|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ubotte ha scritto: > > Luca non facciamo i supereroi per favore. A 13 è freddino, non mi dire che > tu ci vai in maglietta eh? Guispo ha detto microfibra sottile e un pile > sopra. Mi pare il minimo per quella temperatura Fra l'altro e' il minimo se non fai deco lunghe. Se fai una deco di 30/40 minuti a 13 gradi hai bisogno di qualcosa di piu' pesante. Sono i momenti peggiori per il freddo. Guispi > > U > > |
|
| |||
| |||
| Guispi ha scritto: > Ubotte ha scritto: >> >> Luca non facciamo i supereroi per favore. A 13 è freddino, non mi dire >> che tu ci vai in maglietta eh? Guispo ha detto microfibra sottile e un >> pile sopra. Mi pare il minimo per quella temperatura > > Fra l'altro e' il minimo se non fai deco lunghe. Se fai una deco di > 30/40 minuti a 13 gradi hai bisogno di qualcosa di piu' pesante. Sono i > momenti peggiori per il freddo. si, non ti muovi e ti fracassi di noia. il tedio amplifica le sensazioni fastidiose come il freddo L. |
|
| |||
| |||
| Ubotte wrote: > Luca non facciamo i supereroi per favore. A 13 h freddino, non mi > dire che tu ci vai in maglietta eh? Guispo ha detto microfibra > sottile e un pile sopra. Mi pare il minimo per quella temperatura Giorgio, qui da me in estate il mare, sotto i 5 metri, e a 12/14 gradi, ma ci sono sempre andato in umida. L'abbigliamento di Giuseppe io lo uso per andare in lago adesso; non sono un super eroe, e che ho coibentazione di mio... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > Fra l'altro e' il minimo se non fai deco lunghe. Se fai una deco di > 30/40 minuti a 13 gradi hai bisogno di qualcosa di piu' pesante. Sono > i momenti peggiori per il freddo. Avevo capito si parlasse di ricreative. Deco di quel genere significano probabilmente un'immersione da ora e mezza e oltre, e allora la questione cambia. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > Guispi wrote: > >> Fra l'altro e' il minimo se non fai deco lunghe. Se fai una deco di >> 30/40 minuti a 13 gradi hai bisogno di qualcosa di piu' pesante. Sono >> i momenti peggiori per il freddo. > > Avevo capito si parlasse di ricreative. Deco di quel genere significano > probabilmente un'immersione da ora e mezza e oltre, Luca, 30/40 minuti di deco, un'ora e mezza ed oltre di runtime ???? Ma ROTFL Guispi |
|
| |||
| |||
| On 22 Apr, 08:43, "Loup G." <l...@livestock.zzn.com> wrote: > Confucio ha scritto: > che figata, quanto costa sto mizuno? la calzamaglia + maglia a maniche lunghe sui 100 Euro Giorgio |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > Luca, > > 30/40 minuti di deco, un'ora e mezza ed oltre di runtime ???? Scusa, sbagliato, di immersione. In ogni caso stiamo parlando di qualcosa di ben diverso da una rec. Sbaglio, quando dico questo? O oggi sei ipercritico e hai deciso che sbaglio a priori? -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > Guispi wrote: > >> Fra l'altro e' il minimo se non fai deco lunghe. Se fai una deco di >> 30/40 minuti a 13 gradi hai bisogno di qualcosa di piu' pesante. Sono >> i momenti peggiori per il freddo. > > Avevo capito si parlasse di ricreative. Deco di quel genere significano > probabilmente un'immersione da ora e mezza e oltre, e allora la > questione cambia. > Ma noooo, non arrivi nemmeno a 60 minuti di tempo totale. |
|
| |||
| |||
| MichiSub wrote: > Ma noooo, non arrivi nemmeno a 60 minuti di tempo totale. 40 minuti di deco su 60 totali? Comincio a non capirci più nulla. Ribadisco, sbagliato io (parlavo di tempo totale di immersione, e mi è sfuggito run-time... Guardate, se la mettete così vado a vergognarmi per i prossimi 10 minuti). E in ogni caso sai che ti voglio bene, ma vorrei farti notare che TU IN CAMPO DI TEMPERATURE NON PUOI DIRE NULLA!! -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > 40 minuti di deco su 60 totali? Perche', cosa ci vedi di strano ? Guispi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Sottomuta per stagna | Sollie | (Italian) | 49 | 04-28-2008 04:16 AM |
| Urka! questi si che sono merenderi.... | Sugar | (Italian) | 6 | 04-11-2007 03:43 PM |
| sottomuta per stagna | Frabar6 | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:28 PM |
| sottomuta per stagna | Manuele | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:20 PM |
| muta stagna.. quale la migliore?? | mimun | (Italian) | 91 | 04-11-2007 01:35 PM |