|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: > >> a te chiedono la v@@@@ >> seminova e a me di che colore ho la maglia... > > > stai parlando della prima cosmonauta donna? come faceva a non sapere la > risposta?????? > Sugar > > Vabbe' dai, ho fatto solo un po' di confusione fra la prima cosmonauta e la piu' famosa zo@@#la sovietica. Un po' di comprensione eccheccazzo (cit. Onan) Guispi |
|
| |||
| |||
| "Sugar" <aaa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:fvmmhb$m18$1@news.newsland.it... > come il pisello di Ubotte vi sono mancato anche questa volta, lo sapevo senti un po' pataccaro Tarzan sarebbe libero per il w.e del 24-25 maggio. Vuole un botto de soldi ma tanto paghi tu no? fammi sapere max 15 persone (ma io starei a 12). Destino la Isla de Capraia y Elba, o Capraia y Corsica o famo come ce pare tanto sempre quello si paga famme sapè e porta le fie che se scrivo che le porto io arriva subito Onan U |
|
| |||
| |||
| "Sugar" <aaa@tin.it> ha scritto nel messaggio news:fvmvqp$hqv$1@news.newsland.it... > > > non aveva brevetti Cmas Padi o SSI ma un validissimo brevetto da > istruttore rilasciato dalla Franciacorta con specialità Night Spritz, > Limited Visibility drink e l'avanzatissimo per miscele nicorex. perchè dopo una certa ora, fumo bevo fumo bevo fumo bevo... (cit.) > ricordo anche il trivial..... > Sugar > io invece ricordo carla che sulla parete mi chiede se ho una torcia, io non capisco, lei si leva l'erogatore, mi fa segno di leggere il labiale, io continuo a non capire, ma mi scosto il cappuccio dall'orecchio, ehh quando una non sente, non sente f. |
|
| |||
| |||
| Sugar ha scritto: > >> Guispi > > avevo un tarlo sullo scoglio della Gagliola e sono andato a cercare. > Ricordavo bene: è il punto in cui rimase incastrato il sommergibile > Giacinto Pullino nella 1gm e il cui timoniere (?) Nazario Sauro venne > catturato e successivamente condannato a morte dagli austriaci > Sugar > > > Azzzz- Effettivamente e' una secca bella grossa !! Non c'e' che dire: di storia ne e' transitata da quelle parti Guispi |
|
| |||
| |||
|
> Guispi avevo un tarlo sullo scoglio della Gagliola e sono andato a cercare. Ricordavo bene: è il punto in cui rimase incastrato il sommergibile Giacinto Pullino nella 1gm e il cui timoniere (?) Nazario Sauro venne catturato e successivamente condannato a morte dagli austriaci Sugar -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Consigli crociera sub | Gaid | (Italian) | 0 | 11-20-2007 06:57 AM |
| Crociera in Mar Rosso | Patrizio | (Italian) | 24 | 06-25-2007 04:18 AM |
| crociera sub in mar rosso | Alessandro Sub | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:47 PM |
| Crociera sub da solo ? | Baty | (Italian) | 5 | 04-11-2007 03:22 PM |
| Crociera agosto | Sailor moon | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:33 PM |