|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| On 29 Mag, 09:37, Guispi <gui...@nihil.it> wrote: > > AAAArghhhhhhhhhhhh > > Ti faccio causa per danni morali > > Guispi Ops, è tuo? Scusami ... non volevo, è stato assolutamente un errore non premeditato. E' che ormai, con ste iene che girano, se non citi la fonte, mizzega ti aprono il nido del chiurlo in 6 ... Sappi che i danni morali, in questo momento, potrei risarcirteli solo con bandiere della lega, spillette e adesivi. Forse anche qualche manifesto. Per il resto, sono in crisi, sto accumulando (accumulando .. inzomma) le mance per acquistare la nuova stagna. I. |
|
| |||
| |||
| ila ha scritto: > Anche nel forum delle "microbolle" cit. rej ALT! Primo : "microbolle" non è farina del mio sacco ma riconosciamo a Guispi ciò che di Giuspi. Secondo : il forum delle "Microbolle" è un altro e non PS. Terzo : ero in gita di classe e quindi non ho partecipato al linciaggio. Quarto : piuttosto che dare ragione a ferdy sono disposto anche a difendere quelli di Noisub, Caluso (TO) che sono contattabili : per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 per mail a noisub@noisub.it o telefonando al 347 8390825 -- Rejetto -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
| |||
| |||
| On 29 Mag, 14:18, reje...@nomail.iq (Rejetto) wrote: > ALT! > > Primo : "microbolle" non è farina del mio sacco ma riconosciamo a Guispi > ciò che di Giuspi. > Secondo : il forum delle "Microbolle" è un altro e non PS. > Terzo : ero in gita di classe e quindi non ho partecipato al linciaggio. > Quarto : piuttosto che dare ragione a ferdy sono disposto anche a > difendere quelli di Noisub, Caluso (TO) che sono contattabili : > Rejetto Siete proprio cattivi è ... vaaaaaaaaaaaaaabeneeeeeeeeeeee ho capito ... chiedo venia. Ma ora toglietemi sta curiosità, visto che ho sempre pensato erroneamente che fosse PS ... qual'è il forum delle microbolle? I. |
|
| |||
| |||
| "ila" <sas11fiorellino@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:47d47003-4de2-4acb-ae57-43ec2527182f@25g2000hsx.googlegroups.com... On 29 Mag, 09:37, Guispi <gui...@nihil.it> wrote: > > AAAArghhhhhhhhhhhh > > Ti faccio causa per danni morali > > Guispi >Ops, è tuo? la teorie delle microbolle e della loro capacità di aggregarsi è sua ed è stata confezionata sull'ineguagliabile forum di DSA. Poi, data la quantità di cervelli, l'applicazione dello stesso concetto a voi sfigat-portal è stata pressocchè automatica U |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <non.funzia@proprio.it> ha scritto nel messaggio news:483e5f83$1_1@news.telnetwork.it... > Guispi wrote: > ho più stima del tuo parere che di quello che trovo scritto su Wikipedia > evitiamo di far passare l'idea che Wikipedia sia il vangelo e qui ti quoto caro il mio crucco, si leggono più cagate su wikipedia che in tutta la letteratura usenettiana di marck U |
|
| |||
| |||
| Red Sauerkrauts wrote: > > beh complimentoni ai cialtroni del circolo NOISUB ... Guarda che adesso ti ringraziano pubblicamente. Il tuo nome resterà scolpito nel web per l'eternità, anche se hai espresso in maniera poco educata commenti per la diffusione all’interno del loro sito di questo utile strumento didattico, inconsapevole dei termini di licenza riportati dall’autore stesso. Insomma ti hanno chiesto una revisione, non hai fatto una mazza e ti ringraziano pure !!! Sei un rude villico, non un uomo di siensa Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK **Non c'è perdono senza giustizia, non c'è giustizia senza libertà, non c'è libertà senza uguaglianza, non c'è futuro senza memoria. ** |
|
| |||
| |||
| "Forlimax" <mforliveKKK@KKKtin.it> ha scritto nel messaggio news:g1mabi$s7r$1@tdi.cu.mi.it... > > Sei un rude villico, non un uomo di siensa già che ingrato, essere citato in cotanta sede ed adirarsi pure U PS: senti un po' lavascalone [cit. Mela] ma com'è che tutti questi sfigat-siti iniziano sempre così in modo originale: "Siamo un gruppo di amici appassionati di subacquea che hanno come desiderio quello di trasmettere e condividere con l'amore per il fantastico mondo sommerso..." lo chiedo a te che frequenti il forum di rejetto U |
|
| |||
| |||
| Ubotte <ubotte@yahoo.it> wrote: > PS: senti un po' lavascalone [cit. Mela] Col ciufolo cit. Mela! Quando mai lo chiamiam... lavascalone?! Mi sembra di ricordare sia LavaMax o ForliScale, blasone di antico conio toscano. :-P -- Mela Ceci n'est pas une pomme |
|
| |||
| |||
| Ubotte wrote: > > lo chiedo a te che frequenti il forum di rejetto > > U > Non raccolgo la volgare definizione, che cosi' poco si attaglia alla mia nota riservatezza e che oltretutto ti è stata fornita da una persona che prende il raffreddore anche a Sharm. E non parlare cosi' di Rejetto che poi si monta la testa e inizia a parlare del "suo" forum. In ogni caso, visto che il 9 di giugno me ne vado in Messico a bagnare le mie stanche membra nei Cenotes, al mio ritorno condividero' con te l'amore per il fantastico mondo sommerso Massimo -- Massimo Forlivesi - Per scrivermi elimina il KKK **Non c'è perdono senza giustizia, non c'è giustizia senza libertà, non c'è libertà senza uguaglianza, non c'è futuro senza memoria. ** |
|
| |||
| |||
| On 29 Mag, 15:15, "Ubotte" <ubo...@yahoo.it> wrote: > la teorie delle microbolle e della loro capacità di aggregarsi è sua ed è > stata confezionata sull'ineguagliabile forum di DSA. > Poi, data la quantità di cervelli, l'applicazione dello stesso concetto a > voi sfigat-portal è stata pressocchè automatica > > U Carooooooooooo son venuta fino all'isola d'elba con la speranza di incontrarti e invece .... Nel nostro caso le microbolle non si sono aggregate, sarà che quando uno è macrobolla dentro, non si aggrega mica a nessuno!!! I. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Foglio in cordura/kevlar | tellurik | (Italian) | 14 | 04-11-2007 03:41 PM |
| LINK diretto al NUOVO Foglio di Calcolo BEST MIX e GAS BLENDING | Sergio Tiscione | (Italian) | 8 | 04-11-2007 03:31 PM |
| Foglio di Calcolo BEST MIX e GAS BLENDING | Sergio Tiscione | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:29 PM |
| logbook elettronico | Loup G. | (Italian) | 9 | 04-11-2007 02:46 PM |
| cerco materiale elettronico per corsi sub | Francesco | (Italian) | 7 | 04-11-2007 02:44 PM |