|
| | |||||||
|
Welcome to the scubish.com - Scuba Diving Forum forums. You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
|
| |||
| |||
| > >IO devo trovare chi mi ha fregato il nick, oppure trovarne se quelle iene dei miei figli mi danno un attimo di tregua passo a trovarvi Fabio Splendori Circolo Nautico Arma QO - sezione subacquea http://duemetri.halboom.it |
|
| |||
| |||
| "DueMetri " <fabio@dmw.it> ha scritto nel messaggio news:3f71cff2.17070538@news.cis.dfn.de... > se quelle iene dei miei figli mi danno un attimo di tregua > passo a trovarvi sul tardi L. |
|
| |||
| |||
| > > Vabbè la cortesia, ma dare alla Lupa della "gentile > lupacchiotta" è come vedere uno squalo bianco e chiamarlo > "tenero pesciolino". > Ohimè, se non è vero.... mi ha anche fatto fare le feci di uno psichiatra sadico-anale -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
|
| |||
| |||
| Il 24 Set 2003, 19:14, the Archeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto: > > > > Vabbè la cortesia, ma dare alla Lupa della "gentile > > lupacchiotta" è come vedere uno squalo bianco e chiamarlo > > "tenero pesciolino". > > > > Ohimè, se non è vero.... mi ha anche fatto fare le feci di > uno psichiatra sadico-anale > Corrado, non c'è più rispetto per la vecchiaia ;-> Ciao, Andrea P.S. Mi ha fatto molto piacere avere tue notizie tramite il "fichissimo" Cicciopettola. -------------------------------- Inviato via http://usenet.libero.it |
|
| |||
| |||
| "the Archeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:Hhkcb.344408$lK4.11005275@twister1.libero.it. .. > Ohimè, se non è vero.... Tu provochi ...... -- Max max Tutela anche tu il tuo hobby da indebite ingerenze. Costituisci una sezione dell'Associazione Italiana Liberi Subacquei http://www.liberisub.it |
|
| |||
| |||
| ho provato con Tiscali ma nulla, con virgilio da errore di pagina..... e con mirc non mi connette... bho pazienza ciao Massimo ************** "Gianky" <gianky.moreschi@liberoDIPENSIERO.it> ha scritto nel messaggio news:QGgcb.343714$lK4.10987698@twister1.libero.it. .. > Molto semplicemente: > vai su www.tiscali.it oppure su www.virgilio.it; clicchi su chat irc e entri > alla ricerca del canale #scubaitalia. > |
|
| |||
| |||
| "the Archeopteryx" <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it> ha scritto nel messaggio news:Hhkcb.344408 > Ohimè, se non è vero.... mi ha anche fatto fare le feci di > uno psichiatra sadico-anale del paziente, Corrado, del paziente pensavo fosse finita questa solfa L. |
|
| |||
| |||
| Con Virgilio ci deve essere qualcuno già collegato. Con tiscali no. Riprova. Gianky "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio news:Jalcb.4018$Zh.3099@tornado.fastwebnet.it... > ho provato con Tiscali ma nulla, con virgilio da errore di pagina..... e con > mirc non mi connette... bho pazienza > > ciao > Massimo > ************** > > "Gianky" <gianky.moreschi@liberoDIPENSIERO.it> ha scritto nel messaggio > news:QGgcb.343714$lK4.10987698@twister1.libero.it. .. > > Molto semplicemente: > > vai su www.tiscali.it oppure su www.virgilio.it; clicchi su chat irc e > entri > > alla ricerca del canale #scubaitalia. > > > > |
|
| |||
| |||
| > > del paziente, Corrado, del paziente > pensavo fosse finita questa solfa > Ma daaaaaiiiiiii non prendermi sul serio, stavo scherzando -- Merendero Diving Team: the Big Mess Drowning Speciality Instructor Trainer n. 0001 www.archeopteryx.org/cor |
|
| |||
| |||
| si mi dice due collegati ma non mi fa connettere "Gianky" <gianky.moreschi@liberoDIPENSIERO.it> ha scritto nel messaggio news:tMmcb.344927$lK4.11025520@twister1.libero.it. .. > Con Virgilio ci deve essere qualcuno già collegato. > Con tiscali no. Riprova. > > Gianky > > "Massimo M." <masmaz@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:Jalcb.4018$Zh.3099@tornado.fastwebnet.it... > > ho provato con Tiscali ma nulla, con virgilio da errore di pagina..... e > con > > mirc non mi connette... bho pazienza > > > > ciao > > Massimo > > ************** > > > > "Gianky" <gianky.moreschi@liberoDIPENSIERO.it> ha scritto nel messaggio > > news:QGgcb.343714$lK4.10987698@twister1.libero.it. .. > > > Molto semplicemente: > > > vai su www.tiscali.it oppure su www.virgilio.it; clicchi su chat irc e > > entri > > > alla ricerca del canale #scubaitalia. > > > > > > > > > |