|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:1VCbb.100829$hE5.3550987@news1.tin.it... > "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio > news:7LCbb.100719$hE5.3549362@news1.tin.it... > > >No, siamo solo piuttosto facoltosi e le beghe sui prezzi delle immersioni > ci > >annoiano mortalmente > > Polli, appunto ;-P No solamente ci annoiano almeno quanto ci annoi tu ... Maxmax non te la prendere, tanto alla fine i battibecchi li vinci sempre tu, per sfinimento ... "e su questo argomento non ho niente da aggiungere" Forrest Gump U-59 |
|
| |||
| |||
| ecco bravo..... Massimo ****************** "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:haGbb.141684$R32.4496463@news2.tin.it... > "e su questo argomento non ho niente da aggiungere" > Forrest Gump > > U-59 > > |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:9BGbb.273$Zh.135@tornado.fastwebnet.it... > ecco bravo..... > > Massimo stai buonino su, sono quelli facoltosi come noi che ti fanno sopravvivere .... U-59 |
|
| |||
| |||
| hehehe come mi piace stuzzicare, guarda gli unici facoltosi che mi fanno vivere sono i miei clienti: armatori, emiri, industriali..... i clienti del diving a me non danno nullase non solo soddisfazione nel sentirmi dire che si sono divertiti (oh diciamocelo c'e' sempre qualche testina merendera, ma non fa testo) ciao Massimo ****************** "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:1LGbb.142249$R32.4517404@news2.tin.it... > > "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:9BGbb.273$Zh.135@tornado.fastwebnet.it... > > ecco bravo..... > > > > Massimo > > stai buonino su, sono quelli facoltosi come noi che ti fanno sopravvivere > ... > > U-59 > > |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:IkHbb.369$Zh.171@tornado.fastwebnet.it... > hehehe come mi piace stuzzicare, guarda gli unici facoltosi che mi fanno > vivere sono i miei clienti: armatori, emiri, industriali..... i clienti del > diving a me non danno nullase non solo soddisfazione nel sentirmi dire che > si sono divertiti (oh diciamocelo c'e' sempre qualche testina merendera, ma > non fa testo) senti fenomeno, allora raccontaci un po' di cosine: siccome il tutto nasce dalla indignazione accorata sui prezzi delle immersioni, quanto costa a te, gestore, un'immersione guidata ? U-59 |
|
| |||
| |||
| Ancora... ma sara' la centesima volta che lo dico: intanto il diving non e' il mio... sono solo il piu anziano come presenza dello staff, non prendo una lira, lo faccio per passione e mi diverto e ovviamente non pago nulla.......pero' i soci 23 euro e non soci 30 eurozzi, bombola, parcheggio, docce calde, wc compreso, per quelli che vengono da fuori un primo e bevande comprese, partenza da Genova con gommone 7.40 BWA 220 CV max 12 sub con attrez. , con e/o senza guida, ti informo che burocraticamente e nel rispetto delle leggi in vigore siamo molto rigidi. ti basta fenomeno 2 ciao Massimo **************** "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:n2Sbb.104436$hE5.3684733@news1.tin.it... > > "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:IkHbb.369$Zh.171@tornado.fastwebnet.it... > > hehehe come mi piace stuzzicare, guarda gli unici facoltosi che mi fanno > > vivere sono i miei clienti: armatori, emiri, industriali..... i clienti > del > > diving a me non danno nullase non solo soddisfazione nel sentirmi dire > che > > si sono divertiti (oh diciamocelo c'e' sempre qualche testina merendera, > ma > > non fa testo) > > senti fenomeno, allora raccontaci un po' di cosine: siccome il tutto nasce > dalla indignazione accorata sui prezzi delle immersioni, quanto costa a te, > gestore, un'immersione guidata ? > > U-59 > > |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:0bXbb.1527$Zh.191@tornado.fastwebnet.it... > Ancora... ma sara' la centesima volta che lo dico: intanto il diving non e' > il mio... sono solo il piu anziano come presenza dello staff, non prendo una > lira, lo faccio per passione e mi diverto e ovviamente non pago > nulla.......pero' i soci 23 euro e non soci 30 eurozzi, bombola, > parcheggio, docce calde, wc compreso, per quelli che vengono da fuori un > primo e bevande comprese, partenza da Genova con gommone 7.40 BWA 220 CV max > 12 sub con attrez. , con e/o senza guida, ti informo che burocraticamente e > nel rispetto delle leggi in vigore siamo molto rigidi. > ti basta fenomeno 2 non hai capito niente come al solito; non me ne frega niente di quanto fate pagare i clienti. Chiedevo quanto costa (all-inclusive) a chi gestisce il diving portare un subacqueo a fare l'immersione. La prossima volta allego un disegnino ... allora delle due una: 1) sei il tipico "frequentatore della bottega" e della gestione del diving non ne sai niente. In questo caso fai conto che non ti abbia chiesto niente 2) non sei proprietario ma conosci i costi di gestione e allora rispondi avrà capito ? U-59 |
|
| |||
| |||
| allora testina hai presente l'alfabeto dei sordi bene adesso ti sto scrivendo in quel modo: a gesti dunque: non ne sono sicuro al 100% in quanto non gestisco io i conti ma un'altra persona, comunquen diving con posto barca costa circa 7500 euro per 11 mesi, la benzina costa ad uscita circa 70 euro, dipende anche dal sito di immersione, ogni anno si fanno circa 120/190 immersioni dipende dal mare, lo scorso inverso e' stato tragico in 5 mesi avremmo fatto 20 immersioni se va bene....., altre spese del tipo manutenzione gommone circa 1500 euro...... metti poi altri 500 euro per bevande e magiare che offriamo...... manutenzione attrezzatura altre 200 euro, acquisto attrezzature aggiuntiva altre 5000 euro, varie ed eventuali.... non saprei ma ci sono di sicuro, escluso piscina e uscite per i corsi..... come ti ho detto prima le immersioni costano 23 e 30 euro la quota sociale e di 50 euro tieni conto che noi siamo da portofino a 30 minuti circa e dall'haven 25 minuti circa secondo te ci si arrichisce aprendo un diving???? ti basta Massimo ******************* "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:buXbb.147741$R32.4789941@news2.tin.it... ble ble ble cazzate merendere........... |
|
| |||
| |||
| "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:1_Xbb.1651$Zh.174@tornado.fastwebnet.it... > secondo te ci si arrichisce aprendo un diving???? > > ti basta > > Massimo e proprio quello che sto cercando di dimostrare ai numerosi "indignati" sui prezzi delle immersioni ... U-59 |
|
| |||
| |||
|
"U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:6eYbb.148255$R32.4803986@news2.tin.it... > e proprio quello che sto cercando di dimostrare ai numerosi "indignati" sui > prezzi delle immersioni ... A parte che occorrerebbe avere i dati reali, i prezzi delle compravendite di "quote" di diving fanno ritenere sussistenti guadagni più elevati. Che non ci si arricchisca (tranne pochissime realtà) è normale come in tantissime altre attività: mica per questo, ad esempio, i pescatori aumentano il prezzo del pesce :-P -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Loup Garou | (Italian) | 39 | 04-11-2007 12:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 49 | 04-11-2007 12:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 48 | 04-11-2007 12:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Sollie | (Italian) | 10 | 04-11-2007 12:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | ettore | (Italian) | 1 | 04-11-2007 12:46 PM |