|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Sugar" <aaa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:fu7or0$tu1$1@news.newsland.it... > >> zozzo sporcaccione e casinaro. >> ma sugar ce l'ha un pregio o no? >> >:-> > > hihihi Lupachiotta, > se non fossi amico di chi sappiamo ti mostrerei i miei pregi nascosti!!:-P > prrrrrrr Sugar quando ti abbiamo fatto i complimenti, eravamo stati attenti ad evitare di parlare di quel difettuccio lì certi che molti amano la macro ... adesso mi scivoli su una buccia di banana ... eccheccazzo [Onan] U |
|
| |||
| |||
| d. ha scritto: > ecco bravo il mio professore. contento io. Si da il caso che questo sia un newsgroup e se una persona scrive per chiedere delle informazioni, evidentemente lo fa per riceverne di senso compiuto, e soprattutto tali da non mettere a rischio la sicurezza. Il fatto che tu sia contento e orgoglioso di andare in mutande e canotta con una muta in trilaminato per dimostrare di avercelo piu' lungo, sicuramente ci riempie di grande gioia in periodi cosi' bui, ma da un contributo nullo ad una discussione seria, in quanto sai sicuramente che il 99.9 periodico % di chi usa una muta in trilaminato usa una copertura termica adeguata. E sai sicuramente pure che una copertura termica adeguata e' un requisito tecnico indispensabile per chi va sott'acqua. Pertanto al tuo outing "sotto la muta niente" si puo' rispondere solo alla maniera del grande capo "esticazzi" di Lillo e Greg. Saludos Prof. Guispi > > d. |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Il fatto che tu sia contento e orgoglioso di andare in mutande e canotta > con una muta in trilaminato per dimostrare di avercelo piu' lungo, > sicuramente ci riempie di grande gioia in periodi cosi' bui, ma da un > contributo nullo ad una discussione seria, in quanto sai sicuramente che > il 99.9 periodico % di chi usa una muta in trilaminato usa una copertura > termica adeguata. E sai sicuramente pure che una copertura termica > adeguata e' un requisito tecnico indispensabile per chi va sott'acqua. > > Pertanto al tuo outing "sotto la muta niente" si puo' rispondere solo > alla maniera del grande capo "esticazzi" di Lillo e Greg. > ROTFL! ROTFL! ROTFL! |
|
| |||
| |||
| Il 16 Apr 2008, 09:46, Forlimax <mforliveKKK@KKKtin.it> ha scritto: > Sollie wrote: > > > Muta stagna in trilaminato, per mar Tirreno inverno-primavera; > Io uso un thinsulate 200 col quale sto bene in inverno o al lago, soffro > un po' il caldo a maggio in mare. Io pero' soffro pochissimo il freddo e > molto il caldo. > Gia' che ci sono, qualcuno ha "prove su strada" delle weezle ? > (se non le conosci sono qui: http://www.weezle.co.uk/ > Finora ho avuto pareri molto contrastanti, c'e' chi l'ha rivenduta dopo > due immersioni, e chi non la lascerebbe mai. > > Massimo > > -- > Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK > > > **Non c'è perdono senza giustizia, non c'è giustizia senza libertà, > non c'è libertà senza uguaglianza, non c'è futuro senza memoria. ** > Ciao, utilizzo attualmente weezle extreme plus, comprata dopo che al lago me la facevo sotto dal freddo. Mbè .... weezle tutta la vita. Io la utilizzo con una muta in neoprene che non è il massimo perchè devo mettere molto piombo e tanta pazienza per entrare però come coimbentazione è meravigliosa ..... Un saluto Mauro -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
| d. ha scritto: > ecco bravo il mio professore. contento io. se, leggendo nelle righe di altri tuoi post, il criterio del tuo acquisto è stato: spendo il meno possibile e compro quella cosa lì facendola andare bene, beh credo tu stia facendo il ragionamento sbagliato e abbia fatto l'affare di maria cazzetta. nella subacquea a volte si può risparmiare (sullo strumento da polso e generalmente sugli erogatori) a volte no. come ti ho detto per la lampada (cioè va misurata in termini di sicurezza in acqua, e le soluzioni delle viti che hai scelto non sono sicurezza, oltre che ad essere esteticamente brutte) ti ribadisco che per il sottomuta la scelta non deve essere spendo meno ma: mi coibenta meglio. il che non è necessariamente dire che è più costoso, ma devi metterci un filo di impegno per capirlo L. |
|
| |||
| |||
| > Sugar quando ti abbiamo fatto i complimenti, eravamo stati attenti ad > evitare di parlare di quel difettuccio lì certi che molti amano la macro ... > adesso mi scivoli su una buccia di banana ... eccheccazzo [Onan] la Lupacchiotta so che ama i nudibranchi -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| > Sugar è ricco, simpatico, generoso ero ricco prima dell'avvento della modellina comuqnue seguito il tuo consiglio tagliato il fondo Gucci Sugar -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > se, leggendo nelle righe di altri tuoi post, il criterio del tuo > acquisto è stato: spendo il meno possibile e compro quella cosa lì > facendola andare bene Mi sa che e' lo stesso criterio utilizzato per costruire quella specie di peristilio illuminato che spaccia per lampada: la migragna Guispi |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:fu9m2o$d5g$1@tdi.cu.mi.it... > d. ha scritto: > >> ecco bravo il mio professore. contento io. > > Si da il caso che questo sia un newsgroup e se una persona scrive per > chiedere delle informazioni, evidentemente lo fa per riceverne di senso > compiuto, e soprattutto tali da non mettere a rischio la sicurezza. > certo che si > Il fatto che tu sia contento e orgoglioso di andare in mutande e canotta > con una muta in trilaminato per dimostrare di avercelo piu' lungo, idea che ti sei fatto da te, forse TU sei in corsa per chi lo ha più lungo, ho detto la mia e tu devi per forza cercare di dimostrare qualcosa. > sicuramente ci riempie di grande gioia in periodi cosi' bui, ma da un > contributo nullo ad una discussione seria, in quanto sai sicuramente che > il 99.9 periodico % di chi usa una muta in trilaminato usa una copertura > termica adeguata. giusto E sai sicuramente pure che una copertura termica > adeguata e' un requisito tecnico indispensabile per chi va sott'acqua. certo > Pertanto al tuo outing "sotto la muta niente" si puo' rispondere solo alla > maniera del grande capo "esticazzi" di Lillo e Greg. caro, rileggi e poi connetti cervello please. Ho scritto che metto pile, non niente. e che lo metto al mare, al lago uso thinsulate. Almeno se devi fare il preciso fallo fino in fondo. > Saludos > > Prof. Guispi con inchino alla luce emanata dalla saggezza delle sue parole, saluti d. |
|
| |||
| |||
|
"Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:fu9q0v$i90$1@tdi.cu.mi.it... > d. ha scritto: > >> ecco bravo il mio professore. contento io. > > se, leggendo nelle righe di altri tuoi post, il criterio del tuo acquisto > è stato: spendo il meno possibile e compro quella cosa lì facendola andare > bene, beh credo tu stia facendo il ragionamento sbagliato e abbia fatto > l'affare di maria cazzetta. nella subacquea a volte si può risparmiare > (sullo strumento da polso e generalmente sugli erogatori) a volte no. come > ti ho detto per la lampada (cioè va misurata in termini di sicurezza in > acqua, e le soluzioni delle viti che hai scelto non sono sicurezza, oltre > che ad essere esteticamente brutte) ti ribadisco che per il sottomuta la > scelta non deve essere spendo meno ma: mi coibenta meglio. il che non è > necessariamente dire che è più costoso, ma devi metterci un filo di > impegno per capirlo > > L. minchiata ho il sotto in thinsulate ma al mare ho caldo per accontentarvi devo schiattare di caldo? Va bene al mare la prossima volta uso il thinsulate... e uso l'argon, va bene' metto anche gli scaldini chimici, così sudo meglio. d. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| sottomuta per stagna | Frabar6 | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:28 PM |
| sottomuta per stagna | Manuele | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:20 PM |
| sottomuta | luca | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Semistagna e sottomuta | Aldo | (Italian) | 31 | 04-11-2007 01:06 PM |
| [SONDAGGIO]Sottomuta | Fabione | (Italian) | 55 | 04-11-2007 01:05 PM |