|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Scusate il disturbo...cerco info per le Eolie. Vorrei andare in vacanza da quelle parti... ma non so cosa scegliere Avete qualche dritta? andrea |
|
| |||
| |||
| ciao io ci sono stato due volte. la prima, tanti anni fa, a lipari e l'anno scorso a salina. Purtroppo ambedue le volte, non sono riuscito ad immergermi : ((( (l'anno scorso per colpa delle condimeteo) pero' trovo l'arcipelago molto bello. se vuoi un po' piu' di "confusione" puoi andare appunto a lipari o a stromboli per invece vacanze piu' calme ed a contatto con la natura, c'e' appunto salina o ancor meglio alicudi (dove mi dicono non si possa neanche girare con i mezzi a motore) se vuoi altre info (su salina) chiedi pure buon viaggio angelo On 7 Mag, 17:22, "Andrea" <b...@pippo.it> wrote: > Scusate il disturbo...cerco info per le Eolie. > Vorrei andare in vacanza da quelle parti... ma non so cosa scegliere > Avete qualche dritta? > > andrea |
|
| |||
| |||
| On Wed, 7 May 2008 17:22:57 +0200, "Andrea" <bbc@pippo.it> wrote: >Scusate il disturbo...cerco info per le Eolie. >Vorrei andare in vacanza da quelle parti... ma non so cosa scegliere >Avete qualche dritta? > >andrea ci sono andato nel 200? a suo tempo ho messo un report con alcune indicazioni, http://www.slimmit.com/go.asp?6YZ per ulteriori info sono a disposizione. se vai a lipari salutami Pino bye Angelo |
|
| |||
| |||
| On 7 mai, 17:22, "Andrea" <b...@pippo.it> wrote: > Scusate il disturbo...cerco info per le Eolie. > Vorrei andare in vacanza da quelle parti... ma non so cosa scegliere > Avete qualche dritta? > > andrea Ho solo delle storte! Nelson |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Isole Eolie | Mimmus | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:39 PM |
| un aiuto! | nik | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:37 PM |
| Aiuto Identificazione | Antonio | (Italian) | 8 | 04-11-2007 02:14 PM |
| AIUTO URGENTE | ped_ale | (Italian) | 9 | 04-11-2007 01:26 PM |
| Immersioni alle Isole Eolie | Zeus Bator | (Italian) | 8 | 04-11-2007 01:23 PM |