|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| io utilizzo tra l'altro il meteo che mi invia www.riservaportofino.it e poi trovo molto valido www.cmirl.ge.infn.it/meteo sono tutte e due molto attendibili. Ciao Fiorella Bertini Milano "lillo" <stlegrossiXXXX@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:TNBbb.139301$R32.4365198@news2.tin.it... > Ciao a tutti, ogni tanto riappaio. > Magari molti di voi sicuramente già la conoscono, ma per me che sono > genovese ed effettuo immersioni nella zona del Promontorio di Portofino è > molto utile una Mailing list a cui sono iscritto da tempo che mi invia > regolarmente le previsioni del tempo, dell'acqua eccetera. A mio avviso in > particolare gli amici di altre città potrebbero organizzarsi meglio, essendo > le previsioni molto attendibili. > Siccome pero' non so se posso postare l'indirizzo per non fare pubblicità, e > io sono estraneo alla cosa ma solo un utente, se la ritenete utile lo posso > comunicare, altrimenti inviarlo in privato a chi interessasse, altrimenti > fare nulla > Ditemi voi > Ciao a tutti e buone bolle Lillo > > |
|
| |||
| |||
|
fiorella bertini <f_bertini_perrisponderetogliquesto@tin.it> wrote in message bkne46$3l819$1@ID-148463.news.uni-berlin.de... > io utilizzo tra l'altro il meteo che mi invia www.riservaportofino.it > e poi trovo molto valido www.cmirl.ge.infn.it/meteo > sono tutte e due molto attendibili. > Ciao > Fiorella Bertini Si intendevo proprio il primo. Il secondo è il sito del centro meteo idrologico regione liguria, piu' generico. Sul sito di Portofino ci sono anche delle belle foto e brevi info sui vari siti di immersione (nutro tutavia qualche riserva sul metro di valutazione della difficoltà), cmq la Mailing List è veramente utilissima. Proprio oggi ho scritto al Gestore del sito chiedendogli se fosse possibile come un tempo reinserire la temperatura dell'acqua. Ciao e buone bolle Lillo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| interessante | Maximo | (Italian) | 2 | 04-11-2007 03:53 PM |
| interessante abitudine | andrea t. | (Italian) | 12 | 04-11-2007 03:48 PM |
| Interessante | Silvano | (Italian) | 6 | 04-11-2007 02:20 PM |
| Offerta interessante | Roby - Mister_no | (Italian) | 7 | 04-11-2007 12:55 PM |
| Un contatto interessante | Angelo | (Italian) | 12 | 04-11-2007 12:52 PM |