|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ". . . . Una curiosita: ho trovato strano sostituire il giro di basso iniziale, che era un po' il marchio di fabbrica di Mark King, con un analogo giro di chitarra. La trovo una genialata, ma visto che i Llevel 42 sostanzialmente erano Mark King, l'ho trovato strano. Come mai questa scelta? . . . " Abbiamo scelto di usare delle versione fatte dal vivo, mi pare su Physical Presence, non è farina del nostro sacco. Se puoi trovaci qualche serata dalle tue parti !!! Il Duca |
|
| |||
| |||
| " . . . Senti maaaaa.... non e' che qualche volta e' possibile assistere alle prove ? Ora non stiamo provando più se non per qualche pezzo nuovo. Sullo space ci sono le date delle serate, ma possibile che non puoi assentarti dalla piscina federale ???? Cos'è, hai paura che ti rubino il posticino da "Maestro Federale d'Immersione" ?????? A proposito: non è che i federali si sono incazzati per quello che ho scritto sul libro, eppure mi sembrava di averli trattati bene. Un abbraccio Il Duca |
|
| |||
| |||
| " tuffo pippone all'Argentario, poi veniamo a sentirti suonare e infine spaghettone a tarda nottata a casa di Guispi Le fie le porto io, astenersi maxmax e simili Ok !!!! Io prenoto una bella infermierona compressa e con un po de panza . . . Il Duca |
|
| |||
| |||
| " . . . Bravi, non è che passate per Milano qualche volta ? Massimo . . . " Ti delego ufficialmente a farci da agente, non abbiamo molti contatti, però siamo gli unici in Italia che suonano i Level 42. Il Duca |
|
| |||
| |||
| Vedi che con un pò di buona volontà . . . . Il Duca |
|
| |||
| |||
| " . . . poi però dovrebbe smettere di imbracciare la chitarra come una baguette sotto l'ascella Ah! Ah! Ah! E' vero, ogni volta che suono me la tiro più su, poi guordo le foto e la riabbasso un pò ma è sempre alta. Come del resto i miei proverbiali pantaloni alla Obelix Il Duca |
|
| |||
| |||
| The Duke ha scritto: > A proposito: non è che i federali si sono incazzati per quello che ho > scritto sul libro, eppure mi sembrava di averli trattati bene. Eccheccazzoneso' ??? me ne guardo bene dal frequentarli, i federali Hasta siempre Guispi > > Un abbraccio > > Il Duca > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 18 | 08-01-2007 12:14 PM |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 0 | 07-31-2007 01:18 PM |
| Stop nou eens met reageren op die crosspost | Phalanx | (Dutch) | 1 | 04-12-2007 03:58 PM |
| Corrente al BR20 | A n g e l o | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:54 PM |
| corrente | Confucio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:14 PM |