|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Marck" <nomail@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:48a7dcca$0$41657$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > Sante parole.... Non scorderò mai l'intervista delle Iene eh beh, fantastica e indipendente trasmissione di denuncia, perle da striscia la schifezza nessuna? U |
|
| |||
| |||
| Ubotte wrote: > eh beh, fantastica e indipendente trasmissione di denuncia, perle da > striscia la schifezza nessuna? Beh, pero quella volta si comportarono in modo, come va di moda dire adesso, bi-partizan. Ricordi la figura della signora Gardini? -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| "Luca Menegotto" <otlucaCAVAMI@CAVAMIyahoo.it> ha scritto nel messaggio news:g8bs4e$39q$1@tdi.cu.mi.it... > Ubotte wrote: > Beh, pero quella volta si comportarono in modo, come va di moda dire > adesso, bi-partizan. Ricordi la figura della signora Gardini? Luca non sembrare troppo ingenuo per cortesia. E' la solita mistificazione come del resto fa quell'altro gruppo di idioti di striscia la notizia. Si fa finta di fare informazione, di fare inchieste, un po' di sensazionalismo a buon meracto ma si ciaccola del nulla. Quella inchiesta riguardava pure in modo bipartisan alcuni parlamentari ma era fuffa, aria fritta. Roba da gonzi imbottiti di stronzate televisive. La vera informazione in Italia non la fa nessuno, casi eccezionali a parte. Tanto meno le reti cialtrone del tuo amato premier. Non solo non fanno informazione ma hanno contribuito in modo devastante allo sfascio culturale di questo paese. Danni catastrofici che si pagheranno per anni. Ti servono le Iene per sapere che la Gardini è così? Non l'avevi mai sentita parlare? Di cosa ti stupisci? In questo parlamento siedono centinaia di Gardini-like di ogni genere e varietà: abbiamo Ciarrapichi, Carfagne, Prestigiacome, La Russi e Borghezi, tanto per citare a caso e tu aspetti le iene per scoprire chi è questa gentaglia? Ma sono bravi come vedi, i vari Marck che sono la maggioranza sono convinti di seguire un programma di denuncia. ROFTL U |
|
| |||
| |||
| Ubotte ha scritto: > "Luca Menegotto" <otlucaCAVAMI@CAVAMIyahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:g8bs4e$39q$1@tdi.cu.mi.it... >> Ubotte wrote: > >> Beh, pero quella volta si comportarono in modo, come va di moda dire >> adesso, bi-partizan. Ricordi la figura della signora Gardini? > > Luca non sembrare troppo ingenuo per cortesia. Ubotte ha ragione. Queste trasmissioni meschine sono fatte ad arte per far credere alla gente che in mediaset si faccia anche del giornalismo di denuncia e non partigiano. Meglio il TG4 di fede a questo punto. Fra l'altro io non ricordo mai una di queste "denunce" fatte ai danni del cavaliere. Non dimentichiamo che i suoi alleati sono solo pedine nelle sue mani che lui considera meno di zero nel suo delirio di onnipotenza ed ogni tanto ne spende volentieri qualcuna, di quelle secondarie pero'. Guispi |
|
| |||
| |||
| Guispi wrote: > > Luca non sembrare troppo ingenuo per cortesia. > > Ubotte ha ragione. > Fino a un certo punto, e mo ti spiego perché. > Queste trasmissioni meschine sono fatte ad arte per far credere alla > gente che in mediaset si faccia anche del giornalismo di denuncia e > non partigiano. Meglio il TG4 di fede a questo punto. Io son convinto che giornalismo in italia, di quello vero, che verifica i fatti, che dimostri coi fatti le stronzate che vengono dette in modo bi-partizan (spiace, Giorgio, ma stronzate a randa ne dicono tutti, anche i sinistri) non ce ne sia. Quindi non è Mediaset da condannare, ma un sistema di fare giornalismo che andrebbe rivisto. Ci fossero davvero testate serie e autorevoli, ci potrebbe stare pure il Tg4. Ma quando tutto è Tg4 (o TeleKabul), non trovi che ci sia un problema? Oltre tutto, vorrei ricordare che la manipolazione dell'informazione non l'ha inventata B. L'ha migliorata, se vuoi, ma non l'ha inventata lui. Viene da molto lontano (quando la RAI era lottizzata B. non era nessuno). > Fra l'altro io non ricordo mai una di queste "denunce" fatte ai danni > del cavaliere. Bella forza, non occorrono denunce, basta sentirlo parlare e avere un po' di memoria. Non occorre un giornalista per ricordare che Air France NON parlava di 7500 esuberi, ma di 2500 (quindi molti meno dei 5000 paventati nelle indiscrezioni relative al piano di salvataggio). > Non dimentichiamo che i suoi alleati sono solo pedine > nelle sue mani che lui considera meno di zero nel suo delirio di > onnipotenza ed ogni tanto ne spende volentieri qualcuna, di quelle > secondarie pero'. Ecco, qui facciamo una considerazione distaccata. Il centro-destra oggi, piaccia o non piaccia, E' Berlusconi. Se cavi quello, non c'è nessun collante di nessun genere: FI era un'associazione di yes men, non un partito, e mettere insieme ragioni di Lega e AN è cosa assai ardua. Da questo punto, evidentemente ha grande forza se riesce a mettere insieme, mitigando i particolarismi, forze così differenti. E, a guardare bene, un leader carismatico capace di catalizzare forze differenti è ciò che manca al centro-sinistra. Rutelli non è mai stato carismatico, Veltroni men che meno, figuriamoci Prodi. Finché non ci sarà, Berlusconi continuerà a vincere elezioni; e, sia chiaro una volta per tutte, non è colpa (o merito) di B. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Ubotte ha scritto: > quell'altro gruppo di idioti di striscia la notizia. trasmissione proprio stercoraria |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > Ubotte ha scritto: > > quell'altro gruppo di idioti di striscia la notizia. > > trasmissione proprio stercoraria Ricorda, noi, col telecomando, ABBIAMO IL POTERE!! E se dicevi 'di merda', magari sarebbe sembrato meno colto e raffinato, ma indubbiamente è più efficace. -- Ciao! Luca |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto ha scritto: > Loup G. wrote: > >> Ubotte ha scritto: >>> quell'altro gruppo di idioti di striscia la notizia. >> trasmissione proprio stercoraria > > Ricorda, noi, col telecomando, ABBIAMO IL POTERE!! > E se dicevi 'di merda', magari sarebbe sembrato meno colto e raffinato, > ma indubbiamente è più efficace. ricorda che io non ho più un televisore in casa |
|
| |||
| |||
| Loup G. wrote: > ricorda che io non ho più un televisore in casa Peccato. Ti sei persa tutte le stronzate che i nostri "giornalisti" hanno detto attorno all'incidente di Madrid (le ultime ho appena finito di sentirle). -- Ciao! Luca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Perle, Meuse et Castel Meur | Stève PIERRE | (French) | 8 | 04-12-2007 12:50 PM |
| pescatore di perle | anthias | (Italian) | 1 | 04-11-2007 04:43 PM |
| Le perle di Marck :-)))))) | massimo barberini | (Italian) | 17 | 04-11-2007 04:33 PM |