|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: >L'altra sera in notturna al Giglio ho beccato un piccolo San Pietro Al lago sanpietri mai visti, in compenso ci sono diversi cristi e madonne e, mi dicono, anche una venere del Botticelli -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| Giovanni Albertone ha scritto: > Guispi wrote: > >> L'altra sera in notturna al Giglio ho beccato un piccolo San Pietro > > Al lago sanpietri mai visti, in compenso ci sono diversi cristi e > madonne e, mi dicono, anche una venere del Botticelli > Beh, se e' per questo, sempre al Giglio, anche una gigantesca statua di una subacquea (aveva la maschera) al fianco di un Cristo alle Scole. Credo sia in memoria di qualche incidente, perlomeno ne ha tutta l'apparenza. Qualcuno sa qualcosa di piu' ? Guispi |
|
| |||
| |||
| "A n g e l o" <chiediTOGLIMI@sul.ng.invalid.it> ha scritto nel messaggio news:827f44tb95jl2o88350fakctk3ghtudbg1@4ax.com... > On Wed, 4 Jun 2008 22:54:43 +0200, "soilrock" <eltrapper@hotmail.com> > wrote: > > >>PS, scrivo a te perchè sei l'ultimo ma vale per tutti i lacustri sl >>(compresi anche i lacustri crucchi). > I muratori sono compresi? > Bye > Angelo E come no! Anzi, sarebbe bello fare una rimpatriata. Chiamare anche i milanesi e farci tirare il pacco dallo zio |
|
| |||
| |||
| "Giovanni Albertone" <g.albertone@gmx.net> ha scritto nel messaggio news:sq4f44d8nj4t1hpcru30dfh6vdeqeuj51r@4ax.com... > soilrock wrote: > >>PS, scrivo a te perchè sei l'ultimo > > Ti ringrazio per la stima Ricorda che gli ultimi saranno i primi ( e che vorrà mai dire non l'ho mai capito ma te la vendo come hanno insegnato al catechismo) > Io purtroppo sono bloccato a tempo indeterminato per le uscite serali > del venerdi e anche del sabato. Io dal venerdì alla domenica sono generalmente out. Salvo disponibilità dell'ultimo minuto. Sono andato a fare una pucciata al > lago domenica tanto per vedere l'effetto che fanno 9 gradi in umida. Io è un pezzo che non vado in acqua. Siccome a breve vado alle Maldive, ovvero in Croazia che è meglio (cit. Michisub), magari sarebbe meglio se facessi un paio di giretti prima. > Se si organizza dalla domenica al mercoledi ci sono volentieri. Le mie giornate ideali sono il lunedì o il martedì. |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:g26vmu$qk6$2@tdi.cu.mi.it... > non se sono più tecnicamente lacustre. non tocco acqua dolce da ben 17 > mesi, ma le notturne mi mancano proprio E quindi? Tanto avrai l'attrezzatura dispersa per mezza Italia, come al solito. |
|
| |||
| |||
| soilrock wrote: >Ricorda che gli ultimi saranno i primi ( e che vorrà mai dire non l'ho mai >capito ma te la vendo come hanno insegnato al catechismo) Io invece piu' o meno l'ho capito. Quando sei in fila al supermercato dietro a tre carrelli stracarichi alla cassa due, e l'altoparlante chiama l'apertura della cassa tre, oppure quando sei dietro ad una colonna di macchine che si sono infilate in una strada chiusa per lavori non segnalati. Deve essere una roba di questo genere insomma. Una coda LIFO ante-litteram. >Le mie giornate ideali sono il lunedì o il martedì. Ottimo, anche per me. -- Ciao, Giovanni |
|
| |||
| |||
| soilrock ha scritto: > "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio > news:g26vmu$qk6$2@tdi.cu.mi.it... > >> non se sono più tecnicamente lacustre. non tocco acqua dolce da ben 17 >> mesi, ma le notturne mi mancano proprio > > E quindi? > Tanto avrai l'attrezzatura dispersa per mezza Italia, come al solito. eh si la situazione è in peggioramento, e adesso non so nemmeno più dove ho la lampada |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > soilrock ha scritto: >> "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio >> news:g26vmu$qk6$2@tdi.cu.mi.it... >> >>> non se sono più tecnicamente lacustre. non tocco acqua dolce da ben >>> 17 mesi, ma le notturne mi mancano proprio >> >> E quindi? >> Tanto avrai l'attrezzatura dispersa per mezza Italia, come al solito. > > eh si la situazione è in peggioramento, e adesso non so nemmeno più dove > ho la lampada > La mia l'ho appena messa su ebay |
|
| |||
| |||
| MichiSub ha scritto: > Loup G. ha scritto: >> soilrock ha scritto: >>> "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio >>> news:g26vmu$qk6$2@tdi.cu.mi.it... >>> >>>> non se sono più tecnicamente lacustre. non tocco acqua dolce da ben >>>> 17 mesi, ma le notturne mi mancano proprio >>> >>> E quindi? >>> Tanto avrai l'attrezzatura dispersa per mezza Italia, come al solito. >> >> eh si la situazione è in peggioramento, e adesso non so nemmeno più >> dove ho la lampada >> > > La mia l'ho appena messa su ebay ma non dovevi andare in croazia a settembre? |
|
| |||
| |||
| Loup G. ha scritto: > MichiSub ha scritto: >> La mia l'ho appena messa su ebay > > ma non dovevi andare in croazia a settembre? Vabbè io ho due 50W... Ciao Ghigo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Un po' di cura del ferro | Guispi | (Italian) | 0 | 02-11-2008 04:45 AM |