|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Forlimax ha scritto: > Sollie wrote: > > Muta stagna in trilaminato, per mar Tirreno inverno-primavera; > Io uso un thinsulate 200 col quale sto bene in inverno o al lago, soffro > un po' il caldo a maggio in mare. Io pero' soffro pochissimo il freddo e > molto il caldo. > Gia' che ci sono, qualcuno ha "prove su strada" delle weezle ? > (se non le conosci sono qui: http://www.weezle.co.uk/ > Finora ho avuto pareri molto contrastanti, c'e' chi l'ha rivenduta dopo > due immersioni, e chi non la lascerebbe mai. > Massimo io lo uso da 6 anni e ci faccio circa 250 imm all'anno in Argentario .sono tra quelli che non lo lascerebbe mai.fantastico anche quando ti annaqui,sudi troppo o tira vento dopo l'immersione. l'extreme per i ns mari e' più che suff. ciao Pam abissoblu -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@livestock.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:fu4a5l$ppd$1@tdi.cu.mi.it... > d. ha scritto: >> >> "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio >> news:fu329v$vuk$2@tdi.cu.mi.it... >>> d. ha scritto: >>>> >>> >>>> Io uso un pantalone ed una maglia in micrpile da decathlon 10 euro >>>> caldi caldi, dipende dalle temperature, ma in mare mi ci trovo bene >>> >>> col trilaminato??? in primavera?? in tirreno?? >>> o sei una centrale termonucleare o fai immersioni di 20 minuti >>> >>> L. >> >> senza trilaminato. > > ripeto la domanda: tu usi una muta in trilaminato o neoprene? > > L. trilaminato d. |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:fu4bqe$tgj$2@tdi.cu.mi.it... > d. ha scritto: >> >> senza trilaminato. > > Peccato che la domanda fosse relativa al trilaminato. Se con una muta in > trilaminato utilizzi la protezione termica da te descritta ti ripescano > come il rag. Fantozzi dopo la sciata a Cortina > > Guispi sbagliato, scendo e ci sto quanto mi pare, non sento freddo, la csa è soggettiva, non credi? d. |
|
| |||
| |||
| d. ha scritto: > sbagliato, scendo e ci sto quanto mi pare, non sento freddo, la csa è > soggettiva, non credi? Fino ad un certo punto. Innanzitutto, come gia' detto centinaia di volte, la dispersione termica prescinde dalla sensazione di freddo ed e' un fattore predisponente per la MDD. Anzi, direi che chi sente meno freddo e' piu' esposto proprio perche' ha un campanello di allarme meno sensibile. Inoltre dipende dai mari e dal periodo. Con un trilaminato ed un micropile nell'acqua invernale a 13/14 gradi dell'alto tirreno e 8/9 dell'adriatico IMHO e' una follia assoluta. Non so dove di immergi. Comunque contento te ! Guispi > > d. |
|
| |||
| |||
| d. ha scritto: > trilaminato ti ha risposto guispi correttamente |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:fu577d$1hu$1@tdi.cu.mi.it... > > "Sugar" <aaa@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:fu4t3h$gsr$1@news.newsland.it... > > >> senti da Gibbo, ne ha una da vendere eccezionale. L'ultima volta l'ha >> usata sulla Haven. >> ciao >> Sugar > > questo è un crimine contro l'umanità, sappilo da quanto il fatidico sottomuta fu esposto al sole la microcriminalità è sparita ad Arenzano, altro che poliziotto di quartiere oddio ricordo una barca, una cabina del ponte inferiore, Sugar e amica occupanti, Mar Rosso eppur molto ventilato, un ambientino in grado di competere con tale sottomuta U |
|
| |||
| |||
| "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:480715e6$0$17937$5fc30a8@news.tiscali.it... > > > oddio ricordo una barca, una cabina del ponte inferiore, Sugar e amica > occupanti, Mar Rosso eppur molto ventilato, un ambientino in grado di > competere con tale sottomuta > > U motivo per cui l'amica saccoapelomunita inizio' a dormire sul ponte |
|
| |||
| |||
| > motivo per cui l'amica saccoapelomunita inizio' a dormire sul ponte ecchecazzo (cit) avevamo l'acqua alta modello venezia. ogni volta che appoggiavi il piede sulla moquette risaliva dal fondo un umido inquietante! comuqnue con il sottomuta di Gibbo in macchina ricordo al ritorno di essere stato inseguito in autostrada da uno stormo di gabbiani fino all'altezza di Parma. -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Ubotte ha scritto: > oddio ricordo una barca, una cabina del ponte inferiore, Sugar e amica > occupanti, Mar Rosso Io ricordo una cabina in sudan: occupanti Sugar e un napoletano, con il quale aveva subito creato un fantastico gemellaggio ricordo, ma in compenso dalla porta scendeva un cumulo indistinto di magliette, valige, mutande e altro fino ad ingombrare il corridoio Pare che il comandante volesse portare tutto al famoso termovalorizzatore di port sudan Guispi |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Io ricordo una cabina in sudan: occupanti Sugar e un napoletano, con il > quale aveva subito creato un fantastico gemellaggio > ricordo, ma in compenso dalla porta scendeva un cumulo indistinto di > magliette, valige, mutande e altro fino ad ingombrare il corridoio zozzo sporcaccione e casinaro. ma sugar ce l'ha un pregio o no? >:-> L. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| sottomuta per stagna | Frabar6 | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:28 PM |
| sottomuta per stagna | Manuele | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:20 PM |
| sottomuta | luca | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Semistagna e sottomuta | Aldo | (Italian) | 31 | 04-11-2007 01:06 PM |
| [SONDAGGIO]Sottomuta | Fabione | (Italian) | 55 | 04-11-2007 01:05 PM |