavo con un capèl de piera inimmaginabile). e il nostro prelato, severamente: lo sai che bevo solo latte e acqua L. |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > l'ho pure baciato sulle guanciotte glabre. ROTFL. Le guanciotte glabre. Come disintegrare l'immagine (oddio immagine) di un uomo (Ubotte direbbe, oddio uomo) Guispi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 18 | 08-01-2007 12:14 PM |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 0 | 07-31-2007 01:18 PM |
| Stop nou eens met reageren op die crosspost | Phalanx | (Dutch) | 1 | 04-12-2007 03:58 PM |
| Corrente al BR20 | A n g e l o | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:54 PM |
| corrente | Confucio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:14 PM |