|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| ma io lo sempre detto, ho ripetuto piu' volte il servizio e i prezzi che diamo ma la gente dell'NG continua ad andare dove li mettono a cane, il bello e' che poi si lamentano e ci godoooo uuuuh come ci godoooo Massimo ***************** "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:qWEbb.101679$hE5.3574898@news1.tin.it... > > "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:QOEbb.51$Zh.22@tornado.fastwebnet.it... > > > vedi tu paghi di piu' che da noi i nostri soci...... > > Quindi le considerazioni del gatto (Guspi) e della volpe (Ubotte) non hanno > pregio. > Qualcosa di meglio si può trovare > > -- > Max max > Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. > Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana > Liberi Subacquei http://www.liberisub.it > > |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:85Fbb.82$Zh.58@tornado.fastwebnet.it... > ma io lo sempre detto, ho ripetuto piu' volte il servizio e i prezzi che > diamo ma la gente dell'NG continua ad andare dove li mettono a cane, il > bello e' che poi si lamentano e ci godoooo uuuuh come ci godoooo ma tu dove stai di bello? |
|
| |||
| |||
| secondo te perche' prima ho detto di non toccare il basilico..... mASSIMO ********************* "Loup Garou" <loup@livestock.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:bkn6q8$3n4fo$1@ID-105466.news.uni-berlin.de... > > "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:85Fbb.82$Zh.58@tornado.fastwebnet.it... > > > ma io lo sempre detto, ho ripetuto piu' volte il servizio e i prezzi che > > diamo ma la gente dell'NG continua ad andare dove li mettono a cane, il > > bello e' che poi si lamentano e ci godoooo uuuuh come ci godoooo > > ma tu dove stai di bello? > > |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:ZjFbb.110$Zh.88@tornado.fastwebnet.it... > secondo te perche' prima ho detto di non toccare il basilico..... si ho capito ma la tua struttura qual è? |
|
| |||
| |||
| hahaha la mia struttura???? ma vuoi sapere come sono fatto come si chiama il Diving..... in che punto operiamo.... Il diving si chiama M...... non posso sarebbe publicita' operiamo dalla Marina Fiera di Genova, ma attualmente siamo a Recco fino alla meta' di Ottobre causa salone nautico i prezzi 23 i soci 30 i non soci con guida o senza, brevetti e documenti alla mano Massimo **************** "Loup Garou" <loup@livestock.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:bkn8cr$3ku28$1@ID-105466.news.uni-berlin.de... > > "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:ZjFbb.110$Zh.88@tornado.fastwebnet.it... > > secondo te perche' prima ho detto di non toccare il basilico..... > > si ho capito > ma la tua struttura qual è? > > |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Loup Garou | (Italian) | 39 | 04-11-2007 12:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 49 | 04-11-2007 12:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 48 | 04-11-2007 12:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Sollie | (Italian) | 10 | 04-11-2007 12:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | ettore | (Italian) | 1 | 04-11-2007 12:46 PM |