|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| > Le ernie non sono "per sempre". Entrano ed escono (oddio, le mie se ne > stanno sempre belle fuori). ernie del disco o inguinali? > In ogni caso non capisco il nesso tuffo fondo-rientro dell'ernia. neanch'io, ma ti confermo il sollievo post tuffo a 13 bar F. |
|
| |||
| |||
| "Filippo" <postafiloSUKASPAM@email_punto_it> ha scritto nel messaggio news:481828ff$0$40215$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > ernie del disco o inguinali? Disco. > >> In ogni caso non capisco il nesso tuffo fondo-rientro dell'ernia. > neanch'io, ma ti confermo il sollievo post tuffo a 13 bar Non so se il sollievo fosse casuale o veramente legato al tuffo; eventualmente lo fosse, sarei più propenso a credere ad un effetto legato alla deco ed alla quantità di ossigeno respirato. |
|
| |||
| |||
| "THe_ZiPMaN" <spam@zipman.it> ha scritto nel messaggio news:fv877j$bu9$1@tdi.cu.mi.it... > Sia chiaro che a) non sono un medico, b) le mie discopatie, sebbene > dolorose, non sono comunque ernie e sono risolvibili con una buona > attività > fisica. Quanto detto potrebbe quindi non applicarsi assolutamente al tuo > caso. Io le ernie le ho da oltre 15 anni. Non sono mai migliorato ma ho continuato a fare esattamente le stesse cose che facevo prima (anzi meglio, visto che con l'età il fisico migliora Dopo le immersioni spesso mi fanno male, ma chi se ne frega. I problemi principali me li creo quando magari faccio qualche cazzata in acqua o faccio immersioni ravvicinate. Mi chiedo se i dolori e i formicolii sono sempre quelli originati dalle ernie oppure se sono dovuti a qualche bolla. |
|
| |||
| |||
| On 29 avr, 13:04, Filippo <postafiloSUKASPAM@email_punto_it> wrote: > sì lo so sono un fatto rottame, purtuttavia: > > pare possibile che una punta di ernia del disco sia rientrata a seguito > di tuffo fondo, nonostante il trasporto bibo/scooter/stages non abbia > certamente aiutato? > > ci vado troppo di suggestione? > > F. L'immersione profonda è una cura ben conosciuta per l'ernia al disco. Mr. Bagudu |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| ernia discale ed immersione | Francesco | (Italian) | 6 | 04-11-2007 12:54 PM |