|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "UnderSea®" <undersea(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:iekcb.3917$Zh.2827@tornado.fastwebnet.it... > > "Guispi" <guispinospam@liberononspammare.it> ha scritto nel messaggio > news:bks7lp$pqb$1@newsreader1.mclink.it... > > responsabili. Quindi come vedi il cerchio si chiude sempre e comunque sul > > consumatore, che in una economia di mercato ha la possibilita' di dettare > > legge se vuole. > > > Dio mio, il bronzo si discioglie in rame e stagno di fronte a siffatti > individui. Che coraggio! Secondo me hai bisogno di una visita urgente. Ma a quali individui ti riferisci pirlone ? Guarda che io sono un subacqueo non il gestore di un diving. E' gia' la seconda volta che ti rivolgi a me come se fossi tale. Sveglia ! Guispi > > -- > UnderSea® (undersea@bigfoot.com) > > |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispinospam@liberononspammare.it> ha scritto nel messaggio news:bksk08$11u0$1@newsreader1.mclink.it... > come se fossi tale. Sveglia ! Il fatto è che da quello che scrivi sembri esserlo ..... ;-P Ed il fatto che tu non lo sia rende la cosa ancora più preoccupante -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:sMkcb.157413$R32.5110181@news2.tin.it... > > "Guispi" <guispinospam@liberononspammare.it> ha scritto nel messaggio > news:bksk08$11u0$1@newsreader1.mclink.it... > > > come se fossi tale. Sveglia ! > > Il fatto è che da quello che scrivi sembri esserlo ..... ;-P > Ed il fatto che tu non lo sia rende la cosa ancora più preoccupante Max, Io non penso per categorie di appartenenza. Quello lo lascio fare agli agitatori di popolo. Guispi > > -- > Max max > Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. > Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana > Liberi Subacquei http://www.liberisub.it > > |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispinospam@liberononspammare.it> ha scritto nel messaggio news:bksk08$11u0$1@newsreader1.mclink.it... > > non il gestore di un diving. E' gia' la seconda volta che ti rivolgi a me > come se fossi tale. Sveglia ! > E allora, scusami sai ma "ci sei"! Ma come puoi dire quello che hai detto, e riporto sotto: "In ogni caso, se in un diving gira del nero noi subacquei siamo parzialmente responsabili. Quindi come vedi il cerchio si chiude sempre e comunque sul consumatore, che in una economia di mercato ha la possibilita' di dettare legge se vuole" Parzialmente responsabili? Lo sai che praticamente hai accusato gli utenti di corruzione se non di concorso di evasione fiscale? Oltre che turlupinati devono anche sentirsi in colpa? Ueh... svegliati tu! Ecchediamine... Niente di personale, comunque; tra Guispi, Gianky e Giampi dimmi se uno non ha il diritto di confondersi ???!!! |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispinospam@liberonospam.it> ha scritto nel messaggio news:Ihlcb.344635$lK4.11011610@twister1.libero.it. .. > Io non penso Già -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:swmcb.158478$R32.5144027@news2.tin.it... > > "Guispi" <guispinospam@liberonospam.it> ha scritto nel messaggio > news:Ihlcb.344635$lK4.11011610@twister1.libero.it. .. > > > Io non penso > > Già Bella Max, un capolavoro di netiquette. Complimenti. Guispi > > -- > Max max > Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. > Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana > Liberi Subacquei http://www.liberisub.it > > |
|
| |||
| |||
| "Guispi" <guispinospam@liberonospam.it> ha scritto nel messaggio news:Vqncb.345109$lK4.11033427@twister1.libero.it. .. > > Quando io esco fuori da un esercizio, non mi danno la ricevuta e per mio > menefreghismo non la chiedo non ti nascondo che mi sento in colpa. Ma > perlomeno ho il buongusto di non fare crociate come fanno altri. Cioè, tu cavilli sul consumatore che deve sentirsi in colpa perché il commerciante evade o comunque naviga agiatamente nell'illecito e non tieni conto neppure per un attimo di protestare contro il malcostume di questi mancati contribuenti dando addosso sempre al popolino? Io sono menefreghista e sono colpevole mentre l'altro è in pratica evasore perché io gli consento di farlo. Hai ragione, perfettamente ragione; proprio per questo tuo modo di pensare molti sono convinti che Previti è bianco come un giglio. -- UnderSea® (undersea@bigfoot.com) |
|
| |||
| |||
| > Silvia se continui cosi mi innamoro di te > > Massimo > **************** Thanks :-** Silvia |
|
| |||
| |||
| "UnderSea®" <undersea(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto > Cioè, tu cavilli sul consumatore che deve sentirsi in colpa Aridaje. Il commerciante che evade le tasse e' un ladro. Il consumatore che non esige lo scontrino/fattura e' suo complice. Punto. Spesso la complicita' e' interessata in quanto magari si risparmia l'IVA etc. etc. Non ti risulta ? Allora viviamo in due mondi diversi. Se un malcostume e' generalizzato allora ci devono essere molti complici in giro. Elementare. Guispi |
|
| |||
| |||
| ciao >ciccobello avrai anche ragione chiedo scusa per l'errore, ma dai secondo te >un diving fa in un anno 190 immersioni???? Se mi scrivi che in 5 MESI hai fatto 20 Immersioni perchè no... a casa mia 1+1 fa 2 >> ribadsico che 35 ? a tuffo è una ladrata poi ognuno la pensa come >> vuole ciao >ti capisco, ma allora vorra dire che verrai da noi che te le mettiamo da 23 >a 30 euro.... sei contento ora??? a 23 ci si può pensare dammi un link a 30 ritorniamo di punto a capo.. ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Loup Garou | (Italian) | 39 | 04-11-2007 12:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 49 | 04-11-2007 12:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 48 | 04-11-2007 12:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Sollie | (Italian) | 10 | 04-11-2007 12:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | ettore | (Italian) | 1 | 04-11-2007 12:46 PM |