|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Salve qualcuno ha provato, acquistato il Galileo Terra?? il mio fidato aladin pro mi è morto, e considerando che faccio anche immersioni in Nitrox volevo cogliere l'occasione per ricomprarmi un computer multimiscela. Ero indeciso fra il D6 e il TEC 2g, con preferenza per il tec 2g dato che ho da sempre usato l'aladin e quindi ormai ho familiarità con il tipo di risalita/tappe etcc che il suunto gestisce in maniera diversa. Come estetica il tec 2g non è che mi piaccia molto, mentre non sembra male il terra. Gradirei dei consigli per chi lo conosce, i font non mi sembrano molto leggibili per esempio... ed ovviamente pregi e difetti secondo i vostri punti di vista. Grazie Francesco |
|
| |||
| |||
| Baty ha scritto: > Salve qualcuno ha provato, acquistato il Galileo Terra?? > il mio fidato aladin pro mi è morto, e considerando che faccio anche > immersioni in Nitrox volevo cogliere l'occasione per ricomprarmi un computer > multimiscela. Ero indeciso fra il D6 e il TEC 2g, con preferenza per il tec > 2g dato che ho da sempre usato l'aladin e quindi ormai ho familiarità con il > tipo di risalita/tappe etcc che il suunto gestisce in maniera diversa. comincio a sbarellare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Uwatec Galileo Sol & Terra | mikey | (French) | 12 | 01-29-2008 04:05 AM |
| Uwatec Galileo Sol & Terra | mikey | (French) | 0 | 01-28-2008 03:41 PM |