|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On 22 Apr, 20:01, Giovanni Albertone <g.albert...@gmx.net> wrote: > Loup G. wrote: > >no > > Ho sparato alla cieca, ma direi che fra i modelli "tera tera" piu' > diffusi l'orologio dovrebbe essere una funzione piu' o meno standard. > Ho toppato di molto? > > Gli posso vendere un bellissimo suunto cobra da portare in giro con la > sua frusta a guisa di orologio da taschino > > -- > Ciao, > Giovanni sobrio ma elegante (!) anche lo stinger è impegnativo, ho tentato di portarlo come orologio ma riesce ad infastidirmi dopo 5 picosecondi |
|
| |||
| |||
| On 22 Apr, 19:47, "Loup G." <l...@etc.zzn.com> wrote: > > RENEGADE TE LO DICO A VOCE ALTA POTRESTI QUOTARE CON UN MINIMO DI > DECENZA SCRIVENDO SOTTO IL MESSAGGIO CHE VUOI COMMENTARE?????????????????? > > mi fai venire il mal di mare > > L. ti quoto abbestia gasp! |
|
| |||
| |||
| On 22 Apr, 23:52, Guispi <gui...@nihil.it> wrote: > > Sigh sigh, > > il mio stinger immolato sulla secca di mezzocanale > > sigh > > G rischio la tendinite solo a guardarlo |
|
| |||
| |||
| > Sono troppo grossi come orologi. Quoto, e poi mi sembra che si spengano dopo un po' fuori dall'acqua > Gli unici sono i suunto. Sempre il solito estremista Ci sono anche il Mares Nemo e lo Scubapro Xtender...forse anche Cressi ha qualcosa. Fra gli orologiai forse Casio aveva fatto anche un computer, non solo profondimetro (ma forse me lo sono sognato) Silvia |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: >no >loupgiATyahooPUNTOCOM Senza la i? Vado a comprare un ristorante. -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| Giovanni Albertone ha scritto: > Loup G. wrote: > >> no >> loupgiATyahooPUNTOCOM > > Senza la i? con la i |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: >con la i Allora ho scritto a qualcun altro. Con la i mi rimanda indietro i messaggi Riprovo -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| Giovanni Albertone ha scritto: > Loup G. wrote: > >> con la i > > Allora ho scritto a qualcun altro. > Con la i mi rimanda indietro i messaggi > Riprovo Facciamo prima che ti scrivo io, è valido il tuo indirizzo? |
|
| |||
| |||
|
<federica.gallerani@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:5ddf70d9-2e08-464b-b57b-b9ee020ce8bd@8g2000hse.googlegroups.com... > ho tentato di portarlo come orologio Io lo uso come orologio ma solo in giorni di immersione / viaggi sub. Max max |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| HELP 2: risposta produttore orologio | pirillo | (Italian) | 0 | 08-31-2007 12:09 PM |
| HELP 2: risposta produttore orologio | pirillo | (Italian) | 0 | 08-31-2007 12:09 PM |
| acquisto nuovo orologio/computer da polso | Confucio | (Italian) | 20 | 04-11-2007 03:54 PM |
| orologio sub | Maximo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:53 PM |
| orologio con profondimetro | Gavriel | (Italian) | 29 | 04-11-2007 01:34 PM |