|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| la.fede <la.fede@libero.it> wrote: > poi cisono 2 condizioni: Fede: notevole analisi microeconomica con spunti di macro. Varian docet. :)) (Anche se io sono affettivamente legata al Mansfield) Rimarchevole l'accenno alla rizla+ (come nella migliore tradizione anglosassone, per rendere il concetto friubile all'universo mondo) :))) Dopo tutto questo 3ad ci mancano l'analisi della IS e la LM e siamo pronti per un trattato di economia politica applicata alle immersioni in regime di oligopolio (e la teoria dei giochi? e la strategia mista?) -- ManuMela emanuela[at]despammed[dot]com |
|
| |||
| |||
| "la.fede" <la.fede@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bkovpt$44k9j$1@ID-198506.news.uni-berlin.de... > "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio > news:1PRbb.104399$hE5.3683276@news1.tin.it... > > > E' arrivato l'euro e la crisi economica post-11 settembre, i > > prezzi di alcuni generi hanno subito un aumento anche del 50%. > > ti pregoooooo! le analisi microeconomiche che si sentono al supermercato > dalla siore che fanno la spesa!! :))))) infatto ho colto spunto da una vecchina che ieri, alla cassa del supermercato, si lamentava di quanto aveva pagato una notturna. Sarà stata la nonna di maxmax ? U-59 |
|
| |||
| |||
| "Loup G." <loup@etc.zzn.com> ha scritto nel messaggio news:bkp0nj$42nim$1@ID-105466.news.uni-berlin.de... > vabbè, te lo perdoniamo, ma circoscrivi nella tua ML MLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ????????????? Ohibò, mi hai preso per uno da gippone ? > ti preferiamo narratore. non si può avere tutto ... U-59 |
|
| |||
| |||
| "U-Boot59" <s9inu8p02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:tyUbb.105098$hE5.3705941@news1.tin.it... > Sarà stata > la nonna di maxmax ? aveva la muta umida con i calzetti beige e i mocassini traforati??????????? |
|
| |||
| |||
| Luca Menegotto wrote: > Ciao, Daniel! > > Permettimi di rendere spunto dal tuo post. caro Luca disponibilissimo a parlare con te di economia mondiale e nazionale anche se penso che questo non sia il luogo ideale e perciò se permetti glisso il mio post precedente voleva solo fare presente che portare ad esempio l' 11 settembre ecc.ecc. per giustificare gli aumenti dei prezzi dei diving era un po tirata per i capelli io abito nella città più cara d'Italia e perciò da sempre qui stiamo molto attenti a tutte le evoluzioni dei prezzi di qualsiasi genere so benissimo quali costi di gestione ha un diving, forse anzi sono in grado di valutarli meglio di te la mia critica è rivolta all'oligopolio che esiste p.e. a Portofino; non sto a tediarti con casi scuola tipo i vari cartelli ,non ultimo le società assicurative con le polizze rc auto in una situazione di oligopolio non paghi un prezzo di mercato, ma un prezzo che si avvicina alla soglia del prezzo massimo accettabile da un numero di consumatori tale da farti avere alla fine un utile di x in un post - purtroppo non mi ricordo più di chi - è stata fatta una fotografia dell'utente medio di portofino, il sub da mar rosso che si concede lo sfizio di alcune immersioncine in mediterraneo perchè fa tanto chic o che altro ovviamente la magggioranza della gente che bazzicca il ng non si accontenta di qualche salto, ma vorrebbe potersi immergere spesso e volentieri; ma non tutti hanno le possibilità economiche, p.e. coloro che lavorano come dipendenti e che non hanno visto dei mirabolanti aumenti nelle loro buste paga, ma in compenso nei prezzi dei diving io però non voglio rinunciare al piacere di immergermi con queste persone, anche perchè ce ne sono di molto brave e poi i mar-rossisiti spesso e volentieri sono degli imbranati tali che solo doverci stare solo in barca spesso già ti riduce un po il piacere della gita; per tutti i mar-rossisti, scusate lo sfogo poco signorile ciao e ti auguro immersioni fantastiche e economiche Daniel PS ma il Costantini quanto vi fa pagare all'Adriatic Dive |
|
| |||
| |||
| Lui nulla, visto che i tali li conosce e basta. Ha l'aliscafo, lui!!! :)))) Ciao! Lua Menegotto On Tue, 23 Sep 2003 11:53:10 +0200, Daniel <d.menestrina@dnet.it> wrote: >PS ma il Costantini quanto vi fa pagare all'Adriatic Dive |
|
| |||
| |||
| U-Boot59 wrote: > Spiegatemi una cosa, voi esperti: pagate la stessa > cifra per fare un'abbonamento agli impianti di > risalita si, il Superski Dolomiti ogni anno ritocca i prezzi in base all'inflazione e stop e posso garantirti che è cosi anche da quando c'è l'euro e nonostante sia il più grande cartello di impianti di risalita al mondo il rapporto qualità/prezzo è tra i più bassi, e anche i prezzi sono molto più bassi che da voi in Appenino o sulle Alpi occidentali solo che sono le Dolomiti la Ustica o Capraia degli sciatori, e non gli altri però vedo che sto andando OT buone immersioni dovunque ti pare e piace e a qualunque prezzo tu sia disposto a pagare ciao Daniel |
|
| |||
| |||
| "Daniel" <d.menestrina@dnet.it> ha scritto nel messaggio news:3F701806.17A08B63@dnet.it... > ciao e ti auguro immersioni fantastiche e economiche > Daniel > PS ma il Costantini quanto vi fa pagare all'Adriatic Dive ciao Daniel, il prezzo dovrebbe essere sui 45 euro per la fullday (forse riesco a fare qualcosa meno), le bombole sono escluse, è compreso il pranzo con un primo e un secondo, caffè e beveraggi, e mi sembra anche spuntino dopo la seconda immersione. ciao, se vuoi venire ci sono posti. |
|
| |||
| |||
| marco costantini: > ci sono posti. prezzi popolari, ottima ed allegra compagnia. Cosa chiedere di più? Peccato per la distanza, sarei stato volentieri dei vostri. :,,,-( -------------------------------- Inviato via http://usenet.libero.it |
|
| |||
| |||
|
"Luca Menegotto" <otlucaTOGLIMI@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:6i90nvstaireq262p6o96eo9hie0dvof9t@4ax.com... > E io che avevo la grappa pronta!!! ma te l'avevo anticipato, no? rimandiamo di una settimana, che dici? L. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Loup Garou | (Italian) | 39 | 04-11-2007 01:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | UnderSea® | (Italian) | 49 | 04-11-2007 01:49 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Sollie | (Italian) | 10 | 04-11-2007 01:47 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | ettore | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:46 PM |
| Re: Prezzi immersioni Liguria | Babe | (Italian) | 0 | 04-11-2007 01:46 PM |