|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Alla fine mi sono deciso e li ho fatti........ Il corso è abbastanza duro, siamo stati tipo 10 ore in acqua in 4 giornate, poi tutta teoria e debreefing dalle 8 di mattina alle 10 di sera, si apprende e si migliora tantissimo. Certo ognuno puo andare a mare come vuole ma da adesso io voglio andarci in quel modo. |
|
| |||
| |||
| The Navigator ha scritto: > Alla fine mi sono deciso e li ho fatti........ con chi? |
|
| |||
| |||
| On 7 Giu, 12:35, "Loup G." <l...@etc.zzn.com> wrote: > The Navigator ha scritto: > > > Alla fine mi sono deciso e li ho fatti........ > > con chi? Il Trainer era Francesco Forieri. Ciao |
|
| |||
| |||
| The Navigator ha scritto: > On 7 Giu, 12:35, "Loup G." <l...@etc.zzn.com> wrote: >> The Navigator ha scritto: >> >>> Alla fine mi sono deciso e li ho fatti........ >> con chi? > > Il Trainer era Francesco Forieri. com'è? |
|
| |||
| |||
| On 9 Giu, 14:44, "Loup G." <l...@etc.zzn.com> wrote: > The Navigator ha scritto: > > > On 7 Giu, 12:35, "Loup G." <l...@etc.zzn.com> wrote: > >> The Navigator ha scritto: > > >>> Alla fine mi sono deciso e li ho fatti........ > >> con chi? > > > Il Trainer era Francesco Forieri. > > com'è? In acqua dire che è bravo è riduttivo. Come istruttore è molto gentile e paziente e non si fa pregare a spiegare e rispiegare un esercizio o una manovra. Sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità del corso che vale tutti i soldi spesi sino all'ultimo centesimo, anche per me che opero normalmente in Trimix oltre i 60 metri. Ciao, F. |
|
| |||
| |||
| On Wed, 11 Jun 2008 05:14:54 -0700 (PDT), The Navigator <fausto.accordi@gmail.com> wrote: >On 9 Giu, 14:44, "Loup G." <l...@etc.zzn.com> wrote: >> The Navigator ha scritto: >> >> > On 7 Giu, 12:35, "Loup G." <l...@etc.zzn.com> wrote: >> >> The Navigator ha scritto: >> >> >>> Alla fine mi sono deciso e li ho fatti........ >> >> con chi? >> >> > Il Trainer era Francesco Forieri. >> >> com'è? > >In acqua dire che è bravo è riduttivo. >Come istruttore è molto gentile e paziente e non si fa pregare a >spiegare e rispiegare un esercizio o una manovra. >Sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità del corso che vale tutti >i soldi spesi sino all'ultimo centesimo, anche per me che opero >normalmente in Trimix oltre i 60 metri. > >Ciao, F. Si può schiedere quanto viene orientativamente un fundamentals compreso di tutto. Ciao |
|
| |||
| |||
| On 11 Giu, 19:13, aratore <noem...@noemail.it> wrote: > Si può schiedere quanto viene orientativamente un fundamentals > compreso di tutto. Non te lo saprei dire, anche perché il prezzo varia in base al numero dei partecipanti e poi ci sono le spese di viaggio e di soggiorno dell'istruttore. Ciao. |
|
| |||
| |||
| On 11 Giu, 20:55, The Navigator <fausto.acco...@gmail.com> wrote: > On 11 Giu, 19:13, aratore <noem...@noemail.it> wrote: > > > Si può schiedere quanto viene orientativamente un fundamentals > > compreso di tutto. > > Non te lo saprei dire, anche perché il prezzo varia in base al numero > dei partecipanti e poi ci sono le spese di viaggio e di soggiorno > dell'istruttore. http://tinyurl.com/5xokv4 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Doing It Right: The Fundamentals of Better Diving | Niko Säynäjkangas | (Swedish) | 2 | 04-12-2007 05:41 PM |
| Corso GUE Fundamentals | Paolo Bottazzi | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:59 PM |
| DIR Fundamentals in the UK | Huw Porter | United Kingdom of Great Britain & N. Ireland | 439 | 03-27-2007 12:12 AM |
| DIR Fundamentals- Gilboa,OH June 10-12 | divingguy | USA | 10 | 03-26-2007 07:19 PM |