|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| Max max <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> wrote: > "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:u2Sbb.104437$hE5.3684749@news1.tin.it... > > > è assolutamente errato > > Massimo, mi stupisco che continui ad insistere su questo punto, peraltro > solo semantico ed irrilevante per il problema dell'efficacia o meno dei > programmi dae sul territorio, dato che che ti piaccia o meno la letteratura > medica inserisce la specie fibrillazione nel più ampio genus arresto > cardiaco. Non mi stupisco invece dei "profondi" interventi di Vyper e Barbs. beh max con la tua preparzione in materia medica non credo che ti si possa dare più credito di quanto te ne stia prendendo da solo. d'altra parte per quanto possa essere preparato non affiderei ad un medico azioni legali........... cosi come la tua ostinazione a confutare il malpieri ha dell'incredibile................. ma già é sufficiente la padronanza della tastiera per trasformamre per incanto un open in supersub, che vuoi che sia trasformamre un avvocato in rianimatore mediatico-virtuale........... questo é più profondo???? barbs dalle profondità abissali |
|
| |||
| |||
| ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????? ??????????????????????????? ho presentato domanda all'ufficio di collocamento come MANOVALE (sperando di essere più preparato che da rianimatore ). volevo suicidarmi ma ho pensato che qualcuno poteva defibrillarmi (magari il portiere di casa mia, che mi stà pure sulle palle) e allora meglio vivere, non da medico ma vivere senza il DAE "laico" sulla testa....AD MAIORA. massimo malpieri "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:mQXbb.106431$hE5.3736974@news1.tin.it... > > "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:u2Sbb.104437$hE5.3684749@news1.tin.it... > > > è assolutamente errato > > Massimo, mi stupisco che continui ad insistere su questo punto, peraltro > solo semantico ed irrilevante per il problema dell'efficacia o meno dei > programmi dae sul territorio, dato che che ti piaccia o meno la letteratura > medica inserisce la specie fibrillazione nel più ampio genus arresto > cardiaco. Non mi stupisco invece dei "profondi" interventi di Vyper e Barbs. > > -- > Max max > Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. > Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana > Liberi Subacquei http://www.liberisub.it > > |
|
| |||
| |||
| ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????? ??????????????????????????? ho presentato domanda all'ufficio di collocamento come MANOVALE (sperando di essere più preparato che da rianimatore ). volevo suicidarmi ma ho pensato che qualcuno poteva defibrillarmi (magari il portiere di casa mia, che mi stà pure sulle palle) e allora meglio vivere, non da medico ma vivere senza il DAE "laico" sulla testa....AD MAIORA. massimo malpieri "Max max" <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> ha scritto nel messaggio news:mQXbb.106431$hE5.3736974@news1.tin.it... > > "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:u2Sbb.104437$hE5.3684749@news1.tin.it... > > > è assolutamente errato > > Massimo, mi stupisco che continui ad insistere su questo punto, peraltro > solo semantico ed irrilevante per il problema dell'efficacia o meno dei > programmi dae sul territorio, dato che che ti piaccia o meno la letteratura > medica inserisce la specie fibrillazione nel più ampio genus arresto > cardiaco. Non mi stupisco invece dei "profondi" interventi di Vyper e Barbs. > > -- > Max max > Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. > Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana > Liberi Subacquei http://www.liberisub.it > > |
|
| |||
| |||
| "subaqua" <subaquaNOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio news:1g1sep1.1g752ar30mzjqN%subaquaNOSPAM@libero.i t... > questo é più profondo???? Direi di no, dimostri di non saper controllare qualcosa di facilmente controllabile. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto nel messaggio news:C0jcb.156499$R32.5082819@news2.tin.it... > ????????? Balbuziente (tre post) In ogni caso è come ho scritto io (e la cosa è facilmente verificabile). Ovvio poi che le diverse cause di arresto cardiaco siano appunto diverse. Di conseguenza non puoi usare questo argomento, peraltro, essendo semantico, del tutto irrilevante. > ma vivere senza il DAE "laico" sulla testa.... E perchè mai ? Non mi sembra difficile l'uso. Se invece il problema sta nel dae stesso (che vanterebbe specifiche non veritiere) beh illuminaci ma poi presenta anche una denuncia alla procura della repubblica che allora sarebbero oggetti pericolosissimi in sè, corso o non corso. -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| Max max <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> wrote: > "Massimo Malpieri MD" <mmalpie@tin.it> ha scritto nel messaggio > news:C0jcb.156499$R32.5082819@news2.tin.it... > > ????????? > > Balbuziente (tre post) > In ogni caso è come ho scritto io (e la cosa è facilmente verificabile). > Ovvio poi che le diverse cause di arresto cardiaco siano appunto diverse. Di > conseguenza non puoi usare questo argomento, peraltro, essendo semantico, > del tutto irrilevante. > > > ma vivere senza il DAE "laico" sulla testa.... > > E perchè mai ? Non mi sembra difficile l'uso. Se invece il problema sta nel > dae stesso (che vanterebbe specifiche non veritiere) beh illuminaci ma poi > presenta anche una denuncia alla procura della repubblica che allora > sarebbero oggetti pericolosissimi in sè, corso o non corso. max sei sicuro di non aver capito male??? il dae non serve per faree toast quello si chiama tosta pane............... ma già basta aparlare di laico e tu ti arrapi...... comunque , ebbene , cioé, si si hai ragione tu...... apro apro aproposito come si chiama la tua azienda che costruisce e commercializza defibrillatori??????? barbs che sta scendendo lentamente, troppo lentamente per max in profondità |
|
| |||
| |||
| Max max <maxmax(nomail)@nomail.it.invalid> wrote: > "subaqua" <subaquaNOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:1g1sep1.1g752ar30mzjqN%subaquaNOSPAM@libero.i t... > > > questo é più profondo???? > > Direi di no, dimostri di non saper controllare qualcosa di facilmente > controllabile. con un pannolone forse???? barbs |
|
| |||
| |||
| "subaqua" <subaquaNOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio news:1g1u3gw.1pvm54u1aex8hkN%subaquaNOSPAM@libero. it... > apro apro aproposito come si chiama la tua azienda che costruisce e > commercializza defibrillatori??????? Se avessi letto bene il thread avresti capito che la valutazione sul dare o meno la priorità ai programmi pubblici dae sul territorio (rispetto ad altri interventi sicuramente più urgenti) è uno dei pochi argomenti non controversi (in mancanza di dati specifici sui risultati di quelli sperimentali). -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Dive System Fly Tec. Lo avete provato? | Giovanni B. | (Italian) | 0 | 04-11-2007 03:30 PM |
| mi avete convinto!!! | rino | (Italian) | 3 | 04-11-2007 02:45 PM |
| Re: avete visto questo pesce nel mediterraneo??? | Cafonauta | (Italian) | 0 | 04-11-2007 02:24 PM |
| Avete un compressore piccolo da vendere? | gibbo | (Italian) | 5 | 04-11-2007 02:24 PM |
| Nosytour crociera borneo malese avete info?? | Francesco | (Italian) | 1 | 04-11-2007 01:27 PM |