|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Nel prossimo luglio vorrei andare in croazia con moglie e figlio e ho pensato anche all'opzione di fare una settimana in crociera con un'imbarcazione attrezzata per la subacquea. Sto cercando in rete, c'è nessuno che ha qualche indirizzo o consiglio da darmi? Grazie Mario |
|
| |||
| |||
| scub59 ha scritto: > Ciao a tutti, > Nel prossimo luglio vorrei andare in croazia con moglie e figlio e ho > pensato anche all'opzione di fare una settimana in crociera con > un'imbarcazione attrezzata per la subacquea. Sto cercando in rete, c'è > nessuno che ha qualche indirizzo o consiglio da darmi? > > Grazie Mario > > Intendi cose del genere? http://www.nautilus.hr/scuba_diving_croatia.htm |
|
| |||
| |||
| Si proprio così, grazie. Ma la conosci? Mario "Ghigo" <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:4829bcc9$0$29601$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... > scub59 ha scritto: >> Ciao a tutti, >> Nel prossimo luglio vorrei andare in croazia con moglie e figlio e ho >> pensato anche all'opzione di fare una settimana in crociera con >> un'imbarcazione attrezzata per la subacquea. Sto cercando in rete, c'è >> nessuno che ha qualche indirizzo o consiglio da darmi? >> >> Grazie Mario > > Intendi cose del genere? > > http://www.nautilus.hr/scuba_diving_croatia.htm |
|
| |||
| |||
| scub59 ha scritto: > Si proprio così, grazie. > Ma la conosci? No, noi abbiamo fatto sempre cose un po' più spartane. Ciao Ghigo |
|
| |||
| |||
| "scub59" <scub59@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:CwiWj.76877$FR.303786@twister1.libero.it... > Ciao a tutti, > Nel prossimo luglio vorrei andare in croazia con moglie e figlio e ho > pensato anche all'opzione di fare una settimana in crociera con > un'imbarcazione attrezzata per la subacquea. Sto cercando in rete, c'è > nessuno che ha qualche indirizzo o consiglio da darmi? Crociere sub non ne conosco, però se t'interessa a Kostrena, vicino a Fiume, c'è un diving. http://www.dckostrena.hr/ |
|
| |||
| |||
| "Ghigo" <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:482b1135$0$40219$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > No, noi abbiamo fatto sempre cose un po' più spartane. del resto come avremmo fatto a impiegare 16 ore per arrivare a Malè altrimenti U |
|
| |||
| |||
| Ubotte wrote: > del resto come avremmo fatto a impiegare 16 ore per arrivare a Malè > altrimenti > > U > > Dalla Croazia ?????? Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK **Non c'è perdono senza giustizia, non c'è giustizia senza libertà, non c'è libertà senza uguaglianza, non c'è futuro senza memoria. ** |
|
| |||
| |||
| "Forlimax" <mforliveKKK@KKKtin.it> ha scritto nel messaggio news:g0h89r$vpf$1@tdi.cu.mi.it... > Dalla Croazia ?????? > Massimo seeeeeee da Roma Guida della Pagurazzo dopo l'imbarco a Fiumicino: "Ok ragazzi ci siamo, si parte, tra qualche ora metteremo le chiappe ai tropici" Comandante Emirates dopo 20' "Signori passegeri è il comandante che parla. Tra circa 15 minuti atterreremo a Malpensa" Guida della Pagurazzo : " Ok ragazzi, si c'era uno stop a Milano ma ora Malè ci attende" Comandante Emirates "Signori passegeri è il comandante che parla. Benvenuti sul volo Malpensa-Dubai" Cliente "a caso" della Pagurazzo "Nonnaaaaaaaaaaaaaa dov'è quel rincoglionito del tuo fidanzato che lo voglio mandare a cagare?" U |
|
| |||
| |||
| Ubotte wrote: > > Cliente "a caso" della Pagurazzo "Nonnaaaaaaaaaaaaaa dov'è quel > rincoglionito del tuo fidanzato che lo voglio mandare a cagare?" > Eddai, solo tre tappe per le Maldive non sono tante Proporrò alla Pagurazzo Travel l'organizzazione di un viaggio alle isole Marchesi. Attendo preventivo (Astenersi RyanAir e similari) Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK **Non c'è perdono senza giustizia, non c'è giustizia senza libertà, non c'è libertà senza uguaglianza, non c'è futuro senza memoria. ** |
|
| |||
| |||
| Forlimax ha scritto: > Proporrò alla Pagurazzo Travel l'organizzazione di un viaggio alle isole > Marchesi. Per questo ti consiglio di rivolgerti al Conte Ubotte Mascetti Ciao Ghigo AKA Pagurazzo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ma la Croazia? | gnuttelo | (Italian) | 9 | 07-28-2007 01:21 PM |
| Ma la Croazia? | gnuttelo | (Italian) | 0 | 07-28-2007 05:28 AM |
| Ma la Croazia? | gnuttelo | (Italian) | 0 | 07-28-2007 05:28 AM |
| Crociera Croazia | Sugar | (Italian) | 20 | 07-07-2007 08:13 AM |
| Crociera Croazia | Sugar | (Italian) | 0 | 07-05-2007 11:52 AM |