|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispinospam@liberononspammare.it> ha scritto nel messaggio news:bkn53r$1ri1$1@newsreader2.mclink.it... > Solo il tempo dira' se questi prezzi possono reggere il mercato. Non c'e' > alternativa. è questo che genera perplessità, il "fatalismo". fuori dal ragionare subacqueo, allora non si giustificano i recenti interventi del comune di roma sui pacchetti-pranzo e i pacchetti-spesa per moderare il caro vita L. |
|
| |||
| |||
| "Loup Garou" <loup@livestock.zzn.com> ha scritto > > Solo il tempo dira' se questi prezzi possono reggere il mercato. Non c'e' > > alternativa. > > è questo che genera perplessità, il "fatalismo". > fuori dal ragionare subacqueo, allora non si giustificano i recenti > interventi del comune di roma sui pacchetti-pranzo e i pacchetti-spesa per > moderare il caro vita Fuori dal ragionare subacqueo, appunto. Mi fa specie il tuo assurdo paragone fra un problema ad alto impatto sociale come il caro vita nel settore alimentare ed il prezzo delle immersioni. Guispi > > L. > > |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispinospam@liberononspammare.it> ha scritto nel messaggio news:bkn6pu$1t61$1@newsreader2.mclink.it... > Mi fa specie il tuo assurdo paragone fra un problema ad alto impatto sociale > come il caro vita nel settore alimentare ed il prezzo delle immersioni. Sempre meno assurda dell'affermazione del tuo compare "me lo posso permettere". Oltretutto non sarebbe il solo. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispinospam@liberononspammare.it> ha scritto nel messaggio news:bkn6pu$1t61$1@newsreader2.mclink.it... > Mi fa specie il tuo assurdo paragone fra un problema ad alto impatto sociale > come il caro vita nel settore alimentare ed il prezzo delle immersioni. non ho paragonato un bel nulla. come dici tu, è una tendenza generalizzata. a me non sta bene. L. |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:XnFbb.101862$hE5.3580607@news1.tin.it... > > "Guispi" <guispinospam@liberononspammare.it> ha scritto nel messaggio > news:bkn6pu$1t61$1@newsreader2.mclink.it... > Sempre meno assurda dell'affermazione del tuo compare "me lo posso > permettere". Oltretutto non sarebbe il solo. sei proprio bischero come si dice dalle mie parti (ovvero non è un insulto ma una sorta di esclamazione di rassegnazione) La mia risposta, condita di faccina, era una frase scherzosa alla tua battuta sul MDT ... Rilassati Max e fatti quella curetta che ti ho prescritto la settimana scorsa. Non si vive di solo cefali ... U-59 |
|
| |||
| |||
| "Loup Garou" <loup@livestock.zzn.com> ha scritto > non ho paragonato un bel nulla. > come dici tu, è una tendenza generalizzata. > a me non sta bene. Questo l'ho capito. Non ho ancora capito pero' cosa proponi. Guispi > > L. > > |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispinospam@liberononspammare.it> ha scritto nel messaggio news:bkp1i8$25uo$1@newsreader1.mclink.it... > Non ho ancora capito pero' cosa proponi. mi comporto esattamente come nei confronti di negozi che fanno i furbetti coi prezzi. non ci vado e dissuado i miei conoscenti. L. |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto > > Non ho ancora capito pero' cosa proponi. > > mi comporto esattamente come nei confronti di negozi che fanno i furbetti > coi prezzi. > non ci vado e dissuado i miei conoscenti. Bene. E se non hai alternativa su una particolare immersione cosa fai ? Te ne privi per puro principio ? Ciao Guispi > > > L. > > |
|
| |||
| |||
|
"Guispi" <guispinospam@liberononspammare.it> ha scritto nel messaggio news:bkp32n$273b$1@newsreader1.mclink.it... > Te ne privi per puro principio ? i puri principi mi piacciono, sopra e sotto l'acqua. fuori di metafora: l'ho fatto. se mi parrà opportuno lo farò anche in ambito subacqueo. L. |
|
| |||
| |||
| Scusa, Guispi, perche' no? L'Italia, grazie a Dio, e' un posto dove hai solo l'imbarazzo della scelta, cosa vieta di mettere una destinazione in stand-by e aspettare tempi migliori? Se e' vero che e' il mercato che regola queste cose, cio' che oggi costa 100 perche' tanto comunque ci vanno tutti, domani, se non ci va piu' nessuno, puo' o non essere piu' in vendita (chiusura) o costare 80. Se poi mi dici 'ma io non volgio rotture di scatole, ci vado lo stesso e basta', allora la questione cambia..... Ciao! Luca Menegotto On Tue, 23 Sep 2003 11:30:12 +0200, "Guispi" <guispinospam@liberononspammare.it> wrote: >Bene. E se non hai alternativa su una particolare immersione cosa fai ? Te >ne privi per puro principio ? > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 49 | 04-11-2007 12:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 48 | 04-11-2007 12:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Sollie | (Italian) | 10 | 04-11-2007 12:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | ettore | (Italian) | 1 | 04-11-2007 12:46 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Babe | (Italian) | 0 | 04-11-2007 12:46 PM |