|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Si... lo so.... la domanda è banale, ma meglio una parola in più del Ng che una botta di freddo sott'acqua! il 10 maggio vado in Sudan. Io metto tutto in valigia (attrezzatura + abbigliamento pochissimo), ma non mi sta tutto! Devo decidere se lasciare a casa qualcosa. Ho sentito che in questo periodo le immersioni sono un po' + profonde del solito xchè l'acqua è un po' + calda in superficie: vorrei chiedere a chi è già stato in questo periodo, se devo portarmi la 3 mm o la 6,5mm. Grazie Buona giornata F. |
|
| |||
| |||
| Ciao Fabio, con la tua 3 mm basta e avanza. Con che barca parti? -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| "pinco" <pinco@pallino.ch> ha scritto nel messaggio news:fvf62q$lvh$1@news.newsland.it... > Ciao Fabio, > con la tua 3 mm basta e avanza. Con che barca parti? > Con la Felicidad II..... questa: felicidad.it Tu sei già stato? Grazie Ciao |
|
| |||
| |||
| Fabio ha scritto: > già stato in questo periodo, se devo portarmi la 3 mm o la 6,5mm. Ci sono stato in questo periodo sul Felicidad tre anni fa ed avevo una 5 mm. Penso che la 3mm vada bene. Alcuni miei amici si immergevano con la semistagna e non si lamentavano affatto. Tieni presente che, se non hanno cambiato, su quella barca ci sono 15lt in acciaio e quindi non devi aggiungere tanta zavorra. Ciao Guispi > Grazie > Buona giornata > F. > > |
|
| |||
| |||
| >> già stato in questo periodo, se devo portarmi la 3 mm o la 6,5mm. > > Ci sono stato in questo periodo sul Felicidad tre anni fa ed avevo una 5 > mm. Penso che la 3mm vada bene. Alcuni miei amici si immergevano con la > semistagna e non si lamentavano affatto. Tieni presente che, se non hanno > cambiato, su quella barca ci sono 15lt in acciaio e quindi non devi > aggiungere tanta zavorra. > > Ciao > > Guispi Qualcuno del gruppo quando sei stato tu, aveva una 3 mm? Come si è trovato? Grazie Ciao F. |
|
| |||
| |||
| Fabio ha scritto: > Qualcuno del gruppo quando sei stato tu, aveva una 3 mm? Come si è trovato? > Grazie Sinceramente non me lo ricordo ma mi pare che non l'avesse nessuno. Ciao Guispi > Ciao > F. > > |
|
| |||
| |||
| > Sinceramente non me lo ricordo ma mi pare che non l'avesse nessuno. io avevo una semistagna e alla fine della vacanza non avevo certo caldo Sugar -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: > >> Sinceramente non me lo ricordo ma mi pare che non l'avesse nessuno. > > io avevo una semistagna e alla fine della vacanza non avevo certo caldo > Sugar > > Si, come ho detto nel post di esordio ricordo diverse semistagne. Io la 3 mm l'ho usata solo alle maldive. Guispi |
|
| |||
| |||
| Ciao Sugar, sei il solito frignone: se ti immergessi al lago con la semi-bagnata,allora si che avresti da cui lamentarti.... -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| pinco ha scritto: > Ciao Sugar, > sei il solito frignone: se ti immergessi al lago con la > semi-bagnata,allora si che avresti da cui lamentarti.... Immergersi con protezione termica inadeguata e' un fattore di stress micidiale e pure di rischio MDD. Volendo pero' puoi anche darti qualche giro di cilicio qualora non la ritenessi una sofferenza sufficiente. Per quanto mi riguarda chi si immerge stando al caldo e' un subacqueo intelligente ed avveduto. Chi si immerge patendo il freddo la prima volta commette un peccato di inesperienza. Se persevera (per sbruffoneria o perche' non puo' comprare una stagna) e' un fesso. Guispi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| sudan | divermind@hotmail.com | (Dutch) | 5 | 04-12-2007 02:27 PM |
| sudan | filippo mauri | (Italian) | 2 | 04-11-2007 02:21 PM |
| sudan and the best red sea | Peter Kemp | (Italian) | 1 | 04-11-2007 02:19 PM |
| INFO SUDAN | Gabriele | (Italian) | 4 | 04-11-2007 02:15 PM |
| Info Sudan in ottobre | Francesco | (Italian) | 3 | 04-11-2007 12:51 PM |