|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Giampi" <mammaliturchi(nomail)@nomail.invalid.it> ha scritto nel messaggio news:rfg2nv451qoqmu305r0095mframhjcsfao@4ax.com... > Trovo i transfert per e da i punti di immersione la parte piu' pallosa > di tutta la faccenda: ho provato all volte ad uscire da Genova ma tre > ore di navigazione tra andata e ritorno 3 oreeee???? con che cavolo di barca sei andato, a remi, noi ci mettiamo dai 25 ai 35 minuti dipende dal mare e dal carico.... ma non di piu' per 100 120 > min. totali di immersione non mi entusiasmano; 120 minuti intendi dire 2 immersioni..... 60 minuti ad immersione per un diving sono gia' tanti, mettetevi in testa che i diving devono produrre, (Cioe' quelli che lo fanno di mestiere e si devono mantenere) in fronte non hanno scritto fatebenefratelli...... io ad esempio vado secondo i consumi, che possono aggirarsi tra i 45 e i 75 minuti, ma quando sto tanto mi sento dire di tutto...... io sono convito che chi paga si deve divertire ed e' giusto che ci stia per quanta aria consumi, ma purtroppo non sempre lo si puo fare in un diving dove i soldi sono la sopravivenza dello stesso, vero bastardidentro!!!! Massimo ******************** |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:Sekcb.3918$Zh.1223@tornado.fastwebnet.it... > ma purtroppo non sempre lo si > puo fare in un diving dove ... Per me un simile dive ha giā chiuso ...... comunque in quel caso te ne freghi della guida che vuole risalire -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| Maaaaax Massimo ****************** "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:wBkcb.157299$R32.5106594@news2.tin.it... > > "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:Sekcb.3918$Zh.1223@tornado.fastwebnet.it... > > > ma purtroppo non sempre lo si > > puo fare in un diving dove ... > > Per me un simile dive ha giā chiuso ...... comunque in quel caso te ne > freghi della guida che vuole risalire > > -- > Max max > Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. > Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana > Liberi Subacquei http://www.liberisub.it > > |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:Sekcb.3918$Zh.1223@tornado.fastwebnet.it... > > > 3 oreeee???? con che cavolo di barca sei andato, a remi, noi ci mettiamo dai > 25 ai 35 minuti dipende dal mare e dal carico.... ma non di piu' Quando il gommone non fa scherzi > ....... io ad esempio vado secondo i consumi, > che possono aggirarsi tra i 45 e i 75 minuti, ma quando sto tanto mi sento > dire di tutto...... io sono convito che chi paga si deve divertire ed e' > giusto che ci stia per quanta aria consumi, ma purtroppo non sempre lo si > puo fare in un diving dove i soldi sono la sopravivenza dello stesso, vero > bastardidentro!!!! > Giusto president, ma noi ce ne freghiamo intanto siamo abituati a ferci rompere i c...... > |
|
| |||
| |||
| On Wed, 24 Sep 2003 19:11:12 +0200, "Massimo M." <masmaz@libero.it> wrote: >3 oreeee???? con che cavolo di barca sei andato, a remi, noi ci mettiamo dai >25 ai 35 minuti dipende dal mare e dal carico.... ma non di piu' Una volta con quella del Polo Sub ed un'altra con il Centro Sub Tigullio. Non so quante miglia separino Genova dal Promontorio ma in entrambi i casi la velocita' non superava i 15 nodi ed il mare era leggermente mosso, morale: tra uscita dal porto e punto di immersione piu' di un'ora di navigazione. > 120 minuti intendi dire 2 immersioni..... Si, due immersioni. -- Giampi |
|
| |||
| |||
| da noi ci sono circa 11,5 miglia da polo sub ci sara un miglio in piu' "Giampi" <mammaliturchi(nomail)@nomail.invalid.it> ha scritto nel messaggio news:i2a5nv0t0hf9bu5ul63skohvggjoae08td@4ax.com... > On Wed, 24 Sep 2003 19:11:12 +0200, "Massimo M." <masmaz@libero.it> > wrote: > > > >3 oreeee???? con che cavolo di barca sei andato, a remi, noi ci mettiamo dai > >25 ai 35 minuti dipende dal mare e dal carico.... ma non di piu' > > Una volta con quella del Polo Sub ed un'altra con il Centro Sub > Tigullio. > Non so quante miglia separino Genova dal Promontorio ma in entrambi i > casi la velocita' non superava i 15 nodi ed il mare era leggermente > mosso, morale: tra uscita dal porto e punto di immersione piu' di > un'ora di navigazione. > > > 120 minuti intendi dire 2 immersioni..... > > Si, due immersioni. > > -- > Giampi |
|
| |||
| |||
| č giusto che li rompa a te sei o no la guida? poveri clienti che pagano e vogliono finirsi la loro aria MITICI!!!!!!!!!!!! Parola di bastardi dentro "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:ZOFcb.5687$Zh.887@tornado.fastwebnet.it... > No semmai i c... me li rompe a me Dino..... > > > "bastardadentro" <giova_g77@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:3Bxcb.345996$lK4.11067279@twister1.libero.it. .. > > > > "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio > > news:Sekcb.3918$Zh.1223@tornado.fastwebnet.it... > > > > > > > 3 oreeee???? con che cavolo di barca sei andato, a remi, noi ci > mettiamo > > dai > > > 25 ai 35 minuti dipende dal mare e dal carico.... ma non di piu' > > > > Quando il gommone non fa scherzi > > > > > > > ...... io ad esempio vado secondo i consumi, > > > che possono aggirarsi tra i 45 e i 75 minuti, ma quando sto tanto mi > sento > > > dire di tutto...... io sono convito che chi paga si deve divertire ed > e' > > > giusto che ci stia per quanta aria consumi, ma purtroppo non sempre lo > si > > > puo fare in un diving dove i soldi sono la sopravivenza dello stesso, > vero > > > bastardidentro!!!! > > > > > Giusto president, ma noi ce ne freghiamo intanto siamo abituati a ferci > > rompere i c...... > > > > > > > > > > > > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSeaŽ | (Italian) | 49 | 04-11-2007 12:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSeaŽ | (Italian) | 48 | 04-11-2007 12:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Sollie | (Italian) | 10 | 04-11-2007 12:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | ettore | (Italian) | 1 | 04-11-2007 12:46 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Babe | (Italian) | 0 | 04-11-2007 12:46 PM |