|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Gibbo ha scritto: > Insomma, almeno un po' di largo lo si e' fatto. > > Pero' poi non ti dico chi va su, perche' c'e' da stare pochissimo > allegri. Appunto |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > Se non fosse che a guidare il governo c'e' un personaggio > impresentabile sarei perfino contento. Pero' vedila positiva. A questo punto la sinistra si è resa conto che deve essere una sinistra seria per contrastare Berlusconi. O nuotare o morire, e ieri si è visto. A conseguenza di una sinistra seria, dovrà inevitabilmente uscire una destra seria. O nuotare o morire, anche qui. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Gibbo ha scritto: > Pensa alle cose belle: intanto non moriremo democristiani il parlamento che è uscito è esattamente un parlamento democristiano, con tutte le sue correnti: una enorme dc su tutto l'emiciclo L. |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > Guispi wrote: > >> Se non fosse che a guidare il governo c'e' un personaggio >> impresentabile sarei perfino contento. > > Pero' vedila positiva. A questo punto la sinistra si è resa conto che > deve essere una sinistra seria per contrastare Berlusconi. O nuotare o > morire, e ieri si è visto. > > A conseguenza di una sinistra seria, dovrà inevitabilmente uscire una > destra seria. O nuotare o morire, anche qui. > In teoria torna tutto, se non ci fosse l'anomalia di un personaggio col potere mediatico di berlusconi. Girala come ti pare ma questa rimane una anomalia grave, internazionalmente riconosciuta e biasimata, della politica italiana. Inoltre spero che questo "training" per la sinistra non debba essere pagato a botte di debito pubblico. Guispi |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > Gibbo ha scritto: > >> Pensa alle cose belle: intanto non moriremo democristiani > > il parlamento che è uscito è esattamente un parlamento democristiano, > con tutte le sue correnti: una enorme dc su tutto l'emiciclo > > L. Lupastra, non e' la DC, e' semplicemente l'Italia clerico-trasformista perfettamente rappresentata. Lutero se ne e' accorto quasi 500 anni fa. Ma da gente che vende le indulgenze, ovvero l'anima, cosa vuoi aspettarti ? Guispi |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Inoltre spero che questo "training" per la sinistra non debba essere > pagato a botte di debito pubblico. ma tu hai letto il libro di tremonti? io si |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > Guispi ha scritto: > >> Inoltre spero che questo "training" per la sinistra non debba essere >> pagato a botte di debito pubblico. > > ma tu hai letto il libro di tremonti? > > io si no |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > In teoria torna tutto, se non ci fosse l'anomalia di un personaggio > col potere mediatico di berlusconi. Sono d'accordo, ma un'opposizione non può avere solo questo come mantra e litigare su tutto il resto. Vorrei peraltro notare una cosa. FI + AN = 37,39%, Lega 8.3%; nella coalizione gli altri restano grossomodo stabili, è la Lega che avanza tanto. Io la leggo come: la gente ne ha piene le tasche. D'altronde, sapessi quanta gente mi ha detto di votare Lega per votare a destra ma per non votare direttamente Berlusconi... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > ma tu hai letto il libro di tremonti? > > io si Lo leggo appena ho finito un vecchio libro di Rifkin. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
|
"Gibbo" <gibbo@bonaga.it> ha scritto nel messaggio news:tgd9045lp61b3or74dm9h74sec4mocro4p@4ax.com... > Dai, se ti aggiungo tra gli esclusi Caruso, Luxuria, Grillini ("al > fiol ed Pumdòr", che lo conoscevo), Nino Strano (quello della > mortadella in parlamento), Renato Farina, beh se ti senti contento perchè al loro posto avremo Cuffaro, Ciarrapico, Mussolini, Borghezio ... mi fermo o continuo? io invece non mi sento contento, perchè oltre alla impresentabilità, le connivenze con il malaffare, la cialtroneria di facciata e non, questa compagine si è dimostrata del tutto incompetente nel quinquennio in cui ha governato. Ti aspetti che la finanza creativa dei tremonti-brunetta risollevi l'Italia dal baratro economico che si preannuncia? io mi aspetto solo leggi ad personam, lotta alla magistratura, bavagli ad un informazione già ridicola di per se. in ogni caso adesso hanno subito un paio di gattine da pelare: voglio proprio vedere cosa fanno per la monnezza a Napoli, l'Alitalia, Malpensa e il federalismo fiscale che i lumbard vogliono entro 100 giorni. ci sarà da ridere, anzi da piangere U |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 18 | 08-01-2007 12:14 PM |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 0 | 07-31-2007 01:18 PM |
| Stop nou eens met reageren op die crosspost | Phalanx | (Dutch) | 1 | 04-12-2007 03:58 PM |
| Corrente al BR20 | A n g e l o | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:54 PM |
| corrente | Confucio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:14 PM |