|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ubotte wrote: > beh gi` partivi male: sei un'assidua di sfigat-portal e poi > quell'uomo [oddio uomo] che ti sei scelto ... Senti, e autrice di un piccolo capolavoro che ancora mi domando come possa essere discendente del Sardone, per cui se me la tocchi meno. Uomo avvisato. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| sardafritta wrote: > PS: si ci lascia dormire... a me di più però > il momento è divertente la vita da genitori... ma non mi faccio > illusioni Ti va bene perché il padre nei primissimi anni è quasi un'inutilia. D'altra parte, tu niente tette... -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > > Mi allineo al nuovo che avanza: via con le grandi opere Ma noooo... hanno abbattuto Alitalia, possono abbattere altro. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| "sardafritta" <pirippipi@pip.it> ha scritto nel messaggio news:NOIPj.295387$%k.404309@twister2.libero.it... > > > "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:480f563a$0$17928$5fc30a8@news.tiscali.it... > >>e poi quell'uomo [oddio uomo] che ti sei scelto ... > > seeee... da che pulpito beh Sarda, eddai essù capisco la felicità di essere diventato nonn ops babbo, ma mantieni un minimo di contatto con la realtà U |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:480f6f99$0$41661$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > > "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:480f563a$0$17928$5fc30a8@news.tiscali.it... > >> e poi quell'uomo [oddio uomo] che ti sei scelto ... > > In verità in verità, io cercherei la trave piuttosto che pagliuzza ... ripreso dal bacio lupesco sulle "guance glabre? finito il latte? era un po' che mancavi ma ti trovo rosicante come al solito U |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaCAVAMI@CAVAMIyahoo.it> ha scritto nel messaggio news:funrd2$ep0$1@tdi.cu.mi.it... >per cui se me la tocchi meno. Piggott mi avere risposto in tre, Sarda lo capisco, Maxmax è un caso umano, tu invece che dire... PLONK U |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:funlsj$99s$1@tdi.cu.mi.it... > Mi allineo al nuovo che avanza: via con le grandi opere era più semplice costruire il ponte sullo stretto di quest'ultima impresa U PS: se domani scrivi che sei stato frainteso allora sei allineato abbestia |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: >PS: ammazza come parlo forbito oggi: menegotto sarebbe orgoglione di me Anche Bernoulli -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:funnff$b3d$1@tdi.cu.mi.it... > > "sardafritta" <pirippipi@pip.it> ha scritto nel messaggio > news:jPIPj.295389$%k.404294@twister2.libero.it... > >>> Tocca tutto ma lassia stare Sardapapà >> >> brava... picchialo > > sarda, sei proprio da menare. quando c'è da scazzare mandi avanti le donne > i bambini > tengo una certa età, sai com'è |
|
| |||
| |||
|
"Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:fuocli$uld$1@tdi.cu.mi.it... > > "sardafritta" <pirippipi@pip.it> ha scritto nel messaggio > news:NOIPj.295387$%k.404309@twister2.libero.it... >> >> >> "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio >> news:480f563a$0$17928$5fc30a8@news.tiscali.it... >> >>>e poi quell'uomo [oddio uomo] che ti sei scelto ... >> >> seeee... da che pulpito > > beh Sarda, eddai essù capisco la felicità di essere diventato nonn ops > babbo, ma mantieni un minimo di contatto con la realtà > la realtà anche se a te proprio non va giù, e che ci sono i belli e i brutti.... secondo me... ma è un'opinione, tu non fai parte della prima categoria, mentre... è non è ub'opinione ma un dato di fatto... io si e adesso aspetta li buono che dopo arriva la Lilli e ti sistema |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| dove trovo quel coso? Quel robo... quel paciarro... | pecora nera | (Italian) | 26 | 08-27-2007 09:59 AM |
| dove trovo quel coso? Quel robo... quel paciarro... | pecora nera | (Italian) | 0 | 08-24-2007 08:15 AM |
| dove trovo quel coso? Quel robo... quel paciarro... | pecora nera | (Italian) | 0 | 08-24-2007 08:15 AM |
| [Air Z Nitrox] Quel magasin fait le changement de la pile & a quel prix ? | chris | (French) | 2 | 04-12-2007 11:52 AM |
| [OT] Piroscafo Cesare Battisti | iRick | (Italian) | 11 | 04-11-2007 03:50 PM |