|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Muta stagna in trilaminato, per mar Tirreno inverno-primavera; no laghi, no fiumi, no ghiaccio o altre cose strane superfreddolose. Mi propongono sottomuta in Thinsulate da 100-200-400 gr/mq (ce ne sarebbe anche una da 160). Quale potrebbe essere la più appropriata alla bisogna? p.s.: gia' googlato, forse male, ma gia' googlato. |
|
| |||
| |||
| "Sollie" <rb_inviaggio@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:f9cd141e-5f30-431d-bc12-a7d376fb877f@b1g2000hsg.googlegroups.com... Muta stagna in trilaminato, per mar Tirreno inverno-primavera; no laghi, no fiumi, no ghiaccio o altre cose strane superfreddolose. Mi propongono sottomuta in Thinsulate da 100-200-400 gr/mq (ce ne sarebbe anche una da 160). Quale potrebbe essere la più appropriata alla bisogna? p.s.: gia' googlato, forse male, ma gia' googlato. Io uso un pantalone ed una maglia in micrpile da decathlon 10 euro caldi caldi, dipende dalle temperature, ma in mare mi ci trovo bene d. |
|
| |||
| |||
| d. ha scritto: > > Io uso un pantalone ed una maglia in micrpile da decathlon 10 euro caldi > caldi, dipende dalle temperature, ma in mare mi ci trovo bene col trilaminato??? in primavera?? in tirreno?? o sei una centrale termonucleare o fai immersioni di 20 minuti L. |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:fu329v$vuk$2@tdi.cu.mi.it... > d. ha scritto: >> > >> Io uso un pantalone ed una maglia in micrpile da decathlon 10 euro caldi >> caldi, dipende dalle temperature, ma in mare mi ci trovo bene > > col trilaminato??? in primavera?? in tirreno?? > o sei una centrale termonucleare o fai immersioni di 20 minuti > > L. senza trilaminato. non sento il freddo, il thinsulate lo uso al lago, al mare no. Per mare intendo mar ligure, l' adriatico non lo conosco. d. |
|
| |||
| |||
| d. ha scritto: > > "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio > news:fu329v$vuk$2@tdi.cu.mi.it... >> d. ha scritto: >>> >> >>> Io uso un pantalone ed una maglia in micrpile da decathlon 10 euro >>> caldi caldi, dipende dalle temperature, ma in mare mi ci trovo bene >> >> col trilaminato??? in primavera?? in tirreno?? >> o sei una centrale termonucleare o fai immersioni di 20 minuti >> >> L. > > senza trilaminato. ripeto la domanda: tu usi una muta in trilaminato o neoprene? L. |
|
| |||
| |||
| Sollie wrote: > Muta stagna in trilaminato, per mar Tirreno inverno-primavera; Io uso un thinsulate 200 col quale sto bene in inverno o al lago, soffro un po' il caldo a maggio in mare. Io pero' soffro pochissimo il freddo e molto il caldo. Gia' che ci sono, qualcuno ha "prove su strada" delle weezle ? (se non le conosci sono qui: http://www.weezle.co.uk/ Finora ho avuto pareri molto contrastanti, c'e' chi l'ha rivenduta dopo due immersioni, e chi non la lascerebbe mai. Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK **Non c'è perdono senza giustizia, non c'è giustizia senza libertà, non c'è libertà senza uguaglianza, non c'è futuro senza memoria. ** |
|
| |||
| |||
| d. ha scritto: > > senza trilaminato. Peccato che la domanda fosse relativa al trilaminato. Se con una muta in trilaminato utilizzi la protezione termica da te descritta ti ripescano come il rag. Fantozzi dopo la sciata a Cortina Guispi |
|
| |||
| |||
| Sollie ha scritto: > Muta stagna in trilaminato, per mar Tirreno inverno-primavera; no > laghi, no fiumi, no ghiaccio o altre cose strane superfreddolose. senti da Gibbo, ne ha una da vendere eccezionale. L'ultima volta l'ha usata sulla Haven. ciao Sugar -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:fu4bqe$tgj$2@tdi.cu.mi.it... > d. ha scritto: >> >> senza trilaminato. > > Peccato che la domanda fosse relativa al trilaminato. Se con una muta in > trilaminato utilizzi la protezione termica da te descritta ti ripescano > come il rag. Fantozzi dopo la sciata a Cortina > > Guispi |
|
| |||
| |||
|
"Sugar" <aaa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:fu4t3h$gsr$1@news.newsland.it... > senti da Gibbo, ne ha una da vendere eccezionale. L'ultima volta l'ha > usata sulla Haven. > ciao > Sugar questo è un crimine contro l'umanità, sappilo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| sottomuta per stagna | Frabar6 | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:28 PM |
| sottomuta per stagna | Manuele | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:20 PM |
| sottomuta | luca | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:19 PM |
| Semistagna e sottomuta | Aldo | (Italian) | 31 | 04-11-2007 01:06 PM |
| [SONDAGGIO]Sottomuta | Fabione | (Italian) | 55 | 04-11-2007 01:05 PM |