|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| > Qui mollo perche' vedo che dopo tanti anni che non bazzicavo piu' questo > gruppo, noto con dispiacere che poco e' cambiato. Guarda che quello da non rompere non sei tu, è _luca! Quello che dice "Non si richiede una parte dell'attrezzatura il giorno prima della partenza!!! Tantomeno al diving, figuriamoci se con tutte le cose che hanno da organizzare, si ricordano anche che a qualcuno manca un erogatore, ad un altro la maschera, ad un altro ancora le pinne" e "Non si può pensare che qualcun'altro rimetta a posto la tua attrezzatura solo perchè è pagato per farlo." ...due perle così van preservate, sperando che il futuro ce ne regali altre, questo vuole fare Gibbo. Visto che quello è il loro lavoro (per cui li paghi e pure caro) e la loro organizzazione (son loro che han deciso di ritirare e lavare l'attrezzatura dei clienti) lo devono far bene...Quindi al mattino in ogni cesta ci deve essere la stessa roba della sera e se uno rompe un pezzo della sua attrezzatura dicendolo al responsabile il giorno dopo ci deve essere il pezzo in affitto richiesto...senza bisogno di raccomandate con ricevuta di ritorno Detto questo non mancando la concorrenza, se un giorno mi trovo in 28 in barca la sera saldo il conto ed il giorno dopo cambio diving, non persevero tutta la settimana. Silvia |
|
| |||
| |||
| _luca ha scritto: > > Non si richiede una parte dell'attrezzatura il giorno prima della > partenza!!! Hai ragione. Bisogna fare un piano quinquennale come ai bei tempi dei soviet > Tantomeno al diving, figuriamoci se con tutte le cose che > hanno da organizzare, Eccerto !! Quelli si occupano di organizzare immersioni con relativo contorno. Mica possono pensare ad erogatori ed attrezzature !! eccheccazzo (cit.) > Curioso invece il fatto che dopo 13 anni di immersioni uno stia ancora lì > a guardare se gli mancano le 30 atm in bombola! Eccerto !!! Uno gia' e' costretto a scendere con quelle cagate di bombole da 12. Poi leviamoci pure 30 bar. Anzi, meglio, mettiamoci un po' di bromuro cosi' il subacqueo non rompe le balle Guispi |
|
| |||
| |||
| On 12 Mag, 09:17, "Ranablu" <silvia_roffinoL...@QUESTOhotmail.com> wrote: > Detto questo non mancando la concorrenza, se un giorno mi trovo in 28 in > barca la sera saldo il conto ed il giorno dopo cambio diving, non persevero > tutta la settimana. Sono sempre io ! Difatti, nonostante sei giorni potenzialmente utilizzabili per immergermi, ho fatto solo 5 immersioni, ovvero meno della meta' di quelle possibli. Il mio problema era che muovendomi con un pargolo di 3 anni e mezzo ero abbastanza vincolato al villaggio per motivi di orario e di spostamenti. Scopo del mio post era avvisare della situazione trovata quelli che vanno nei villaggi ventaglio e columbus di sharm in maniera da potersi organizzarsi per tempo con diving all'esterno della struttura. andrea |
|
| |||
| |||
| "pippo" <me@home.com> ha scritto nel messaggio news:g08tjj$p37$1@nnrp-beta.newsland.it... > sono propenso a credere che quella di luca sia solo una ironica > provocazione. in caso contrario abbiamo letto solo una serie di > farneticazioni.. Dici che è l'amo quella cosa che mi dà fastidio in bocca? Silvia |
|
| |||
| |||
| Ranablu ha scritto: > "pippo" <me@home.com> ha scritto nel messaggio > news:g08tjj$p37$1@nnrp-beta.newsland.it... >> sono propenso a credere che quella di luca sia solo una ironica >> provocazione. in caso contrario abbiamo letto solo una serie di >> farneticazioni.. > > Dici che è l'amo quella cosa che mi dà fastidio in bocca? > > Silvia > > voglio sperare che sia così... |
|
| |||
| |||
| > Il mio problema era che muovendomi con un pargolo di 3 anni e mezzo > ero abbastanza vincolato al villaggio per motivi di orario e di > spostamenti. Con pargolo tutto cambia...comanda lui. Magari avevi accuratamente scelto quella struttura proprio perchè con diving interno che partiva dal pontile dell'albergo...capisco che adattarsi ad un diving esterno potesse essere un problema > Scopo del mio post era avvisare della situazione trovata quelli che > vanno nei villaggi ventaglio e columbus di sharm in maniera da potersi > organizzarsi per tempo con diving all'esterno della struttura. Messaggio ricevuto forte e chiaro! Silvia |
|
| |||
| |||
| "_luca" <nonloso@zzimiei.it> ha scritto nel messaggio news:g077ij$ohj$1@news.newsland.it... > Non si richiede una parte dell'attrezzatura il giorno prima della > partenza!!! Tantomeno al diving ... Incredibile :-P Ma esisti ? :P Max max |
|
| |||
| |||
| "pippo" <me@home.com> ha scritto nel messaggio news:g08vee$qju$1@nnrp-beta.newsland.it... > voglio sperare che sia così... Ottimista ... (in caso contrario non si spiegherebbe perchè quelle strutture hanno clienti) Max max |
|
| |||
| |||
| Il 11 Mag 2008, 18:40, nonloso@zzimiei.it (_luca) ha scritto: > Curioso invece il fatto che dopo 13 anni di immersioni uno stia ancora lì > a guardare se gli mancano le 30 atm in bombola! Un discorso del genere lo > potrei capire se ti danno una bombola con solo 100atm, in quanto non > avresti aria da dare ad un eventuale compagno!, oppure potrebbe essere > fatto da uno che ha appena preso l'open! Oohhh, e diciamolo finalmente. Bravissimo, hai ragionissima. Che caspita vogliono sti sub del cavolo: non solo possono fare una immersione in un posto splendidissimo come ce ne sono pochi al mondo (Temple, ad esempio, o Far Garden), ma si lamentano pure di avere poca aria. Se non sai respirare, ..... sallo. Io (ma anche mio cugino) col 12 lt. ci stiamo sotto almeno 90 minuti, e risaliamo che abbiamo ancora 70-80 bar. Con questo non voglio dire di essere un sub eccezionale (anche se si capisce, ma la modestia mi impone un profilo basso). Cosa vuoi fare, rischiare l'ipotermia facendo più di 30-40 minuti di immersione? Ricordiamoci che la sicurezza viene sempre avanti a tutto. Con enorme stima per la tua saggezza, A. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
| |||
| |||
|
"Boa Gialla" <boa@nospam.it> ha scritto nel messaggio news:62Z77Z56Z15Y1210595971X13504@usenet.libero.it ... > Io (ma anche mio cugino) col 12 lt. ci stiamo sotto almeno 90 minuti ... Rotfl In effetti queste 12 litri già sono limitanti, se poi non sono anche completamente cariche ... Comunque 60 minuti sono il minimo sindacale per una immersione in Mar Rosso (e non solo). Max max |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Era meglio una fucilata | soilrock | (Italian) | 30 | 08-23-2007 09:52 AM |
| Era meglio una fucilata | soilrock | (Italian) | 0 | 08-22-2007 07:03 AM |
| Era meglio una fucilata | soilrock | (Italian) | 0 | 08-22-2007 07:03 AM |
| non hanno di meglio da fare?? | Stefanosub | (Italian) | 21 | 04-11-2007 01:19 PM |
| E' meglio IANTD, PSA, UTR, TDI, NAUI ect.... | Dsa Shark | (Italian) | 4 | 04-11-2007 01:08 PM |