|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Ho intenzione di acquistare una fotocamera digit subacquea....ma ahime il costo mi sembra un pò esagerato per cui se acquisto una macchina economica subacquea diciamo con massima prof 15 mt ed io per errore arrivo a 30 cosa ne pensate? si allaga sicuramente, probabilmente si allaga, o secondo voi non succede nulla? qualcuno ci ha provato? |
|
| |||
| |||
| Renegade ha scritto: > Ho intenzione di acquistare una fotocamera digit subacquea....ma ahime il > costo mi sembra un pò esagerato per cui se acquisto una macchina economica > subacquea diciamo con massima prof 15 mt ed io per errore arrivo a 30 cosa > ne pensate? si allaga sicuramente, probabilmente si allaga, o secondo voi > non succede nulla? qualcuno ci ha provato? > > Secondo me si allaga al 100%. Se vuoi fare foto devi spendere, altrimenti lascia perdere. Io ho comprato una olympus mju 770, va fino a 10m. E' ottima per fare il bagno, mi diverto a fare foto durante lo snorkeling e a fotografare i miei bimbi in piscina, ma se vuoi fare foto sub ti serve la custodia e i flash. Meglio ancora se è una reflex. ciao michela |
|
| |||
| |||
| "Renegade" <sacc@tin.it> ha scritto nel messaggio news:_LT0k.966$Ca.12755@twister2.libero.it... > Ho intenzione di acquistare una fotocamera digit subacquea....ma ahime il > costo mi sembra un pò esagerato per cui se acquisto una macchina economica > subacquea diciamo con massima prof 15 mt ed io per errore arrivo a 30 cosa > ne pensate? si allaga sicuramente, probabilmente si allaga, o secondo > voi non succede nulla? qualcuno ci ha provato? ho visto custodie omologate a - 40 allagarsi a - 42....direi quindi la uno: sicuramente si allaga. |
|
| |||
| |||
| On 2 Giu, 16:49, "Renegade" <s...@tin.it> wrote: > Ho intenzione di acquistare una fotocamera digit subacquea....ma ahime il > costo mi sembra un pò esagerato Se tu avessi già una digitale potresti tentatre di trovargli uno scafandro ... anche usato ... sapendo già che si tratta di investire una cifra dell'ordine di grandezza della fotocamera. Se invece non ce l'avessi ancora potrebbe essere arrivato il momento di pensare all'acquisto di una digitale che vada bene, oltre che sotto, anche sopra :) e poi vale il discorso di prima :) Altre soluzione sono più economiche - nel senso che spendi meno - ma, secondo me, sono soldi buttati ... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Consiglio per fotocamera | Bianca | (Italian) | 20 | 03-12-2008 01:12 PM |
| Consiglio per fotocamera | Bianca | (Italian) | 0 | 03-09-2008 01:56 PM |
| [Mercatino] Fotocamera sub. | Mirmo | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:35 PM |
| Custodia per fotocamera | ale | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:25 PM |
| fotocamera digitale | AlegherA | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:39 PM |