|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > il contro-berlusconismo e' una cosa sacrosanta, in quanto berlusconi > e' una anomalia politica terrificante. Concordo. Ma il governo del Paese richiesde che si sia d'accordo anche su altro, non solo su questo. C'mon, quello passato è stato il primo governo nella storia della Repubblica in cui il giorno prima si progettava una legge e il giorno dopo si contestava la legge in piazza da parte degli esponenti di quelle stesse forze che il governo dovevano sostenere! -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| On Wed, 16 Apr 2008 10:16:14 +0200, Guispi <guispi@nihil.it> wrote: >Io credo che la somma di questi 3 fattori: > >- monnezza a napoli >- tasse aumentate >- indulto Aggiungici pure, come hai fatto correttamente nel post sopra, la politica del "no" in particolare poi per il voto leghista ha un ruolo, assolutamente non secondario, l'immobilismo, la scarsissima produttività e l'incapacità di spendere efficacemente le risorse a disposizione che "Roma" intesa come stato, e l'intera amministrazione pubblica in genere mostra bye Angelo |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > Guispi wrote: > >> il contro-berlusconismo e' una cosa sacrosanta, in quanto berlusconi >> e' una anomalia politica terrificante. > > Concordo. Ma il governo del Paese richiesde che si sia d'accordo anche > su altro, non solo su questo. Ed io cosa ho detto ? Che per eliminare l'anomalia berlusconi ci vogliono ben altri cervelli e tecniche. Quelle utilizzate fino ad ora lo hanno rafforzato. Berlusconi 6 mesi fa era decotto. Se la legislatura fosse stata in grado di fare il suo corso, il governo avesse avuto una maggioranza di persone serie ed avesse messo mano seriamente (come aveva promesso) a tutte le leggi ad-hoc al massimo ce lo saremmo ritrovato sui cartelloni a fare la pubblicita' per i trapianti di capelli. Guispi |
|
| |||
| |||
| A n g e l o ha scritto: > in particolare poi per il voto leghista ha un ruolo, assolutamente non > secondario, l'immobilismo, la scarsissima produttività e l'incapacità > di spendere efficacemente le risorse a disposizione che "Roma" intesa > come stato, e l'intera amministrazione pubblica in genere mostra Si, ma non dimentichiamo che le roccaforti del voto di centrodestra sono nelle regioni piu' clientelari ed inefficienti d'Italia, vedi Sicilia. Quindi e' chiaro che l'abilita' politica di berlusconi e' stata quella di saper coagulare il diavolo e l'acquasanta come se niente fosse. E' stato in grado, con grande cinismo e pragmatismo, di intercettare sia la protesta della gente (tramite la lega) che la piu' becera base clientelare (vedi Sicilia) lasciando alla sinistra le briciole. Guispi > > bye > Angelo > |
|
| |||
| |||
| On Wed, 16 Apr 2008 10:32:54 +0200, Guispi <guispi@nihil.it> wrote: >Si, ma non dimentichiamo che le roccaforti del voto di centrodestra sono >nelle regioni piu' clientelari ed inefficienti d'Italia, vedi Sicilia. > >Quindi e' chiaro che l'abilita' politica di berlusconi e' stata quella >di saper coagulare il diavolo e l'acquasanta come se niente fosse. E' >stato in grado, con grande cinismo e pragmatismo, di intercettare sia la >protesta della gente (tramite la lega) che la piu' becera base >clientelare (vedi Sicilia) lasciando alla sinistra le briciole. Questa è una scivolata. quando smetteremo di dire che se il voto nel meridione va a destra è mafioso o clientelare o interessato o...... e quando va a sinistra è segno di civiltà, impegno civile, voglia di riscossa...? bye Angelo |
|
| |||
| |||
| A n g e l o ha scritto: > > Questa è una scivolata. > quando smetteremo di dire che se il voto nel meridione va a destra è > mafioso o clientelare o interessato o...... e quando va a sinistra è > segno di civiltà, impegno civile, voglia di riscossa...? Angelo, io sono un meridionale e so bene come funziona. Il voto al sud e' ancora basato sulle clientele, destra o sinistra che sia. Period. E comunque che Cuffaro, Dell'Utri & co. siano perlomeno collusi con la mafia e che stiano nel Pdl non l'ho di certo detto io. La mia era solo una osservazione sul fatto che tu sottolineavi solo l'intercettazione del voto di protesta contro gli sprechi. Guispi > > bye > Angelo |
|
| |||
| |||
| On 15 Apr, 17:53, "Ubotte" <ubo...@yahoo.it> wrote: > cmq Guispi è già in Spagna, Daniel e i veneti spariranno in Tirolo, ioti > proporrei Cuba... poveri per poveri almeno si ride, si sta al caldo, ci > facciamo di rum e sigari *e si tr@@@a parecchio * > > U Ma vaaaaaaaa, che cuba, mo anche li cade ... io ti proporrei la cina, almeno sei in una botte di ferro!!! I. |
|
| |||
| |||
| On 16 Apr, 10:25, A n g e l o <chiediTOGL...@sul.ng.invalid.it> wrote: > in particolare poi per il voto leghista ha un ruolo, assolutamente non > secondario, l'immobilismo, la scarsissima produttività e l'incapacità > di spendere efficacemente le risorse a disposizione che "Roma" intesa > come stato, e l'intera amministrazione pubblica in genere *mostra > bye > Angelo Esatto. Finalmente la gente ha capito che è ridicolo pensare a destra e sinistra. E alla faccia di chi parlava di astensionismo, qui da noi il numero di votanti è rimasti quasi identico, e mai si erano viste così poche schede bianche o nulle (cosa che ho notato subito nel seggio che presiedevo). Finchè la vacca è stata grassa ... si faceva della politica idealista, tra i principi altissimi di derivazione comunista o liberale .. ma ora la gente non arriva a fine mese. Lavorano in 2, 10 ora la giorno e non si arriva a fine mese. Ora, da leghista della prima ora, con il triplo dei parlamentari e il doppio dei senatori sto qua a guardare. Mi son fatta un culo per anni, spero che finalmente si porti a casa il risultato. Altrimenti raggiungo qualcuno in nuova zelanda .. PS. Posso dirlo ... alla faccia di grillo ... fanculo te e il far politica senza metterci il muso .. il tuo astensionismo che tanto millantavi te lo sei preso nel ... (_x_). Ora continua pure a far pagere i biglietti ai tuoi spettacoli! I. |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@livestock.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:fu4ajk$ppd$2@tdi.cu.mi.it... > Forlimax ha scritto: > seeee bolivia, brasile, spagna....fate come me: nuova zelanda! ma per carità, se ci levi la vela e gli all blacks, ci sono solo pecore, piove sempre e so' inglesi di campagna ... allora tanto vale andare in Scozia U |
|
| |||
| |||
|
"Forlimax" <mforliveKKK@KKKtin.it> ha scritto nel messaggio news:fu4agd$s7e$1@tdi.cu.mi.it... > Scrivo dalla Bolivia, non si sta male, solo un po' di umidita', mosquitos > e malaria. > L'umidita' da fastidio solo all'AK 47, seeeeeeeee l'Ak 47 lo puoi mettere anche a bagno, il vecchio generale Mikhail Kalashnikov si incazzerà molto se viene a sapere che parli così > Sto partendo da Cochabamba, e da vero guerrillero heroico attraversero' la > giungla amazzonica per sconfinare clandestinamente in Brasile, dove mi > piazzero' a Bahia per riposarmi dalle fatiche della guerriglia e aprire > l'ennesima pizzeria Bella Napoli. bisogno di un gggiovane PR ? U |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 18 | 08-01-2007 12:14 PM |
| direzione corrente stretto Messina | marco costantini | (Italian) | 0 | 07-31-2007 01:18 PM |
| Stop nou eens met reageren op die crosspost | Phalanx | (Dutch) | 1 | 04-12-2007 03:58 PM |
| Corrente al BR20 | A n g e l o | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:54 PM |
| corrente | Confucio | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:14 PM |