|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| maaax no ti prego.............. :-\ Massimo ************* "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:3jYbb.106643$hE5.3742788@news1.tin.it... > > "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio > news:6eYbb.148255$R32.4803986@news2.tin.it... > > > e proprio quello che sto cercando di dimostrare ai numerosi "indignati" > sui > > prezzi delle immersioni ... > > A parte che occorrerebbe avere i dati reali, i prezzi delle compravendite di > "quote" di diving fanno ritenere sussistenti guadagni più elevati. Che non > ci si arricchisca (tranne pochissime realtà) è normale come in tantissime > altre attività: mica per questo, ad esempio, i pescatori aumentano il prezzo > del pesce :-P > > -- > Max max > Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. > Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana > Liberi Subacquei http://www.liberisub.it > > |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news ti ho scritto in pvt, hai ricevuto il mio messaggio? L. |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:iBYbb.1740$Zh.561@tornado.fastwebnet.it... > haaa mo ci siamo, ora pero vallo a spiegare a maxmax... ? Non mi pare di aver scritto che con un diving si diventa milionari. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:3jYbb.106643$hE5.3742788@news1.tin.it... > > "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio > news:6eYbb.148255$R32.4803986@news2.tin.it... > > > e proprio quello che sto cercando di dimostrare ai numerosi "indignati" > sui > > prezzi delle immersioni ... > > A parte che occorrerebbe avere i dati reali, i prezzi delle compravendite di > "quote" di diving fanno ritenere sussistenti guadagni più elevati. fried air U-59 |
|
| |||
| |||
| noo micaaaa "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:WKYbb.106971$hE5.3747654@news1.tin.it... > > "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:iBYbb.1740$Zh.561@tornado.fastwebnet.it... > > haaa mo ci siamo, ora pero vallo a spiegare a maxmax... > > ? Non mi pare di aver scritto che con un diving si diventa milionari. > > -- > Max max > Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. > Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana > Liberi Subacquei http://www.liberisub.it > > |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:A0Zbb.1801$Zh.706@tornado.fastwebnet.it... > noo micaaaa non per difendere Maxxx, ma ti stai sbagliando L. |
|
| |||
| |||
| ciao >secondo te ci si arrichisce aprendo un diving???? stando a quello che hai deto hai c.a. 30000 euri l'anno di spesa e c.a. 6000 in entrata (solo uscite corsi esclusi) Ora o sei un pazzo a tenere aperta un'attività del genere, oppure racconti un sacco di cazzate, personalemte ti reputo sano di mente percui opto per la seconda inoltre 120/190 all'anno mi sembranno alquanto poce visto che andando in giro per 15 gionni in 8 persone ne facciamo quasi 150. mahhhhhhhhh ciao ciao |
|
| |||
| |||
| ciao >e proprio quello che sto cercando di dimostrare ai numerosi "indignati" sui >prezzi delle immersioni ... be se vuoi chiamarla indignazione allora si.. sarà dovuta al fatto che tutto è rincarato e ci si sente già incazzati per questo, vedondosi poi aumentare anche il prezzo del proprio relax allora si ti girano le palle. 2 anni c.a. fa facevi immersioni a 30/40 mila (Non mi riferisco a portofino ma in generale e i 40 mila erano già considerati estorsione) ora un'immersione ti costa 60/70 mila per me il motivo di esere indignati esiste eccome. Non entro in merito ai costi dei diving sono sicuramente affari loro, ma se un diving tiene aperte è perchè guadagna punto, nessuno fa beneficenza, inoltre consideriamo che raramente hanno dipendenti fissi regolarmente assunti, tutti aiutanti dell'ultimo momento pagati a nero a fine giornata, non rilasciano ricevute, gaudagnano sui corsi (e questi sono "quasi" a costo zero etc etc etc,, incentivi all'imprese, sgravi fiscali etc etc etc.. diciamo che comuqnue non se la passano male tanto per fare un piccolo esempio un week end fa ero a portofino il nostro diving faceva 5 uscite giornaliere sia sabato che domenica.. con c.a. 10 persone a bordo. diciamo c.a 7.000.000 in due giorni esentasse solo di uscite aggiungi noleggio attrezature, eventiuali corsi , togli qualcosa per il nolo dei 3 gommoni supplemtari non di proprietà.....insomma non è male per 2 giorni di lavoro (ora mi direte che esistono solo 2 gg all'anno cosi) che i diving mettano i prezzi che vogliono la gente deciderà, ma smettiamola di dire che hanno prezzi onesti ciao |
|
| |||
| |||
| "Roby - Mister_no" <XXXmister_no@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:n4r0nv4m80p94u8a7bj0fjvirpt1td8bc5@4ax.com... > ciao > >secondo te ci si arrichisce aprendo un diving???? > > stando a quello che hai deto > hai c.a. 30000 euri l'anno di spesa > e c.a. 6000 in entrata (solo uscite corsi esclusi) scusa scusa, da dove saltano fuori sti conti...... basta con questi conti in tascaaaaa, e poi sono sbagliati i tuoi conti, se contiamo il carburante e con 150 immersioni annue si aggirano a 25 mila euro le spese, riguardo le entrate se fai meglio i conti sono circa 40 mila euro con 150 immersioni e 10 sub per immersione a 25 euro (ho messo 25 perche c'e' chi paga 30 e chi 23... e 10 sub circa a volte possono essere 12 altre 8) tradotto in stipendio sono circa 1200 ero al mese di guadagno, quindi non so che conti fai tu mi sembra che i conti che ho fatto coincidano un po con quelli di UnderSea. bene tempo fa c'era qualcuno che voleva sapere quali spese andava incontro aprendo un diving.... bhe questa e' la realta', e' un esempio di calcolo entrate/uscite, ma dipende molto dal luogo di residenza. > inoltre 120/190 all'anno mi sembranno alquanto poce sono giusti i tuoi conti ma e' sbagliata l'interpretazione di quello che ho scritto, 120/190 non sono le immersioni ma le uscite io ho contato circa 16 immersioni al mese, che sono circa 4 a settimana.....che sono circa 192 all'anno metti poi che il mare non e' praticabile...... noi siamo a 30 minuti dal parco e piu' di 2/3 al giorno non riusciamo, diciamo circa 150.... ciao Massimo *************** |
|
| |||
| |||
| ciao >scusa scusa, da dove saltano fuori sti conti...... basta con questi conti in >tascaaaaa, ciccio......... ho fatto i conti su quello che hai scritto 120/190 "immersioni" hai scritto e non uscite... >sono giusti i tuoi conti ma e' sbagliata l'interpretazione non c'è interpretazione se scrivi immersioni sono immersioni se scrivi uscite sono uscite.. ribadsico che 35 € a tuffo è una ladrata poi ognuno la pensa come vuole ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Loup Garou | (Italian) | 39 | 04-11-2007 01:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 49 | 04-11-2007 01:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 48 | 04-11-2007 01:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Sollie | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | ettore | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:46 PM |