|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On 22 Apr, 19:45, "Renegade" <s...@tin.it> wrote: > Noneeeeeeeeee voglio un computer che ha anche l orologio. > Nessuno mi sa rispondere sull'aladine one ? Puoi controllare tu direttamente: su www.scubapro.it puoi scaricare il manuale dell'aladine one. Pero', hai idea che "papagnone" vorresti metterti al polso, come dici tu, durante l'anno? A me sembra leggermente ridicolo, comunque ...de gustibus...! Non sono molto upgraded, ma secondo me dovresti orientarti su roba tipo Mares Nemo oppure Suunto Mosquito, et similia: un cicinino piu' sobri. |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: >no Ho sparato alla cieca, ma direi che fra i modelli "tera tera" piu' diffusi l'orologio dovrebbe essere una funzione piu' o meno standard. Ho toppato di molto? Gli posso vendere un bellissimo suunto cobra da portare in giro con la sua frusta a guisa di orologio da taschino -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| Giovanni Albertone ha scritto: > Ho toppato di molto? un pochetto. senti ma...sto ristorante? |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: >senti ma...sto ristorante? Ci siamo quasi. Dovremmo riuscire a farcela per la prima settimana di maggio. Se non ce la facciamo siamo nei guai che abbiamo gia' quaranta persone prenotate per il 10 o l'11 Considerando che non abbiamo neppure ancora messo giu' una carta direi che non stiamo messi cosi' bene -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: >senti ma...sto ristorante? E' buona la tua mail? -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| Giovanni Albertone ha scritto: > Loup G. wrote: > >> senti ma...sto ristorante? > > E' buona la tua mail? no loupgiATyahooPUNTOCOM |
|
| |||
| |||
| On 22 Apr, 19:58, Sollie <rb_inviag...@hotmail.com> wrote: > On 22 Apr, 19:45, "Renegade" <s...@tin.it> wrote: > > > Noneeeeeeeeee voglio un computer che ha anche l orologio. > > Nessuno mi sa rispondere sull'aladine one ? Rimanendo nella stessa famiglia c'e' anche lo Scubapro Xtender (a me fa cagher!). |
|
| |||
| |||
| Renegade ha scritto: > Noneeeeeeeeee voglio un computer che ha anche l orologio. > Nessuno mi sa rispondere sull'aladine one ? Sono troppo grossi come orologi. Gli unici sono i suunto. Guispi |
|
| |||
| |||
| On 22 Apr, 19:47, "Loup G." <l...@etc.zzn.com> wrote: > RENEGADE TE LO DICO A VOCE ALTA POTRESTI QUOTARE CON UN MINIMO DI > DECENZA SCRIVENDO SOTTO IL MESSAGGIO CHE VUOI COMMENTARE?????????????????? > > mi fai venire il mal di mare > > L. stavo per dirlo io anzi scusa, ti quoto |
|
| |||
| |||
| federica.gallerani@gmail.com ha scritto: > anche lo stinger è impegnativo, ho tentato di portarlo come orologio > ma riesce ad infastidirmi dopo 5 picosecondi Sigh sigh, il mio stinger immolato sulla secca di mezzocanale sigh G |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| HELP 2: risposta produttore orologio | pirillo | (Italian) | 0 | 08-31-2007 12:09 PM |
| HELP 2: risposta produttore orologio | pirillo | (Italian) | 0 | 08-31-2007 12:09 PM |
| acquisto nuovo orologio/computer da polso | Confucio | (Italian) | 20 | 04-11-2007 03:54 PM |
| orologio sub | Maximo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:53 PM |
| orologio con profondimetro | Gavriel | (Italian) | 29 | 04-11-2007 01:34 PM |