|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:fung95$2ap$1@tdi.cu.mi.it... > In pratica mi hai dato del Giucas Casella azzz, ho rovesciato il caffè sulla tastiera maledetto paragnosta mo' ti gufo le corde della chitarra >:-II |
|
| |||
| |||
| "Red Sauerkrauts" <krautundrueben@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:fundvt$nde$1@news.newsland.it... > Pets ha scritto: > >> A me avevano colpito di piu' le risposte poco simpatiche >> del tipo, quelle penso siano veramente cattiva pubblicita'. > > quoto. e cmq massimo67 ha perso ogni tipo di credibilità |
|
| |||
| |||
| "Ilaria Lilli" <Ilarialilli@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:52c2fd50-cfda-4aae-950a- >E se il tempo per scrivere (o chiacchierare o telefonare) decine di >volte ce l'hanno solo i cazzari come la mettiamo? vuol dire che sei sfigata e allora il fato ti perseguita e finirai cmq in un posto di me@@@a "rece" o non "rece" U |
|
| |||
| |||
| "Ilaria Lilli" <Ilarialilli@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:ed821561-792e-4ca2-a150-f7896b3b4e97@24g2000hsh.googlegroups.com... > Acc... sono diventata acqua fresca :-/ beh già partivi male: sei un'assidua di sfigat-portal e poi quell'uomo [oddio uomo] che ti sei scelto ... U |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:funfke$1as$2@tdi.cu.mi.it... > > E allora, benedetta fanciulla, de che stamo a parla' ? a volte sono esterefatto dalla tenacia. Ti impegni in opere titaniche... U |
|
| |||
| |||
| On 23 Apr, 17:31, "Ubotte" <ubo...@yahoo.it> wrote: > "Ilaria Lilli" <Ilariali...@gmail.com> ha scritto nel messaggionews:ed821561-792e-4ca2-a150-f7896b3b4e97@24g2000hsh.googlegroups.com... > > > Acc... sono diventata acqua fresca :-/ > > beh già partivi male: sei un'assidua di sfigat-portal e poi quell'uomo > [oddio uomo] che ti sei scelto ... > > U Tocca tutto ma lassia stare Sardapapà |
|
| |||
| |||
| "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:480f563a$0$17928$5fc30a8@news.tiscali.it... >e poi quell'uomo [oddio uomo] che ti sei scelto ... seeee... da che pulpito |
|
| |||
| |||
| "Ilaria Lilli" <Ilarialilli@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:f3a9afad-c460-44ce-90c9-9881fbeee00a@b1g2000hsg.googlegroups.com... > On 23 Apr, 17:31, "Ubotte" <ubo...@yahoo.it> wrote: >> "Ilaria Lilli" <Ilariali...@gmail.com> ha scritto nel >> messaggionews:ed821561-792e-4ca2-a150-f7896b3b4e97@24g2000hsh.googlegroups.com... >> >> > Acc... sono diventata acqua fresca :-/ >> >> beh già partivi male: sei un'assidua di sfigat-portal e poi quell'uomo >> [oddio uomo] che ti sei scelto ... >> >> U > > Tocca tutto ma lassia stare Sardapapà brava... picchialo |
|
| |||
| |||
| >Tocca tutto ma lassia stare Sardapapà Come va la vita da genitori? Vi lascia dormite la piccola? Spero di vedervi presto a Genova Silvia |
|
| |||
| |||
|
"Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> ha scritto nel messaggio news:funlgn$8sd$1@tdi.cu.mi.it... > >>Tocca tutto ma lassia stare Sardapapà > > Come va la vita da genitori? Vi lascia dormite la piccola? Spero di > vedervi presto a Genova che fai il 25 e seguenti? SF PS: si ci lascia dormire... a me di più però momento è divertente la vita da genitori... ma non mi faccio illusioni |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| dove trovo quel coso? Quel robo... quel paciarro... | pecora nera | (Italian) | 26 | 08-27-2007 09:59 AM |
| dove trovo quel coso? Quel robo... quel paciarro... | pecora nera | (Italian) | 0 | 08-24-2007 08:15 AM |
| dove trovo quel coso? Quel robo... quel paciarro... | pecora nera | (Italian) | 0 | 08-24-2007 08:15 AM |
| [Air Z Nitrox] Quel magasin fait le changement de la pile & a quel prix ? | chris | (French) | 2 | 04-12-2007 11:52 AM |
| [OT] Piroscafo Cesare Battisti | iRick | (Italian) | 11 | 04-11-2007 03:50 PM |