|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:480f6f99$0$41661$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > > "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:480f563a$0$17928$5fc30a8@news.tiscali.it... > >> e poi quell'uomo [oddio uomo] che ti sei scelto ... > > In verità in verità, io cercherei la trave piuttosto che pagliuzza ... > grazie max... sei un amico |
|
| |||
| |||
| "sardafritta" <pirippipi@pip.it> ha scritto nel messaggio news:nyWPj.64526 > la realtà anche se a te proprio non va giù, e che ci sono i belli e i > brutti.... secondo me... ma è un'opinione, tu non fai parte della prima > categoria, mentre... è non è ub'opinione ma un dato di fatto... io si Sardafritta? What else ... :-P U |
|
| |||
| |||
| Guispi, nel mio dialetto non conosco il termine "cazzaro" quindi non so se devo sentirmi offeso o gratificato... vabbè. Per quello che riguarda la credibilità non è certo la fiducia di chi non me la vuole dare la cosa che cerco. Non stavo cercando di slinguazzare nessuno, non stavo tornando sui miei passi ma solo cercando di portare a conoscenza di un gruppo di subacquei evoluti ( in modo vario e talune volte a me un pò incomprensibile) una signola esperienza positiva avuta con un T.O. Non credo che il NG possa assumere posizioni così rigide senza correre il rischio di diventare un club per "pochi iscritti" tutti pensanti allo stesso modo, tutti solidale con chi si autoelegge a capobranco. Non sarà che forse una comunità virtuale come questa possa e debba essere un salotto di scambio di idee, positive e negative sulla subacquea ? Riguardo all'utilità e all'affidabilità dei contributi dei singoli devo dire che condivido il fatto che non possano e non devano essere la guida unica per le scelte sui vari viaggi subacquei o sulla qualità di questo o quel prodotto però, prima di lanciarmi in spese di vario tipo, mi faccio un giro per internet e leggo questo e quello, senza sapere in realtà se chi scrive è un banfone oppure uno credibile, so solo che è uno che ha scritto, a me verificare se la convergenza di un grande numero di contributi possa darmi qualche indicazione in più. Con simpatia Massimo "Guispi" <guispi@nihil.it> ha scritto nel messaggio news:fumtjb$aqd$1@tdi.cu.mi.it... > Nosy ha scritto: >> Grazie Massimo per aver voluto provare i nostri servizi > > Basta, che mi sta venendo la carie ! > > Guispi > > PS: Massimo67, sei un cazzaro |
|
| |||
| |||
| Scubapro ha scritto: > Guispi, nel mio dialetto non conosco il termine "cazzaro" quindi non so > se devo sentirmi offeso o gratificato... vabbè. Te lo spiego in sintesi: uno che dice peste e corna di un TO e che quando il TO interviene e lo invita a supportare le proprie argomentazioni fa una clamorosa marcia indietro e non supporta un bel nulla. Un inaffidabile, insomma Guispi PS: ma sei un dipendente scubapro o ti pagano per il nick ? |
|
| |||
| |||
| "Ubotte" <ubotte@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:fuoco4$umh$1@tdi.cu.mi.it... > ma ti trovo rosicante come al solito E' perchè mai di grazia ? :-P Sei tu che dai una falsa rappresentazione della realtà ... Max max |
|
| |||
| |||
| On 23 Apr, 10:51, Nosy <nosyt...@nosytour.it> wrote: > Grazie Massimo per aver voluto provare i nostri servizi e dopo tutti i > nostri "battibecchi" su questo nt non deve essere stato facile > sceglierci. > Mi fa piacere che tu sia rimasto completamente soddisfatto, cosa che > peraltro dovrebbe essere assolutamente normale, dal momento che i > soldi tuoi "erano buoni" e i nostri servizi, a logica, lo devono > essere altrettanto. Però fa sempre piacere sentirselo dire.... > Il nostro istruttore Andrea ha il 90% dei meriti della riuscita della > crociera, mi fa piacere che anche tu l'abbia evidenziato. > > Andrea Ciao, ho fatto anche io la stessa crociera di Massimo e confermo la mia soddisfazione generale e la grande professionalità e simpatia di Andrea. Un grazie sincero a lui ed a tutto lo staff dell'Atoll Cruiser. ...mannaggia al balena... Giovanni |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| dove trovo quel coso? Quel robo... quel paciarro... | pecora nera | (Italian) | 26 | 08-27-2007 09:59 AM |
| dove trovo quel coso? Quel robo... quel paciarro... | pecora nera | (Italian) | 0 | 08-24-2007 08:15 AM |
| dove trovo quel coso? Quel robo... quel paciarro... | pecora nera | (Italian) | 0 | 08-24-2007 08:15 AM |
| [Air Z Nitrox] Quel magasin fait le changement de la pile & a quel prix ? | chris | (French) | 2 | 04-12-2007 11:52 AM |
| [OT] Piroscafo Cesare Battisti | iRick | (Italian) | 11 | 04-11-2007 03:50 PM |